Creato da nobile.cavaliere il 20/02/2010

l'isola che non c'è

l'universo dei nostri sogni

 

 

« l'ultimo volot'amo »

al mio amor

Post n°7 pubblicato il 24 Febbraio 2010 da nobile.cavaliere

 

Che or gli arditi tacciano che il lor cianciar non è gradito.

Nessuno può reclamar ciò che il tempo ha sciolto in un colpo di vento

soltanto io mi espongo e a muso duro raccolgo ciò che resta nelle mie mani e l'appoggio al petto, mi approfondo nell'ombra per non turbar la vita che incurante va, mio amor t'arreco un bacio.

 

Voi che credete che il modo sia da vivere in un'ampolla di vetro

voi che giudicate dal di fuori senza esporvi

vi sfido dunque a cercar d'esser veri

io il trasporto che provo per questa donna so in cuor mio

che non ha riserve

attraverserei il mondo in un sol fiato pur che mi amasse

riuscirei a far dar di matto al più erudito dei sapienti

se solo mi accarezza il viso

non c'è spazio per il buon senso per questo amor che non ha colpe

se non quella di capir che vive senz'aria

e non può camminare al nostro fianco

e mi guarda con occhi supplichevoli

e mi chiede perchè non lo vogliamo

e io con il cuore straziato gli dico no mio tesoro, tu sei la cosa più bella che tengo fra le mie braccia ma non riesco a tenerti in vita

mio adorato amor, ti amo di un amor che abbaglia un cieco

ma ora dormi finchè un giorno ti risveglierai.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

questo spazio è un'isola immaginaria dove liberare i miei pensieri ...

 

scorre il sangue nelle vene è la vita che mi mette ogni giorno a reinventare il mio coraggio, la mia coscienza e il mio amore per te, ma da una forza, affronto tutto come se fossi il più privilegiato.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

annaacasasuaginevranellanimanobile.cavaliereBuiosudimepsicologiaforensegli_internautikalikaamsignora_scleroticapiumarossa70kiwaiaura19stellina_rn0ollywebAstinenteMioMalgrado
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

i testi riportati nel blog sono strettamente personali e non utilizzabili da altri. grazie.

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963