Creato da nobile.cavaliere il 20/02/2010

l'isola che non c'è

l'universo dei nostri sogni

 

 

« al mio amorio e te »

t'amo

Post n°8 pubblicato il 25 Febbraio 2010 da nobile.cavaliere

 

Ora amor mio ti narro ciò che la tua bocca non pronuncerà mai per me.

T'amo amor mio d'un amor che sa di cielo e di terra

che mai ho provato perchè non trova spazio nel quotidiano

è grande il trasporto che provo che fatico a capir cosa è successo

ma il mio cuor è colmo e se potessi lo riverserei su di te perchè l'abbraccio che ci unisce è potente più di ogni cosa che sa di vero.

 

perchè io taccia del mio amor per te

illuso chi lo pensa

io t'amo fino alle viscere

ma cosa mi accade amor mio

sono nudo di fronte a te, tu vestita di un'algida bellezza

mi scomponi le membra e io ho sete di te ,vivere d'amore, che annebbia l'intelletto tutto in una carezza se tu provi in egual misura gli stessi sogni.

O che ho fatto per meritarlo

sono alla tua mercè luce mia t'amo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

questo spazio è un'isola immaginaria dove liberare i miei pensieri ...

 

scorre il sangue nelle vene è la vita che mi mette ogni giorno a reinventare il mio coraggio, la mia coscienza e il mio amore per te, ma da una forza, affronto tutto come se fossi il più privilegiato.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

annaacasasuaginevranellanimanobile.cavaliereBuiosudimepsicologiaforensegli_internautikalikaamsignora_scleroticapiumarossa70kiwaiaura19stellina_rn0ollywebAstinenteMioMalgrado
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

i testi riportati nel blog sono strettamente personali e non utilizzabili da altri. grazie.

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963