Di Tutto Un Po'

Dalla Saggezza Alla Follia.....pensieri....

 

AREA PERSONALE

 

PER NON ESSERE INDIFFERENTI MAI !

 

LIGA! FIRENZE 09/07/2008

 

WEATHER

immagine

 

FANTASTICO...IL MI' FRATELLO..........




 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« »

Post N° 213

Post n°213 pubblicato il 16 Gennaio 2006 da stella_2004

Tornata a lavorare nel mio vecchio ufficio ho ritrovato tra le altre cose tutti i file scaricati in quei mesi cosi tristi per me, quando lavoravo qui per la prima volta.."era il lontano 2003"...

Questo me lo spedì un mio carissimo amico che in quel periodo avevo soprannominato il mio Angelo, perchè grazie a lui ho capito tante cose nuove per me, perchè lui è riuscito a farmi ritrovare la forza, ma soprattutto la voglia di vivere..senza far niente, semplicemente standomi vicino, seppur abitasse a migliaia di km da me e spesso fosse fuori Italia per lavoro..la sua forza, la sua determinazione, il suo Amore per la vita è riuscito a trasmettermeli, e ancora oggi, anche se ormai non ci sentiamo più, ricordo le sue parole di incoraggiamento per me...e il sorriso sulle mie labbra quando aprii questo file...era cosi che mi sentivo...e anche se adesso il programma l'ho installato....servono ancora continui aggiornamenti!!!

consiglio l'installazione a tutti!

INSTALLING LOVE

 

Assistenza tecnica:  si, in cosa posso aiutarti

 Cliente: bene, dopo varie considerazioni, ho deciso di installare LOVE. Puoi aiutarmi nel processo?

 Assistenza: si, certo. sei pronto?

 Cliente: non sono un bravo tecnico, ma credo di essere pronto. cosa devo fare?

 Assistenza: il primo passo è aprire il tuo Cuore. Sai dove è?

 Cliente: si, ma ci sono diversi altri programmi caricati, ora. si può installare Love mentre questi stanno lavorando?

 Assistenza: che programmi sono?

 Cliente: lasciami guardare.... ho Vecchie Ferite, Bassa Autostima, Invidia e Risentimento, in questo momento.

 Assistenza: Nessun problema, Love cancellerà gradualmente Rabbia dal sistema operativo. Potrà rimanere nella memoria permanente ma non darà fastidio agli altri programmi. Love poi coprirà Bassa Autostima con un modulo proprio, chiamato Alta Autostima. Piuttosto chiudi perfettamente Invidia e Risentimento. Quei programmi impediscono a Love di essere installati correttamente. Puoi farlo?

 Cliente: Non so come. Me lo spieghi?

 Assitenza: Con piacere. Vai nel Menu Start e clicchi su Perdono. Fallo tante volte quanto necessario a cancellare completamente Invidia e Risentimento.

 Cliente: Ok, fatto! Love si sta autoinstallando. E' normale?

 Assistenza: si. ma ricorda che hai solo il programma base. Per cominciare hai bisogno di connettersi al Cuore e caricare l'upgrade.

 Cliente: Oops! E' comparso un messaggio di errore. Dice: "Error - Program not run on external components ." Cosa devo fare?

 Assistenza: Non preoccuparti. Significa che Love è settato per girare su Cuori Interni ma non è ancora stato configurato per il tuo Cuore, non lo riconosce. In termini meno tecnici, significa che devi amare te stesso prima che tu possa amare gli altri.

 Cliente: E quindi?

 Assitenza: Scegli "Autoaccettazione", poi clicchi su "Perdonare se stessi"

"Riconoscere il proprio valore" e infine

"Riconoscere i proprio limiti".

 Cliente: fatto.

 Assistenza: ora li copi nella cartella "Mio Cuore". Il sistema farà un overwrite sui files in conflitto e utilizzerà una patch per eventuali errori di programmazione. Inoltre ricorda di cancellare Autocritica Prolissa da ogni cartella e vuotare il Cestino per essere sicuro di non recuperarli più.

 Cliente: Ehi! Mio Cuore si sta riempiendo di nuovi files.Sul monitor c'è un Sorriso, mentre Pace e Soddisfazione si stanno autocopiando ovunque. è corretto, questo?

 Assistenza: A volte. Per alcuni ci vuole un po', ma ogni cosa richiede il suo tempo. Così Love ora è installato e funziona.

Ancora una cosa prima di lasciarci.  Love è freeware. Assicurati di distribuirlo in tutti i suoi moduli a chiunque incontrerai, che a sua volta lo condividerà con altre persone riproponendolo anche a te rinnovato.

Cliente: Grazie infinite, Dio

Commenti al Post:
giolib0
giolib0 il 16/01/06 alle 22:55 via WEB
Ciao Stella. Molto bello quello che il tuo amico ti ha voluto dire. Credo tu stia cercando un po' di fiducia. Fiducia nella vita. La cerchi in te stessa. La cerchi negli altri. La cerchi nel passato. La cerchi nel buonumore, come un'assicurazione che ti permette di ottenere quello che vuoi. La cerchi nell'ottimismo che ti da il non essere "cupa". E' una questione di fiducia. Non a caso molte religioni si basano sulla Fede... una declinazione di fiducia. La Fiducia è importante. Cerchiamo fiducia. Cerchi fiducia. Pensi di ottenerlo in quello che fai?. Sii consapevole che stai cercando fiducia. La vita, se la guardi con occhio diverso ti potrà dare fiducia. La vità è fiducia. Siamo nati e ci siamo nutriti dal seno di una donna. Ci siamo fidati che quello potesse essere il nostro nutrimento. La fiducia di un bimbo che si attacca al seno è quello che ci serve per vivere. Abbi fiducia. In quello che hai intorno. Se la fiducia entra nel tuo cuore starai meglio. Fiducia è fidarsi. (Non è un gioco di parole). E lo facciamo poco. Se abbiamo qualcuno vicino, diciamo di avere fiducia ma non ci fidiamo. Di noi non ci fidiamo. Avere fiducia nella vita è fidarsi della vita (sto cercando di esprimere qualcosa di molto difficile). Prova con qualcosa di concreto. Fidati di te quando fai le cose. 1) Partiamo dalle cose che sai fare. Vedi come le fai? sei contenta di farle come le fai?. Di cose che sappiamo fare ce ne sono molte (colazione la mattina, pettinarsi...). Quindi, abbi consapevolezza di quello che fai e fidati di te quando lo fai. 2) Le cose che non sai fare. Fidati tu. Giorno dopo giorno le potrai fare meglio. Una fotocopia viene sempre meglio se ti dai fiducia. 3) le cose che non hai mai fatto. su queste la fiducia dovrebbe essere più facile. Non sai se le saprai fare o no. in ogni caso torna al punto 1 e 2. ------------------- Fiducia in se stessi è essere consapevoli di quello che si fa. Fidarsi mentre lo si fa. Non giudicare. Guarda quello che fai. Quello che hai fatto è un atto di vita. Se parti da una fiducia avrai istallato un programma nel tuo cuore che si chiama fiducia. Se tu ti fidi di te gli altri lo percepiscono, e si fideranno di te. Fidati di quello che sai fare, fidati di quello che non sai fare, fidati di quello che non hai mai fatto. Fidati di te. Ti porterà lontano. A presto Giovanni
 
 
stella_2004
stella_2004 il 16/01/06 alle 23:32 via WEB
fidati di te = abbi fede in te = fiducia in se stessi = credere in se stessi. è questo il mio problema. non ho abbastanza fede. non ho abbastanza fede in me. credo in me...ma fino ad un certo punto...non completamente..non ne sono convinta...non ne sono certa..penso di non meritarlo..
 
   
giolib0
giolib0 il 17/01/06 alle 17:46 via WEB
Ciao Stella. come stai? un caro saluto Giovanni
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: stella_2004
Data di creazione: 26/06/2005
 

A PROPOSITO DI ME

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

DA DOVE VENIAMO?!

ULTIME VISITE AL BLOG

la.cozzapantaleoefrancabidinatselolatarantinoantonio61zappalamirca4odio_via_col_ventorossi.patrizia652009valentinachiummoWIDE_REDSemplicementeGPietrofuganelblupoke66monic54sonia.deltedesco
 

 

ADOTTATI !!!

Sono nati! se vedi ancora le zampine, per visualizzare i cuccioli ricarica la pagina!

immagineimmagineimmagine

Adottali anche tu!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963