« battito di cigliaTipologie »

Ma esiste ancora l'uomo nel vero senso del termine?

Post n°3 pubblicato il 02 Agosto 2006 da gorgonietta75

Oggi mi sento in vena e scrivo scrivo.........

questo e' il resoconto di ieri sera, serata con le amiche quelle fidate quelle con cui parli di tutti e il discorso e' caduto inevitabilmente sugli uomini

ognuna di noi ha raccontato le sue esperienze e aneddoti vari

Oddio che ridere...meno male quando ti senti giu', depressa e stanca dopo una giornata di lavoro, chiaccherare con le amiche care, quelle che non ti tradiranno mai

Trastevere Roma, brezzolina piacevole  tra i capelli e birra gelata in mano

Comincia la straniera del gruppetto, forestiera meglio, e' del Nord, Nord Italia intendo non di Roma

" Era un po' che aspettavo un suo invito a bere una cosa insieme (di un bel boy che lei aveva puntato da un po' un uomo di mare misterioso e intrigante) quando un pomeriggio mi chiama e finalmente scatta l'invito e a cena, niente di meno.

Mia preparazione, sono una ragazza semplice che non ama i fronzoli, mi metto carina ed,emozionata, vado all'appuntamento. Lui ha scelto un ristorantino molto carino, intimo, con una terrazza che domina il Colosseo. Candele ai tavoli, vino bianco, lui strepitoso bello da morire e nei modi, galante, insomma mi emoziona....finalmente un uomo che mi da' emozioni. Parliamo di tutto e di nulla, i nostri sguardi si incrociano, ci piacciamo , ci tocchiamo le mani , lui gioca con i miei capelli.

Ho voglia di fare una passeggiata e glielo dico.....lui chiede il conto e........

udite udite...aaahhhhhhhh mi dice che ha dimenticato il portafogli a casa

e' desolato dovro' pagare io

quando arriva il conto mi prende un colpo, abbiamo mangiato pesce e che pesce! siamo in una delle terrazze piu' belle di Roma e la cena mi costa veramente un occhio..

pago con la mia carta e gia' ho il magone dentro (sorta di rabbia che ti logora le viscere, per chi non lo sapesse)

ci avviamo a fareuna passeggiata lungo i Fori Imperiali la sera e' calda ma limpida

cerco di tenere a freno il mio magone (ho pagato circa un qaurto del mio stipendio appena entrato) ,lui fa finta di nulla e mi dice che appena possibile mi restituira' meta' del conto, insomma la sua parte.......

cerco di capire bene: un uomo -lui- mi porta a cena , mi invita lui in uno dei ristoranti piu' in della citta', ordina e mangia pesce a piu' non posso....continua a chiedere il vino delle migliori marche e poi mi dice appena posso ti restituisco la meta' del conto????????

Ho accusato un forte mal di pancia forse ho bevuto vino troppo freddo e  fuggo....

non mi va piu' di stare li' con lui, con questo cafone....

e la cosa va da se'.......da quella sera non l'ho piu' visto ne' mi ha piu' chimato

io sono una signora e non l'ho piu' cercato"

fine della storia della mia amica milanese

noi a ridere come matte  eppure e' successo e la cosa e' triste

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

cozzalinanubiaramoscolsimraniero811frederaickcaleddachiaracarboni90mario_gelminiandre4x4flyingwingArvaliusCesly_dglctthsoeelipaolo12gnometto30
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963