Frammenti dell'anima

la musica, la scrittura, il disegno... la mia vita....

Creato da Me_stessa95 il 25/12/2009

Contatta l'autore

Nickname: Me_stessa95
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 10
Prov: EE
 

 

Ultime visite al Blog

aliass73costel93fcassetta2BimbaBastandaBailo_settantaaMarcodellaMarmoraletizia_arcurilab79pit1961bvbtendesexydamilleeunanotteMe_stessa95kaleniPerturbabilePerturbabiIe
 

 

Ultimi commenti

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 
 

 

« Ho imparato ad...Sono stanca »

Chiedo forse troppo?

Post n°96 pubblicato il 10 Dicembre 2011 da Me_stessa95

Forse stasera uscirà qualcosa di buono dai miei pensieri?

Forse tiererò fuori qualcosa da tutte queste lacrime?

O probabilmente sarà solo l'ennesima notte invernale vuota e fredda...

Avrei voglia di piangere, stringermi a qualcuno e non pensare a nulla.

Avrei voglia di coccole e tenerezza, di qualche dolce parola o

semplicemente un sguardo profondo e intenso.

Uno di quei sguardi che sanno rubar l'anima, sapete no?

Fa freddo in questa stanza, la luce è accesa,

ma attorno a me sento solo il buio che mi divora.


Oggi è stata una giornata pesante, mille pensieri in testa...

Io chiedo solo una giornata tranquilla.

E' chiedere troppo questo?

Una giornata senza mille cazzi in testa,

una giornata senza pensieri brutti,

senza che succeda qualche cosa che mi faccia andar fuori di testa.

Chiedo troppo? Sembra di sì...

E poi per quanto mi possa impegnare in questo periodo per far andare le cose bene,

sembra che non basti mai...

Do il massimo, ma il massimo non basta.

Allora dovrò dare più del massimo.

Basta solo ritrovare quella voglia di lottare perchè la sto perdendo.

Ora come ora vorrei solo sdraiarmi sulle coperte calde

a fianco al corpo del mio uomo e farmi coccolare tutta la notte..

vorrei bruciare di passione,

rilassarmi ed ingannare i pensieri brutti che mi vengono la notte..

il mio passato, il mio presente

e quel maledetto futuro che mi pone ogni istante mille punti di domanda.

Vorrei non versare più lacrime inutili per questi pensieri

e sarebbero perfette un po' di coccole per riuscirci...

Oggi ho chiesto solo un po' di coccole..

ma evidentemente ho chiesto troppo come sempre!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog


La LUNA... è la mia ANIMA...

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963