Frammenti dell'anima

la musica, la scrittura, il disegno... la mia vita....

Creato da Me_stessa95 il 25/12/2009

Contatta l'autore

Nickname: Me_stessa95
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 10
Prov: EE
 

 

Ultime visite al Blog

costel93fcassetta2BimbaBastandaBailo_settantaaMarcodellaMarmoraletizia_arcurialiass73lab79pit1961bvbtendesexydamilleeunanotteMe_stessa95kaleniPerturbabilePerturbabiIe
 

 

Ultimi commenti

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 
 

 

« " DATEMI IL PALLONE E N...RODIMENTO DE CULO IN COR... »

Profumi...

Post n°112 pubblicato il 27 Giugno 2012 da Me_stessa95

Oggi sono stata tutto il giorno incollata al pc a vedermi su youtube "La vita segreta di un'adolescente americana"... è una serie un po' stupida e soprattutto assurda, perchè non riflette molto la vita reale. C'è un adolescente che rimane incinta a 15 anni e si vuole sposare con un ragazzo che non è il padre di suo figlio. Il padre del figlio è un playboy e se la spassa con una "zoccola", che però è la più simpatica di tutte perchè è l'unica a rappresentare in parte la realtà, dato che dice tutte le cose come stanno senza mezzi termini. Vabbè me lo vedo perchè è divertente, la storia coinvolge, anche se le reazioni dei protagonisti sono poco realistiche... 

Comunque. Il mio ragazzo mi ha ordinato il profumo Chanel.. dice che contiene feromoni... chissà se funziona quella roba...  ...
 Comunque sia è un profumo di classe, non ho mai avuto un profumo così "da donna", non sono nemmeno sicura di saper bene come usare un profumo in modo "giusto"... Solo una volta un mio ex, Simone, mi aveva comprato il profumo Aquolina, un profumo dolcissimo, che adoravo e me lo mettevo sempre... Beh, con questo Chanel, il mio tipo mi fa sentire una donna, perchè è un profumo di classe, anche se io non sono proprio la tipa "di classe", sono piuttosto un maschiaccio....  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog


La LUNA... è la mia ANIMA...

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963