Frammenti dell'anima

la musica, la scrittura, il disegno... la mia vita....

Creato da Me_stessa95 il 25/12/2009

Contatta l'autore

Nickname: Me_stessa95
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 10
Prov: EE
 

 

Ultime visite al Blog

costel93fcassetta2BimbaBastandaBailo_settantaaMarcodellaMarmoraletizia_arcurialiass73lab79pit1961bvbtendesexydamilleeunanotteMe_stessa95kaleniPerturbabilePerturbabiIe
 

 

Ultimi commenti

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 
 

 

« RODIMENTO DE CULO IN COR...Pensieri dell'anima »

"CAMBIO LA MIA VITA!"

Post n°114 pubblicato il 28 Giugno 2012 da Me_stessa95

Il rodimento di culo è passato... ma sì... più o meno... basta che non ci penso. Certo.

 

Comunque non ho mai fatto una descrizione di me stessa... anche se penso che i post che scrivo mi descrivano abbastanza bene, o forse quelli descrivono solo una parte della mia anima. Quindi vorrei provarci...

 Ho 17 anni. Sono un'adolescente e come la maggior parte non vedo l'ora di farne 18.. non per crescere, ma per evadere da alcune cose. Ormai manca poco.. da una parte il solo pensiero mi eccita, ma dall'altra parte ne ho una fottuta paura... perchè cazzo io sto crescendo. Dovrò finire la scuola, l'università, trovare un lavoro, una casa... tutte cose molto difficili che non sono sicura di essere in grado da fare. E so che il futuro non è mai come uno se lo immagina. Almeno nella maggior parte dei casi...
Fumo. Fumo da circa  3 anni. Dico di voler smettere, ma non voglio smettere in realtà. Perchè se volessimo davvero fare una cosa che dipende da noi la potremmo fare senza molti scrupoli. Invece non riesco a smettere, diciamo che ci ho provato... ma è l'abitudine sapete. Anche spesso il nervoso.
Sono un maschiaccio, mi vesto con le tutone larghe e magliette XL anche se sono molto magra, anzi direi proprio che ho un bel fisico, se c'è una cosa che mi piace di me è proprio il mio fisico. Non mi sento molto a mio agio con i vestitini e roba del genere... Sarà che la gente mi fissa, e non voglio che mi osservino. Ieri mi ero messa un vestitino cortissimo, ogni tanto cerco di vestirmi bene, soprattutto per il mio ragazzo, mi piace sentirmi sexy e donna ogni tanto. Sì direi che ogni tanto ci vuole proprio. 
Compro i trucchi nel negozio di 99 cents... Beh se non mi comprassi le sigarette potrei comprarmi molte più cose per me, magari anche qualche libro, ma non credo, perchè la situazione economica della mia famiglia è molto "vaga". E non mi importa davvero se non ho mai avuto quanto gli altri.
Mia mamma mi taglia sempre i capelli, non vado dalla parrucchiera, qui in Italia costa tanto. Mia mamma poi è molto brava a tagliare i capelli.  
Scrivo poesie, scrivo pensieri, riflessioni. Scrivo a periodi, con l'ispirazione, ma anche senza. Scrivo stronzate. Scrivo e basta. Passo poco tempo su facebook, un po' mi ha rotto le palle. La sera quando vado a dormire non mi strucco mai e la mattina ho la matita per gli occhi dapertutto. Conservo ricordi, forse perchè so che prima o poi tutto finisce. Conservo oggetti, parole, emozioni, canzoni. Conservo pensieri, maschere della gente, fogli, disegni, regali. Conservo me stessa. Penso che in amore non ci sia orgoglio, ma forse è perchè sono solamente una persona molto debole. Certo ho un carattere tutto mio, un po' strano, ma sono ancora fragile. Ma migliorerò. Amo mia mamma. Beh forse ci sarebbero altre cose da aggiungere, ma forse nemmeno così tante, è che non ho più nulla in testa quindi andrò a fumarmi una sigaretta. Ah e la sera quando fumo sul balcone penso sempre: da domani cambio la mia vita, cominciamo col smettere di fumare.  

 
 
 
Rispondi al commento:
sofya_m
sofya_m il 03/07/12 alle 04:45 via WEB
peccato per il fumo ... :)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 


La LUNA... è la mia ANIMA...

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963