Frammenti dell'anima

la musica, la scrittura, il disegno... la mia vita....

Creato da Me_stessa95 il 25/12/2009

Contatta l'autore

Nickname: Me_stessa95
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 10
Prov: EE
 

 

Ultime visite al Blog

costel93fcassetta2BimbaBastandaBailo_settantaaMarcodellaMarmoraletizia_arcurialiass73lab79pit1961bvbtendesexydamilleeunanotteMe_stessa95kaleniPerturbabilePerturbabiIe
 

 

Ultimi commenti

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 
 

 

« "CAMBIO LA MIA VITA!"Vita normale »

Pensieri dell'anima

Post n°115 pubblicato il 03 Luglio 2012 da Me_stessa95

Buonasera... 

Vorrei parlare di sogni... 

I sogni sono desideri inconsci delle persone... o le paure... incubi... NIGHTMARE.... 

Ho fatto dei sogni strani ultimamente. Ho sognato che ero in Serbia con la mia mamma.. e un tipo mi chiamò dall'Italia... poi mi passò una donna... era la mia mamma! Ma la mia mamma era anche in camera con me... e mi spaventai... passai il telefono a mia mamma.. la voce del telefono era decisamente quella di mia mamma: una voce potente, allegra, quella che aveva una volta... 
E mia mamma che stava in camera con me rispose con una voce spenta, malinconica... triste...... "Sì, chi è?".... e poi finì il sogno...

Potrei attribuire due significati a questo sogno... Il fatto che mia mamma anche quando sta lontana sta sempre con me.... 
Oppure... pensavo... che.. quella al telefono era mia mamma del passato, una donna più forte, con molti sogni e speranze. Quella in camera, la mia mamma del presente, una donna un po' sconfitta dalla vita... stanca...


I sogni sono una realtà quasi parallela. I pensieri, quelli che ci scorrono inconsciamente, che ci scorrono nell'anima. Sì, penso che i sogni siano pensieri dell'anima...  Quelli che si vogliono celare, che vogliono rendersi invisibili per paura di uscire allo scoperto e metterci a nudo.. le nostre paure, desideri, passioni, visioni, ricordi, lacrime... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog


La LUNA... è la mia ANIMA...

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963