morti che camminano

provate ad urlare se ci riuscite!

Creato da gabbianoG85 il 12/06/2011

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« AMMAZZIAMOLI TUTTI - sec...SENTITE QUESTA »

AMMAZZIAMOLI TUTTI - terza parte

Post n°69 pubblicato il 14 Aprile 2012 da gabbianoG85
 

...nel nome di Giuseppe Di Terlizzi morto quest'oggi a Ruvo di Puglia per mano di quattro rapinatori, pronti ad uccidere per 300 euro...io dico: "AMMAZZIAMOLI TUTTI"

...nel nome di Maria Carmela Lanzetta, sindaco di Monasterace(Catanzaro), vistasi recapitare l'ennesima lettera intimidatoria da parte di quella merda chiamata 'Ndrangheta...io dico: "AMMAZZIAMOLI TUTTI"

...in nome di Melania Rea, uccisa e calpestata nel suo ricordo da un alone di indegna sporcizia, frullato di pietanze scadute quali Salvatore Parolisi, le sue mignotte, le intercettazioni telefoniche, la sua vigliaccheria come essere umano...io dico: "AMMAZZIAMOLI TUTTI"

...nel nome di Sara, assassinata dalla parte oscura della sua "famiglia", zio e cugina, involucri deformi di ignoranza e malvagità, escrementi di questo Mondo, io dico: "AMMAZZIAMOLI TUTTI"

...nel nome della ragazza stuprata all'Aquila da un "servitore dello Stato", militare avallinese che và sotto il nome di Francesco Tuccia, piccolo ammasso di inutile miscuglio di pelle e ossa, stronzo privo di palle...io dico: "AMMAZZIAMOLI TUTTI"

...nel nome di Giancarlo Paladini, recordman in un primato poco invidiabile, quello di essere il tabaccaio più rapinato d'Italia. Lavoratore onesto, residente a Brindisi, ha dovuto subire ben 25 rapine, violenze fisiche e morali, senza che questo Stato del NULLA lo abbia mai aiutato a lottare...io dico "AMMAZZIAMOLI TUTTI"

Lista infinita che offusca i miei pensieri e trascina il mio cuore negli abissi dell'odio. Nessun perdono io invoco. Accanto alla sofferenza delle famiglie, delle mogli, dei figli che hanno visto i propri cari assassinati da uomini rimasti impuniti, io trasudo desiderio di vendetta. Bramo ricercata accuratezza nella pulizia delle nostre anime tormentate. Nel Mondo che vorrei, nessuno avrà scampo per i suoi reati. Vana utopia......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

elton.morenalapo82_2robynovy_1988gabbianoG85Quin5mwaypenelope1dgl2cosavedecanduttimicheluccio.53carpal79makeup.passionpsicologiaforenseiudici1968rosa_risi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963