Il rospo - metereopatico...
« Precedenti Successivi »
 

Caro Zio Libero...

... ti ringrazio per la premura. Questa mattina nel mio profilo c'era scritto: "oggi è il compleanno di un tuo amico..." Apro la posta e in una email c'era scritto: "oggi è il compleanno di un tuo amico..."grazie ancora, mace lo so da me che oggi è il compleanno della Gnocca!figurati se potevo dimenticare...auguri Pollon :)
 

gnocca day

Ebbene si, oggi è il Gnocca day, oggi tuuuuuuuuuutti noi potremo finalmente mettere le nostre zampette pelose addosso a Sua Meraviglia :) Tanti tanti tanti auguri Gnocca :)
 

ecchice

La Gnoccolandia productions present Gnocca:Ah no?La matta (io eh?tzè):Il coso ():
 

L'Italia a colori

E' una questione di camicia.Nella seconda metà del 1800, un migliaio di valorosi con la camicia rossa, capeggiati da Peppino Garibaldi, percorrono lo stivale dal profondo sud verso nord e si fermano giusto in tempo per consegnare il loro lavoro ai piemontesi, che arrivati a Roma si esibiscono nello show dell'apertura della breccia a meno di cento…
 

Me la dai? Si? No? Grazie lo stesso!

Salve! Questo post è la riabilitazione del broccolo da letto. Il tanto bistrattato broccolo da letto. Ho esattamente otto anni di militanza nelle community, e ogni tanto (ma comunque troppo) arrivano storie di sedotte ed abbandonate, colpite nella parte più debole: la disperata ricerca di affetto. Se siete abbastanza fortunati da non essere raggiunti da…
 

Libertà estive e trombatine foreste

Salve! Avete capito bene, non ho alcuna intenzione di parlare di un concerto per strumenti a fiato, ma della vostra temporanea libertà di azione.Finalmente, dopo un lungo anno passato a lavorare duramente e risparmiare, siete riusciti a levarvi dai cogl... a mandare la vostra dolcissima metà in vacanza, con al seguito i bambini, il cane…
 

ah ecco.

Avete presente quei giorni in cui ti senti lieto di stare dove stai? A me è successo stamane, leggendo questo articolo qui il quale ci informa che in India (avantissimi voi eh?) la madre di tuo marito ti può picchiare a sua discrezione. Ok adesso uscite immediatamente dal sito della Ryanair, non potete spedire voi…
 

detto fatto

arda che roba arda!Allacciati il casco, metti la cintura e buon riposo.
 

può bastare uno sguardo per dire...

a regà... che ce magnamo oggi?..prrrrrrrrrr ! prima mi dovete prendere.....venite stronzetti, venite... avevo giusto bisogno di nuovi tappetini per il bagno...
 

a grande richiesta

Dato che l'esimio professor Sua Portentosità Dotatovostro ha chiaramente espresso il suo desiderio di leggere il precedente post nel suo idioma naturale, noi non possiamo far altro che accontentarlo. (tiè così t'empari!)MP: a ghè zè un smisciotto cà!MF: vuto dirme cossa che ghè zè de cosita fadigoso?MP: zè sto afar cà che no el me…
 

« Precedenti Successivi »