Garfield Mon Amour

una ragazza ed i suoi sogni

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« MIO FIGLIO UN BULLO?VACANZE »

OGGI NERINO...

Post n°13 pubblicato il 31 Luglio 2007 da exoticdream
Foto di exoticdream

Ciao ragazzi,

interrompo i post sul bullismo per darvi una bellissima notizia.

Olltre a Garfield ho un'altra micia,l'ho presa un anno fa ed ora ha un anno e due mesi.

Vive libera in giardino è una tigrata europea di nome Chrystal.

Quando era molto piccola,a tre mesi abbiamo avuto una brutta esperienza.E' purtroppo,per colpa nostra,riuscita a svignarsela in giardino.Infatti il signore che me l'aveva regalata l'aveva cresciuta fuori insieme ai suoi fratelli e lei non si è mai abituata dentro.Uscendo ha scavalcato(come avrà fatto iquesto proprio non lo so) il recinto con il mio vicino che ha due labrador.I cagnolini tanto gentili,l'hanno usata come una pallina da tennis finchè non sono riuscita a riprendermela in estreme condizioni.Il mio veterinario ha tentato il tutto per tutto riuscendola a salvare.Purtroppo i canini dei cagnoloni le hanno reciso un nervo vicino al midollo osseo ed ha rischiato di rimanere paralizzata.Per fortuna l'unico inconveniente riportato è un'estrema magrezza ed un' andatura leggermente stortignaccola.

Sembrava,così ci era stato detto,che per la crescita ridotta il bacino fosse troppo piccolo per ospitare dei cuccioli e che quindi la piccola fosse sterile. 

Questa mattina è arrivata invece una lieta novella.

Ieri sera Chrystal era molto strana,ha miagolato per molto tempo,cercando di catturare in ogni modo la nostra attenzione.Quando l'abbiamo presa in braccio,cosa che riesce a fare solo mio marito,perchè dalla disavventura non si fa toccare molto volentieri,ci siamo resi conto che da sotto perdeva del sangue.Sangue strrano,perchè nero e rappreso.Ho pensato che stesse andando in calore o che era incinta e che stava fuoriuscendo la placenta.La cosa mi sembrava alquanto impossibile,per la magrezza della micia.Mio marito,tuttavia le ha messo uno scatolone,con all'interno uno strofinaccio,nello stanzino della caldaia,tanto in casa non sarebbe mai entrata.

Questa mattina mio marito mi ha svegliato prima che andasse a lavoro,cosa molto insolita per lui,e prima cche avessi tempo per replicare mi ha detto che nello stanzino c'era una codina nera.

Così Chrystal è diventata mamma ed è arrivato Nerino.

E' una mamma molto brava,lui ciuccia avidamente il suo latte e lei lo lecca in continuazione.

Probabilmente il gattino lo prenderà con sè mia suocera,perchè purtroppo imiei vicini non amano molto i gatti e quest'anno c'è stato uno sterminio di gatti neri,tra cui il papà di Nerino.Il suo gatto invece ha cercato una nuova casa all'arrivo di Nico,il pastore tedesco di mio cognato.Mio suocero se l'è presa veramente male,ma forse ora potrà riavere accanto a sè un micetto,specie che lui adora.In fin dei conti Nico ha nove mesi e Nerino è appena nato,così potranno crescere tranquillamente insieme ed io non lo perderò di vista,senza rischiare che gli facciano del male.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: exoticdream
Data di creazione: 26/06/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aleandro.coppolagaspare.darparoketmailHenryVMillerkiaccheranaty870panpanpilaamazzoneSperanzadivinafra873semprepazzavenuss99sharinganthbupdown70robadanoncredere1
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963