Creato da Persainunsogno il 05/11/2007

Due rette parallele

grido silenzioso

 

 

« RitornoUn viaggio chiamato amicizia.. »

ARIA

Post n°30 pubblicato il 26 Agosto 2008 da Persainunsogno

Sono seduta qui..non ho sonno..un lieve vento mi accarezza il collo...è  fresco e mi piace dopo questa giornata calda...Mi scompiglia i capelli..mi sento così bene...da molto tempo non stavo così..con i miei pensieri...io qui sola...ma sono così cambiata.

Ora....è mio il mio sorriso..è mia la  carne che adesso ho messo su...mi sento leggera leggera...senza ansie..senza timori...senza paure..

Adesso posso tenere i capelli come voglio io...posso vestirmi per il piacere di farlo per me...posso decidere IO del mio tempo...senza l'ansia di correre e di nascondermi...la paura di invecchiare non mi sfiora più....la paura di non essere adeguata  non mi appartiene....sorridere sempre e non potermi permettere di piangere era una recita che mi impoveriva l'anima...

Che bello questo venticello fresco....anche se  sembra che mi porti una voce ..."Non tagliare i capelli piccola...mi piacciono così"...ma sono solo i miei ricordi che mi sfiorano...mi giro e non c'è nessuno ...

No,è solo la mia immaginazione... anzi..la mando via quella voce...domani se voglio IO..potrò anche tagliarli, e se li terrò così..sarà perchè piacciono a me.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

        Ho ricevuto questo premio da SLeT...ne sono più che felice perchè benchè io sia una frana nellla parte grafica..quello che l'ha colpita sono le emozioni che riesco a trasmetterle..grazie di cuore

SLeT  http://blog.libero.it/Lampi Miei

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariateresa.savinoPersainunsognodinoo10frederaickforever_green3hilary_ferrerozerozero69Vento.caldo.del.Sudcorradobarattajoky3bal_zacbisenzio6unamamma1lauramars85
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963