s-TRAVEstiti - nel senso di troppo o di troppo poco
« Precedenti Successivi »
 

era ora

pensavo non sarebbe mai giunto il momento dei saluti.invece eccoci qua. lo so gente mia, s'avvisa prima. ma la ridicola è così: impulsiva, non ci pensa troppo. quando ha da fare, lo fa.dunque amici calano le tenebre. si chiude una pagina d'esercizi, un libro, un bar, un palcoscenico della vita. ci si dice addio oppure arrivederci.…
 

un link per N.

sei estranea e non capisci cosa è tutta la roba buttata alla rinfusa su questa terra. sei aliena al rumore delle onde salate, per te l'acqua è sempre stata dolce. sei esterna alla sporcizia lungo la via, tu hai sempre corso su vallate intatte, che non conoscono i rifiuti delle vite umane. allora mentre osservi, annusando…
 

non piangere, non sentire le catene infette

c'è il mare, il suo sapore, il suo odore, il suo sale e la sua brezza. e c'è la catena, la catena degli affetti che hanno bisogno di lontanza. e c'era un post stamattina che non sono riuscita a pubblicare. e c'era un insieme di parole poetiche che trafiggono il cuore e raccontanano della possibilità…
 

un anno, ne è passato uno

è passato un anno da quando presi quel bus. era un momento di pensieri frivoli, cioè non proprio frivoli, innamorati ma non frivoli, solo un pò più leggeri degli attuali. è passato un anno e non dimentico il sapore nuovo e ghiacciato della montagna, e non dimentico un volto incappucciato e nascosto agli occhi indiscreti.…
 

stra-nezze e ne-fandezze

questo è il momento solitario, ridondante di 'solinghitudine', infinitamente solo. direi unico, non raro. e abbondiamo di termini inventati o non amati o amati. abbondiamo, chè le carestie non sono mai una cosa buona. specie in questo momento che, credo non a caso, sarà ricordato come l'apogeo dei toni scuri e la mancanza totale di…
 

la storia infinita

è stata una notte un pò così, molesta. è stata una notte senza luna e senza note. è stata una notte in attesa di un'alba. chissà poi se la pazienza basta. è stata una notte informe dai toni duri. e un richiamo d'animo. poi...chissà se l'idea basta, o se l'amore basta, o se la passione…
 

forse

quando tutto diventa ingestibile ecco: mi animo
 

pareva na canzone invece era na cazzata

nuotare a occhi aperti in un mare neroforse è la cosa che amo di più sentirmi persa e cercarenon una strada, non un indizio ma un semplice battito al polsotradotto in vita
 

easy

mentre in uno scorrere inusuale di tempo interdetto ridotu piangie se per caso soffrissi di paronie psicocompulsive srotolerei un rotolo di carta da culo per leccare le ferite inesistentiversione immacola di un dente estratto forse mairidicole ostentazioni di estasi irriverenti e irrilevanti (?)risucchi di energia invisa alla corte supremadel gioco dell'oca
 

sette giorni di viaggio

sono arrivata oggi...(scherzo)però volare sul ghiaccio e la nebbia ha sempre un certo sapore romantico che per me, che romantica non sono, è quanto dire.e quanto dire è quanto dire, come dire che sempre è per mai.minchiate linguistiche, ecco cosa mi spinge ora a scrivere. un bacio con lingua inclusa e squisitamente ridicola a tutti
 

« Precedenti Successivi »