Creato da solitario69aa il 31/07/2007
...oceano di tristezza
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ROMA

Roma Roma Roma,
core de stà città,              Calcio - Roma
unico grande amore,
de tanta e tanta gente,
che fai sospirà.
Roma Roma Roma,
lassace cantà,
da stà voce nasce un core,
so centomila voci che hai fatto nammorà.

Roma Roma bella,
t'ho dipinta io,
gialla come er sole,
rossa come er core mio.

Roma Roma mia,
nun te fa cantà,
tu sei nata grande          
e grande hai da restà.

Roma Roma Roma,
core de stà città,
unico grande amore,
de tanta e tanta gente,
ch'hai fatto nammorà.
 

Ich hab' mein Herz in .......... verloren

Ich hab' mein Herz in ..........verloren
In einer blauen Sommernacht.
Ich war verliebt bis über beide Ohren
Und wie ein Röslein hat ihr Mund gelacht!
Und als wir Abschied nahmen vor den Toren
Beim letzten Küßs da hab' ich klar erkannt
Daßs ich mein Herz in ..........verloren
Mein Herz es schlägt am Neckar Strand.


 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

GRAZIE ROMA

Dimmi  cos'e' che  ci fa sentire Amici
anche se non ci conosciamo.
Dimmi cos'è che ci fa sentire uniti
anche se siamo lontani.
Dimmi cos'è, cos'è
che batte forte, forte, forte in fondo al cuore,
che ci toglie il respiro e ci parla d'amore.
Grazie Roma,
che ci fai piangere e abbracciarci ancora.
Grazie Roma, grazie Roma,
che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova.
Dimmi cos'è quella stella grande grande in fondo al cielo
che brilla dentro di te
e grida forte forte in alto al cuore,
Grazie Roma,
che ci fai piangere e abbracciarci ancora.
Grazie Roma,
grazie Roma, che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova.
Dimmi chi è chi è che mi fa sentì importante
anche se non conto niente,
che mi fa re quando sento le campane
la domenica mattina.
Dimmi chi è chi è
che mi fa campà sta vita così piena di problemi
e mi dà coraggio se tu non mi vuoi bene.
Grazie Roma,
che ci fai piangere e abbracciarci ancora.
Grazie Roma,
grazie Roma, che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova..


 

Ultime visite al Blog

rsavillaariannaamamueasolitario69aatintarella_di_luna84tttinoolegna23svn81masiniforeverLoredanaxsemprelienargentofosco6tuttojava85ggdag79alessio510
 

Ultimi commenti

... è inutile arrendersi...dobbiamo andare avanti, senza...
Inviato da: lienargento
il 30/03/2009 alle 11:08
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:25
 
BUON ANNO...un abbraccio...Carlo!
Inviato da: fosco6
il 30/12/2007 alle 20:01
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:30
 
BUON NATALE....Ciaoooo.... Carlo.
Inviato da: fosco6
il 23/12/2007 alle 00:53
 
 
 

I miei link preferiti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« BRING ME TO LIFE ( ...DOMENICA... »

LA  CHANCE

Post n°11 pubblicato il 04 Agosto 2007 da solitario69aa

Questi  ultimi  giorni  sono trascorsi  molto  lentamente...almeno  per  me...

Vago per  la  citta'  come  un'anima  persa  in  attesa  che  avvenga  qualcosa

che  possa  ridarmi  un  po'  di  vita...Ho  vissuto  giorni  tristi  nella mia  vita

ma  mi  son  sempre ripreso...ho  vissuto  momenti  e  periodi di  intenso  dolore

ma  sono  sempre  riuscito  a  venirne  fuori...

Ora, per  la  prima  volta, mi  accorgo  di  non  riuscire  a  sollevarmi..sono  vuoto

ed  esausto di  questo  lottare...

La  spiegazione potrebbe  essere  nel  fatto  che  probabilmente negli  anni

passati ,io  conoscevo il  mio  nemico...conoscevo  la  causa del  mio dolore ....

Oggi  non  conosco  il  mio  avversario...sono  qui a   lottare  contro un male

sconosciuto... O  forse ....no,non  puo'  essere...sebbene non c'e'......

Un  momento..sono   qui  a  negare  a  me  stesso  una  cosa  piu'  che 

evidente...Il  mio  nemico?????  E'  chiaro....SONO  IO  il  mio  nemico

numero  uno.... I  miei  RIMORSI  stanno prendendo  il  sopravvento ...

Quanto  tempo..vorrei  fare  pace  con  me  stesso..vorrei  far  pace con

tutti coloro  che  hanno  dovuto  soffrire  dalle  mie  azioni...

Sono  qui  a  scrivere  parole  che  avrebbero  piu'  senso se  dette di  prima

persona  a  coloro  che  in  questo  momento  sono  solo  ricordi in un

album  di  fotografie...quanti  bei  ricordi...quanti  momenti indescrivibili

trascorsi  con  coloro  che  mi  hanno  sempre  voluto  un  mondo  di  bene..

Di  solito  le  foto  del passato  regalano  un  sorriso  al  nostro  viso...

a  volte  un  po'  di  malinconia...ebbene  per  ME  e' stato  un CALVARIO..

Un  pianto continuo ....Accarezzavo  le  foto  con  le  mie  dita  ..

Suppongo  che  nel  mio  inconscio  avrei  voluto essere  in  un  altro luogo

e  forse  di  fare  la  stessa  cosa  di  prima  persona..Quanto  DOLORE!!!

Una  stretta  al  cuore  anche  in  questo  momento  che sono  qui  a  scrivere

e  rivivere il  mio incontro  con  il passato...

Se  solo  avessi  l'opportunita'  di  tornare...

Se  solo  questo  mio  passaggio  sulla  terra fosse come  una viaggio su  di

un Ottovolante (momenti  alti  e  bassi ) e  al  termine  poter  comprare

un  nuovo  biglietto  e via  per  un'altra  corsa...

E'  impossibile  tornare  indietro..e di  sicuro  anche  nel  chiedere  umilmente

perdono non  riguadagnero' mai  la  stima  e  il  rispetto di  tutti  coloro

che  hanno  sofferto

Ma la nostra  vita  non  e'  un  film..la  scena  non  si  puo'  ripetere  di  continuo

Tutti  abbiamo  una  sola occasione per dare  il  nostro  meglio

                   ED   IO  HO  BRUCIATO  LA  MIA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963