Creato da solitario69aa il 31/07/2007
...oceano di tristezza
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ROMA

Roma Roma Roma,
core de stà città,              Calcio - Roma
unico grande amore,
de tanta e tanta gente,
che fai sospirà.
Roma Roma Roma,
lassace cantà,
da stà voce nasce un core,
so centomila voci che hai fatto nammorà.

Roma Roma bella,
t'ho dipinta io,
gialla come er sole,
rossa come er core mio.

Roma Roma mia,
nun te fa cantà,
tu sei nata grande          
e grande hai da restà.

Roma Roma Roma,
core de stà città,
unico grande amore,
de tanta e tanta gente,
ch'hai fatto nammorà.
 

Ich hab' mein Herz in .......... verloren

Ich hab' mein Herz in ..........verloren
In einer blauen Sommernacht.
Ich war verliebt bis über beide Ohren
Und wie ein Röslein hat ihr Mund gelacht!
Und als wir Abschied nahmen vor den Toren
Beim letzten Küßs da hab' ich klar erkannt
Daßs ich mein Herz in ..........verloren
Mein Herz es schlägt am Neckar Strand.


 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

GRAZIE ROMA

Dimmi  cos'e' che  ci fa sentire Amici
anche se non ci conosciamo.
Dimmi cos'è che ci fa sentire uniti
anche se siamo lontani.
Dimmi cos'è, cos'è
che batte forte, forte, forte in fondo al cuore,
che ci toglie il respiro e ci parla d'amore.
Grazie Roma,
che ci fai piangere e abbracciarci ancora.
Grazie Roma, grazie Roma,
che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova.
Dimmi cos'è quella stella grande grande in fondo al cielo
che brilla dentro di te
e grida forte forte in alto al cuore,
Grazie Roma,
che ci fai piangere e abbracciarci ancora.
Grazie Roma,
grazie Roma, che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova.
Dimmi chi è chi è che mi fa sentì importante
anche se non conto niente,
che mi fa re quando sento le campane
la domenica mattina.
Dimmi chi è chi è
che mi fa campà sta vita così piena di problemi
e mi dà coraggio se tu non mi vuoi bene.
Grazie Roma,
che ci fai piangere e abbracciarci ancora.
Grazie Roma,
grazie Roma, che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova..


 

Ultime visite al Blog

rsavillaariannaamamueasolitario69aatintarella_di_luna84tttinoolegna23svn81masiniforeverLoredanaxsemprelienargentofosco6tuttojava85ggdag79alessio510
 

Ultimi commenti

... è inutile arrendersi...dobbiamo andare avanti, senza...
Inviato da: lienargento
il 30/03/2009 alle 11:08
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:25
 
BUON ANNO...un abbraccio...Carlo!
Inviato da: fosco6
il 30/12/2007 alle 20:01
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:30
 
BUON NATALE....Ciaoooo.... Carlo.
Inviato da: fosco6
il 23/12/2007 alle 00:53
 
 
 

I miei link preferiti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

«                   LA PIOGGIALA  MIA PREGHIERA ......... »

quell' 11  di   agosto ..

Post n°24 pubblicato il 11 Agosto 2007 da solitario69aa

11 agosto 2007

Esattamente  14 anni  fa in  questo  preciso  giorno  dichiaravo  il  mio

folle  Amore ad  una  splendida  ragazza ,solare piena  di  affetto  e  con

un  sorriso  accattivante ....Vi  sono  giorni  nella  mia  vita che  riesco

a  rivivere  quel  medesimo istante , li  seduti  su di  uno  scoglio nei

pressi  di  Santa  Teresa  di  Gallura in  Sardegna....Dopo un  girovagare

giornaliero in  Alghero fra  le  innumerevoli bancarelle con  splendidi

coralli in  mostra avevamo  deciso  di  far ritorno nella  Costa  Smeralda

passando per  il  litorale,attraversando  Sassari e via  per Valledoria  ove

risiedevano  alcuni  nostri  amici e  poi diretti   sull'apice dell'isola...

Si,il  punto piu'  a  nord  della  Sardegna...era  pomeriggio  inoltrato ed  una

leggera  brezza  soffiava sui  nostri  volti....Li,mentre ascoltavo il  suono

dolce  della  sua  voce raccontarmi la  storia  della  sua  isola  natia , sentivo

dentro  di  me  un  desiderio  che  mai avevo  provato nella  mia  vita..

Una stretta  intorno  al  cuore  che  si  fece  piu'  forte allorche' la  vidi 

con  le  braccia  aperte  e con i lunghi  capelli  sospinti  in alto  da  una

folata  di  vento ...una  immagine  da  film  ( Titanic ) ....Fu  li  che  presi

coraggio  a piene  mani  e  le  chiesi cosa  avesse  in  programma per

i  prossimi  anni  della  sua  vita .....poiche'  io  avevo  gia'  deciso  come

spenderli ..... ed  erano  accanto  a  Lei....

Fu  un  attimo ... dolcissimo ...affettuoso....ma  sembro'  una eternita'....

e  quell' attimo  e'  ancora  celato  nello scrigno  del  mio cuore...quel cuore

che  io  avevo  riservato  solo  per  Lei...la  mia  fata...

La  cosa che  mi  sorprese di  piu' fu la  sua  risposta ....Lei  mi  disse che

aveva  sentito  che  io  sarei  stato  la  persona  giusta sin  dal  primo

istante  che  ci  eravamo  incontrati...Mi  disse  che  Lei  avrebbe provato quel

sentimento  per  una  persona sola nella vita ..e  quella pesona in quel

momento  stava  seduta  accanto  a  Lei ....Io  replicai che  forse  la

persona  giusta per  Lei  poteva  essere  in un  altro  posto  nel  mondo in

quel  preciso  istante e  che  Lei  non  avrebbe  potuto  saperlo con  certezza

se  Io  sarei  potuto  essere davvero l'uomo  della  sua vita..

E  Lei molto  semplicemente  replico'  che  non  si  puo'  AMARE due persone

con  lo  stesso  profondo  sentimento ...

Quella  sua  risposta  sconvolse  il  mio mondo .... e  Le  dissi  che  sarebbe

stato  un  mio  onore  entrare  a  far  parte  del  suo  mondo....

11 AGOSTO 1993....una  delle  date che  rimarranno  nella  mia 

memoria sino

alla  fine  dei  miei  giorni..Il  giorno  in  cui  avevo promesso eterno Amore

alla  persona  che e'  e  che  sara'  per  sempre  nel  mio  Cuore...

19 maggio  1997   un'altra  data che  rimarra' impressa

nella  mia  memoria...il giorno  che  il  Destino  crudele  si  presento'

dinanzi  a  me  ...in una  voce  al  telefono

Un  incidente  d'auto aveva  reciso il fiore  piu'  prezioso  del  mio  giardino...

Lei  se  ne  era  andata per  sempre...ed  io  non  ho  neanche  avuto

il  tempo  di  dirle  CIAO AMORE  MIO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963