Creato da solitario69aa il 31/07/2007
...oceano di tristezza
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ROMA

Roma Roma Roma,
core de stà città,              Calcio - Roma
unico grande amore,
de tanta e tanta gente,
che fai sospirà.
Roma Roma Roma,
lassace cantà,
da stà voce nasce un core,
so centomila voci che hai fatto nammorà.

Roma Roma bella,
t'ho dipinta io,
gialla come er sole,
rossa come er core mio.

Roma Roma mia,
nun te fa cantà,
tu sei nata grande          
e grande hai da restà.

Roma Roma Roma,
core de stà città,
unico grande amore,
de tanta e tanta gente,
ch'hai fatto nammorà.
 

Ich hab' mein Herz in .......... verloren

Ich hab' mein Herz in ..........verloren
In einer blauen Sommernacht.
Ich war verliebt bis über beide Ohren
Und wie ein Röslein hat ihr Mund gelacht!
Und als wir Abschied nahmen vor den Toren
Beim letzten Küßs da hab' ich klar erkannt
Daßs ich mein Herz in ..........verloren
Mein Herz es schlägt am Neckar Strand.


 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

GRAZIE ROMA

Dimmi  cos'e' che  ci fa sentire Amici
anche se non ci conosciamo.
Dimmi cos'è che ci fa sentire uniti
anche se siamo lontani.
Dimmi cos'è, cos'è
che batte forte, forte, forte in fondo al cuore,
che ci toglie il respiro e ci parla d'amore.
Grazie Roma,
che ci fai piangere e abbracciarci ancora.
Grazie Roma, grazie Roma,
che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova.
Dimmi cos'è quella stella grande grande in fondo al cielo
che brilla dentro di te
e grida forte forte in alto al cuore,
Grazie Roma,
che ci fai piangere e abbracciarci ancora.
Grazie Roma,
grazie Roma, che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova.
Dimmi chi è chi è che mi fa sentì importante
anche se non conto niente,
che mi fa re quando sento le campane
la domenica mattina.
Dimmi chi è chi è
che mi fa campà sta vita così piena di problemi
e mi dà coraggio se tu non mi vuoi bene.
Grazie Roma,
che ci fai piangere e abbracciarci ancora.
Grazie Roma,
grazie Roma, che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova..


 

Ultime visite al Blog

rsavillaariannaamamueasolitario69aatintarella_di_luna84tttinoolegna23svn81masiniforeverLoredanaxsemprelienargentofosco6tuttojava85ggdag79alessio510
 

Ultimi commenti

... è inutile arrendersi...dobbiamo andare avanti, senza...
Inviato da: lienargento
il 30/03/2009 alle 11:08
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:25
 
BUON ANNO...un abbraccio...Carlo!
Inviato da: fosco6
il 30/12/2007 alle 20:01
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:30
 
BUON NATALE....Ciaoooo.... Carlo.
Inviato da: fosco6
il 23/12/2007 alle 00:53
 
 
 

I miei link preferiti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« AL  MIO  PAPA'...............la mia citta' natia »

due   giorni........

Post n°44 pubblicato il 06 Settembre 2007 da solitario69aa

il  tempo passa  inesorabile......

mi  e' difficile pensare  che  quanto  piu' ho  avuto necessita'

di uno  squillo al telefono  o  di  una mail , essi  sono

mancati....e  pensare  che  mai  sono stato un amante

di   un telefono  o  di  un computer...

erano li pronti per l'uso  solo in caso  di necessita'.....

e  quanto  ne  ho  avuto  bisogno  adesso...

    SILENZIO  INESORABILE......DA  BRIVIDI...

PIU'  VOLTE  HO INSERITO   50 centesimi  in un telefono

chiamando il mio numero...solo per vedere se ancora stava

funzionando...mi  sono  tolto il dubbio..operativo

a  tutti gli  effetti...e allora ci  avviciniamo alla chiusura

del capitolo...ancora  alcune pagine nel mio blog..

lascio alcuni  indizi...chi  mi  legge  e  mi  conosce

identifichera'  chi  era  la persona che  non ha  piu'  avuto

la  forza  di  continuare...

Due  giorni...un giorno ancora in ostello perche' e' pagato..

l'altro...beh ..per l'altro  e'  solo un bonus  che  mi  sono

dato..nel  caso  che  come per un condannato a morte

arrivi  uno squillo  al  telefono ...la  suspence degli

ultimi minuti..come in un film...

ma  di  solito  queste chiamate non arrivano..

Ebbene il secondo giorno lo passero' vagabondando nel

cuore di Dublino...

Le mie  valigie ??   beh...le lascero'  all'ostello con il mio

passaporto...un'altra traccia....

38 anni .... come sono  volati.....con tanti rammarichi.....

DUE  GIORNI....voleranno via  anche  questi...

chissa'  mi portino  via  sulle loro ali..............

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963