Creato da solitario69aa il 31/07/2007
...oceano di tristezza
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ROMA

Roma Roma Roma,
core de stà città,              Calcio - Roma
unico grande amore,
de tanta e tanta gente,
che fai sospirà.
Roma Roma Roma,
lassace cantà,
da stà voce nasce un core,
so centomila voci che hai fatto nammorà.

Roma Roma bella,
t'ho dipinta io,
gialla come er sole,
rossa come er core mio.

Roma Roma mia,
nun te fa cantà,
tu sei nata grande          
e grande hai da restà.

Roma Roma Roma,
core de stà città,
unico grande amore,
de tanta e tanta gente,
ch'hai fatto nammorà.
 

Ich hab' mein Herz in .......... verloren

Ich hab' mein Herz in ..........verloren
In einer blauen Sommernacht.
Ich war verliebt bis über beide Ohren
Und wie ein Röslein hat ihr Mund gelacht!
Und als wir Abschied nahmen vor den Toren
Beim letzten Küßs da hab' ich klar erkannt
Daßs ich mein Herz in ..........verloren
Mein Herz es schlägt am Neckar Strand.


 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

GRAZIE ROMA

Dimmi  cos'e' che  ci fa sentire Amici
anche se non ci conosciamo.
Dimmi cos'è che ci fa sentire uniti
anche se siamo lontani.
Dimmi cos'è, cos'è
che batte forte, forte, forte in fondo al cuore,
che ci toglie il respiro e ci parla d'amore.
Grazie Roma,
che ci fai piangere e abbracciarci ancora.
Grazie Roma, grazie Roma,
che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova.
Dimmi cos'è quella stella grande grande in fondo al cielo
che brilla dentro di te
e grida forte forte in alto al cuore,
Grazie Roma,
che ci fai piangere e abbracciarci ancora.
Grazie Roma,
grazie Roma, che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova.
Dimmi chi è chi è che mi fa sentì importante
anche se non conto niente,
che mi fa re quando sento le campane
la domenica mattina.
Dimmi chi è chi è
che mi fa campà sta vita così piena di problemi
e mi dà coraggio se tu non mi vuoi bene.
Grazie Roma,
che ci fai piangere e abbracciarci ancora.
Grazie Roma,
grazie Roma, che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova..


 

Ultime visite al Blog

rsavillaariannaamamueasolitario69aatintarella_di_luna84tttinoolegna23svn81masiniforeverLoredanaxsemprelienargentofosco6tuttojava85ggdag79alessio510
 

Ultimi commenti

... è inutile arrendersi...dobbiamo andare avanti, senza...
Inviato da: lienargento
il 30/03/2009 alle 11:08
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:25
 
BUON ANNO...un abbraccio...Carlo!
Inviato da: fosco6
il 30/12/2007 alle 20:01
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:30
 
BUON NATALE....Ciaoooo.... Carlo.
Inviato da: fosco6
il 23/12/2007 alle 00:53
 
 
 

I miei link preferiti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« un  anno....

datemi   un  nome......

Post n°50 pubblicato il 04 Agosto 2008 da solitario69aa

eccomi  qua  di  nuovo...

la  vena  di scrivere  e raccontare  del mio stato d'animo

e' tornata..non e' mai facile parlare e scrivere  di se  stessi

..la franchezza puo' essere malgiudicata,fraintesa...

avendo perso mille  battaglie nella  mia esistenza puo'

avere dei vantaggi...si  entra nell'abitudinario ed e' piu'

facile pensare che  tanto non c'e' piu' nulla  da perdere..

la faccia...persa tanti anni fa

i soldi...stessa  fine

l'onore?....beh..forse c'e' ancora  uno spiraglio...

39  anni  volati via in un baleno..mi volto indietro e scopro

che il mio passaggio terreno e'  valso   cosi  a  poco che

risulta imbarazzante il solo aver partecipato a questa Vita..

e  pensare che ho avuto dei buoni esempi...

cresciuto in una famiglia di  una onesta' ,sincerita'  e purezza

invidiabili...gran lavoratori ,di sani principi...

una  MADRE  eccezionale..in  tutto ...di una semplicita' e  una

                       bonta' da far invidia alle  grandi donne  del

                       passato

un  PADRE    ormai in cielo,che  ha lasciato un segno  nel  suo

                       passaggio terreno  sia nella  famiglia che tra la

                        gente che ha avuto la fortuna di incontrarlo e

                        di lavorare con Lui...

un FRATELLO  di quelli che non si dimenticano facilmente..

                          piedi per terra,solido...una fortuna essere

                          cresciuto con lui  anche se con alterchi 

                           sporadici tipici dell'eta' ( il giovane coglione

                           che  ero e che non aveva tempo di apprezzare

                           la  fortuna  di averlo al mio fianco...)

e  poi......beh...poi ci sono IO

adesso ditemi voi come essendo cresciuto circondato da tanta

purezza una persona come me( all'epoca considerato anche

abbastanza intelligente,brillante  e pieno di tante iniziative

anche imprenditoriali) possa essersi perso cosi...

non lo so..difficile da  dirsi..qualcuno potrebbe dire che non

e' successo solo a me..che  vi sono tanti altri persi in altri

modi..altri  che  hanno deciso di farla finita,pensando fosse

la strada  piu' semplice...come sapete io ero vicino al

baratro,e mi sorprendo che sono ancora qui...

    RICOMINCIARE??????????   forse...ma si parte da  zero

    CREDERCI  ANCORA????????  beh.vediamo un po'

IL  TEMPO  MI  DARA' UNA RISPOSTA...

per  ora  il mio risultato in un test in internet mi ha dato una

risposta relativa ai miei 39 anni ormai passati...

e  mi ha dato un NOME....

se voi siete  passati e vi siete soffermati qui a leggere ,non

abbiate timore ...datemelo anche voi...

senza timori..senza peli sulla lingua...

IO  GIA' ME LO SONO DATO E NON HO AVUTO PROBLEMI

...SOLO QUALCHE EMOZIONANTE LACRIMA.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963