CAULONIA VERITA'

In data 31/10/2009, alla luce delle ricorrenti furberie amministrative, orchestrate da un'amministrazione comunale guidata dal sindaco Ilario Ammendolia, ormai padrone ntrallazzista da oltre quarant'anni, nasce "CAULONIA VERITA'" con lo scopo di mettere in luce agli occhi di tutti i cittadini quanto accade da sempre a Caulonia nel comune torpore della cittadinanza, ormai schiava di pochissimi padroni che opprimono e calpestano la dignità dei cittadini. Le notizie saranno pubblicate man mano che messe a conoscenza degli amministratori di questo sito e avranno cadenza casuale. E' consentita agli iscritti, l'inserzione e la pubblicazione di qualunque lettera denuncia nei confronti di qualunque personaggio, amministratore o comune cittadino. Solo ai visitatori, l'onere e l'onore di valutarne l'attendibilità.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pitagorici_aplucia.spanoandreag67cavallaro90vincenzofrajiaGreta.94paolo_fragomeniintothecojocojospiaggialibera1politicafracida0caulonia.criticalaspettando_un_sognonero_diseppiatimperton
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Ultimi Commenti

politicafracida0
politicafracida0 il 20/08/10 alle 08:50 via WEB
GRAZIE CLASSE DIRIGENTE! Sulla Piazza Bottari, un distinto negozio chiudera' le sue porte grazie al tardativo rinnovamento della piazza. Da 3 anni che si aspetta. Mo arriva, mo spunta, ma quando finira' questa promettente Piazza? Mi ricordo degli eccellenti studiosi e professionisti, almeno 8 architetti apparentati alla "CLASSE" che hanno partecipato al suo rinnovamento. Nel frattempo la ruggine prosegue e i nostri commercianti? Suggerisco una denuncia e causa contro il nostro assente Comune finche' si scopre quando finira' questo proggetto e il POPOLO SUPREMO avra' la sua piazza.
 
sindacoeassessori
sindacoeassessori il 23/04/10 alle 15:26 via WEB
la brutta storia dei kalashnikov e dei boschi cauloniesi. qualcuno dovrà dire all'assesorino-linolino che da ora in poi non può più contare su determinati appoggi.
 
difensoredelcomune
difensoredelcomune il 21/04/10 alle 21:04 via WEB
nella.merda il 17/04/10 alle 17:18 via WEB IL MINISTERO DEGLI INTERNI e LA GUARDIA di FINANZA sono a conoscenza dell'emissione di buoni cartacei pseudo-euro dati dalle cooperative gestite dall'amabile nipotazza del sindachedu di caulonia ai migranti e in particolare ai palestinesi ? la sig.ra presidentessa delle coperative gioiosane le studia tutte. sempra impossibile ma e' proprio così, nessuno riesce a mettere il naso in queste cose. la sig.ra paoletta, prende lezioni dal veterano p.i. e per non deluderlo anchessa, insieme ai gioiosani, emette atti, documenti e contratti fasulli apponendo timbri falsi. che grande giro di falsi e grande giro e riciclo di centinaia di migliaia di eruro che spariranno nelle tasche di questo o di quello compariello. cosi fan tutti, riace e stignano non vogliono sfigurare al cospetto di caulonia.
 
u.spiritatu
u.spiritatu il 04/04/10 alle 04:16 via WEB
Pasqua giorno di Resurrezione: Auguri a tutti voi che vi sentite stanchi ed affaticati, che il Cristo risorto prendendovi per mano possa farvi sentire tutta la forza del suo AMORE, possa colmare i vostri cuori di pace e donarvi la forza per proseguire il cammino sicuri che domani sarà migliore. La resurrezione del Cristo sia d’esempio per tutti, e che tutti possiamo apprezzare la vera vittoria. Dio ha sconfitto la morte. Se per una volta cancellassimo l’odio se abbracciassimo con l’anima ogni colore e religione se alzassimo bandiera bianca davanti ad ogni provocazione se guardassimo oltre al buio del l’egoismo la Pasqua, potremmo vivere appieno il vero senso della pasqua, che è fatto di pace e serenità.Auguri a tutti voi.
 
difensoredelcomune
difensoredelcomune il 01/04/10 alle 12:17 via WEB
che faccia di culo questo sindaco!!! "a caulonia avanti la sinistra" i 200 voti idv sono del centro-sinistra. si cola cacava non moria. "il potere, spesso, molto spesso, ci ha reso arroganti, incapaci di stare tra la gente, di dialogare con umiltà. alcuni valori come l'uguaglianza e la partecipazione dei cittadini, sono rimasti confinati sullo sfondo a far da cornice alle lotte che un gruppo dirigente, spesso ingordo, insaziabile di potere e privo di progetto politico, ha scatenato per l'intera durata della legislatura. a queste cose bisognerà scrivere la parola fine - altrimenti ognuno din noi andrà verso una dimensione strettamente privata della propria esistenza. occorre che la politica ritorni ad essere tale, cioè un confronto pacato e nobile, non privo di passione - per realizzare un progetto politico che, per quanto ci riguarda, deve trovare quali valori fondanti il riscatto del sud, la lotta ad ogni forma di emarginazzione, una sostanziale uguaglianza tra tutti i cittadini, una coesione sociale fondata sulla solidarietà. noi faremo la nostra parte con determinazione e tenacia ritenendo che nessun partito abbia diritto di chiederci adesione acritiche e supine." questo è quello che ha fatto scrivere il sindaco al suo scudiero. come dicevo ci vuole faccia di culo, probabilmente si è fatto più di una canna. come si può essere più ipocriti di questo psicopatico personaggio che da 40 anni imperversa nella vita dei poveri cauloniati. lario vai affanculo.
 
nella.merda
nella.merda il 05/12/09 alle 14:11 via WEB
NON HANNO DIGNITA' E VERGOGNA.......... L'ULTIMO DEI CAULONIESI................ IL GRANDE PLURIARTISTA E PRIMO INTELIGHENTE DELL'OPPOSIZIONE CAULONITE A GIORNI SI DIMETTERA' DA CONSIGLIERE DI MINORNANZA PER MIGRARE NELLE GRAZIE DI GRAZIE ZIO. LA STORICA NIPOTINA DEL CUORE DEL SINDACHEDU ACCOGLIERA' TRA I SUOI NULLAFACENTI IL BALUARDO DELLA OPPOSIZIONE NIENTE POPODIMENO CHE VINCENZO DETTO ENZO RULLO. SI AVETE LETTO BENE, IL TIZIO SI DIMETTERA' A GIORNI DA CONSIGLIERE E COME HA GIA' FATTO IL BARBUTO PORCELLO ENTRERA' NELLO STAFF DELLA GRANDE FAMIGLIA DEL SINDACO MAXIMO.
 
nella.merda
nella.merda il 29/11/09 alle 15:18 via WEB
LA DOMENICA DEL VILLAGGIO ( Della RIviera ) RITORNO SU POVERA CAULONIA PIU' INCAZZATA CHE MAI. IL BARBUTO MAIALONE, DOPO AVER SFRUTTATO SESSUALMENTE, PER MESI E MESI, UNA DELLE RAGAZZE MIGRANTI, AVERLA ABBONDONATA E CACCIATA DA CASA, RIENTRA DA VINCITORE A BRACCETTO CON LA CORNUTA E CONTENTA VECCHIA COMPAGNA RIVOLUZIONARIA. ADESSO PREPARA LA PIAZZA A UN RIVOLUZIONARIO DOC, VABBE' FORSE HO ESAGERATO... E' UNO CHE HA FATTO E FA IL RIVOLUZIONARIO A PAROLE, AGNOLETTO, PERCHE' AL MOMENTO DI AGIRE MANDA AVANTI I COGLIONI COME FACEVA UN DI IL MAIALONE (OGGI LI MANDA LUI I QUATTRO COGLIONI DI CAULONIA) E ALTRI TESTE DI CAGLIO. COME SEMPRE IL FOGLIETTO DOMENICALE DELLA RECLAME PAESANA GLI DA SPAZIO A IOSA, (COSI' IL BARBUTO NE APPROFITTA PER INVEIRE CONTRO LA POLIZIA E GLI ALTRI CORPI) NON AVENDO ALTRO DA PROPINARE AI 44 GATTI CHE LA LEGGONO PER TIRCHIERIA PERCHE' NON COMPRANDO ALTRI QUOTIDIANI, VANNO NELLE EDICOLE E PORGONO LA MANINA A MO DI ELEMOSINANTI. OGGI E' GIORNATA DI "REFERENDUM" PER I CAULONIATI. SI CONTRAPPONGONO DUE TESTE DI CAGLIO CHE DA TEMPO HANNO FATTO I VERMI, IL P.I. (IL PIU' GRANDE IMBONITORE DI COGLIONI PAESANI E GRANDE TRUFFATORE DI PENSIONATI, MAGO DI TIMBRI E DATE FALSI DI TUTTI GLI ENTI PREVIDENZIALI E UFFICI DEL LAVORO) E GLI ACCOLTURATI DI CURTIGLIO (GRANDI TRUFFATORI DI ASSICURAZIONI E SEDICENTI PADRONI DI CAULONIA E DELLA SAGA DEI CIAPU'). TRA I DUE + UNO SI FANNO LA GUERRA CON LE LISTE DEI RAPPRESENTANTI SCOLASTICI. IL LORO CAPO DI CAGLIO GODE E STA A GUARDARE, NON SI PREOCCUPA MINIMAMENTE DI QUELLO CHE SUCCEDE, TANTO A GODERE DI TUTTO E' SEMPRE E SOLO LUI. PENSATE, I CURTIGLIOLI, PER NON DISPIACERE AI CENTRISTI E AI COMUNISTI, SONO PRESENTI E CONTRAPPOSTI NELLE DUE LISTE. I COGLIONI CAULONIATI RINGRAZIANO.
 
seppianera1969
seppianera1969 il 28/11/09 alle 20:15 via WEB
Caro EL PeLo,non pensavo Tu potessi essere inviso a tanti amici blogghisti!Effettivamente,diciamoci la Verita` sei un HAS SPOKEN CAZZUOCHEN,non perche` c`e` l`hai nel Tuo DNA,ma perche` Ti hanno iniziato qui in marina i Tuoi cari amici di mangiate!Quando Tu vivevi assieme a noi,dietro l`americano,eri non un cazzuoken,ma un Merdaroken.La nostra amata Amerika ed i tuoi amici di merenda cauloniesi e focaroti,Ti hanno ridotto a Stronzoken.Capisci a mme!!!!
 
elpelon
elpelon il 27/11/09 alle 08:48 via WEB
Cara Maniaca(o)ti ringrazio che mi hai ricordato un po del passato. sono certo che tu e quelli come te che si nascondono dapertutto non anno un futuro. Vedo che Mr. Policaretto mi ha nella sua lista nera. Non potro rispondere alle vostre stupidita'. sono contento che c'e tanta buana gente ancora a caulonia, ma parlo di gente, no di "cose" come te. voinon esistete, infatti la vostra liberta' di parlare non esiste. Quando parlate fingete di essere altri e dite cose senza prove. Maniaca, mi dispiace che sei sena ridenzione. Si sono ignorante pero' so la diffferenza tra il giusto e il sbagliato, e tu quello che fai e' sbagliato. Non posso rispondere piu' di tanto perche la tua mente, quel poco che hai e "chiusa". Son venuto a Caulonia perche amo questa terra, ma tu che fai? Scrivi di nascosto, usi un'altra identita, minacci, calunni la gente che non ti conosce, pero' direi e meglio cosi per i tuoi fini, che non vogliono un popolo libero ma uno che non osa parlare con il loro nome, identita', dignita' e integrita'. Che ti vale la liberta di parlare se non puoi dire chi sei. Si ti rompero' le palle, la verita e molto forte e sempre rompe le palle ai tiranni come te. E ovvio che mi chiuderete le porte anche in questo sito, ma questo non vuol dire che mi arrendo, anzi la giustizia la dovrai confrontare tu quando ti guarderai nello specchio e vedrai..NESSUNO. El Pelon has spoken!
 
manialavorata
manialavorata il 27/11/09 alle 06:13 via WEB
risposta definitiva a elpelon. quando sei andato via da caulonia eri un nanetto con le pezze al culo, non avevi neanche il cesso in casa e per fare i bisogni andavi in una viuzza dietro il rosario, sei partito analfabeta e sei ritornato più ignorante che mai. dopo che ti hanno cacciato perche persona indesiderata sei venuto a caulonia a rompere i coglioni alle persone per bene e a sorreggere le palle a greco e al sindaco. vergognati. per quanto riguarda i tuoi affarucci sporchi c'è chi ti controlla e prima o poi dovrai renderne conto alla giustizia. per tutto il resto, blog, siti internet, commenti e scritti politici e non, non sono cazzi tuoi nessuno ti ha invitato a commentare o aprire discussioni su chicchessia perciò stai buono e non rompere le palle a chi non ti ha mai cacato. spero che ciò ti basti una volta per tutte. CHIUSO.
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: gridu.cantarino
Data di creazione: 31/10/2009
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963