CAULONIA VERITA'

In data 31/10/2009, alla luce delle ricorrenti furberie amministrative, orchestrate da un'amministrazione comunale guidata dal sindaco Ilario Ammendolia, ormai padrone ntrallazzista da oltre quarant'anni, nasce "CAULONIA VERITA'" con lo scopo di mettere in luce agli occhi di tutti i cittadini quanto accade da sempre a Caulonia nel comune torpore della cittadinanza, ormai schiava di pochissimi padroni che opprimono e calpestano la dignità dei cittadini. Le notizie saranno pubblicate man mano che messe a conoscenza degli amministratori di questo sito e avranno cadenza casuale. E' consentita agli iscritti, l'inserzione e la pubblicazione di qualunque lettera denuncia nei confronti di qualunque personaggio, amministratore o comune cittadino. Solo ai visitatori, l'onere e l'onore di valutarne l'attendibilità.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pitagorici_aplucia.spanoandreag67cavallaro90vincenzofrajiaGreta.94paolo_fragomeniintothecojocojospiaggialibera1politicafracida0caulonia.criticalaspettando_un_sognonero_diseppiatimperton
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

PIAZZA DELLA GHIGLIOTTINA

Post n°4 pubblicato il 04 Novembre 2009 da gridu.cantarino
 

Secondo quanto emerge dal bilancio comunale 2009, per il completamento di piazza bottari, l'arredamento e attrezature varie sarebbero stati stanziati 550.000,00 euro ed entro il 2009 dovremmo vederla compleata. Pare però che siano finiti i più di mezzo milione di euro solo per la montagnola bianca, le quattro palme e la gligliottina e si aspetti il 2010 per accede ad altri 100,000,00 euro per l'illuminazione pubblica. Ma quanto costerà al comune il completamento della piazza se con il primo stanziamento di 550 mila euro non si è riusciti a fare altro che la montagnola e la ghigliottina??

 
 
 

CONFIDENZA

Post n°2 pubblicato il 31 Ottobre 2009 da gridu.cantarino
 

Il sindaco Ilario Ammendolia sta attraversando un momento di acuto nervosismo come emerso anche nell'ultimo consiglio comunale durante il quale, rendendosi particolarmente ridicolo, intimava al vigile addetto all'ordine di prendere il nominativo di un cittadino che non era evidentemente daccordo sull'amministrare di questa maggioranza. E' sempre più palese che ormai Caulonia viene amministrata senza coinvolgere la cittadinanza e, dagli appalti sui lavori pubblici alle manifestazioni culturali, questa maggioranza si muove ignorando la collaborazione dell'opposizione che evidentemente vigilando pone i bastoni fra le ruoti nell'affarismo della gestione dei pubblici appalti e nella tessitura della ragnatela che, Ilario Ammendolia, negli anni ha dimostrato saper essere il mago. Ad ogni amministrazione tesse, con l'uso clientelare di qualunque opera sino agli appalti, la tela che deve servire alla sua prossima rielezione. E' stata fatta persino una verifica all'ufficio anagrafe sulle famiglie più numerose del comune al fine di fornire al tessitore, utili elementi per valutare il come muoversi nell'accomodamento di queste famiglie per poterne trarre beneficio elettorale, ES: vedi fam. Lucano, meglio conosciuta col soprannome di Ciapù. La nota pratica del tessitore, davanti agli occhi di cittadini messi ormai a 90, si estende alle opere pubbliche coinvolgendo i padroni del territorio.

Stiamo lavorando per fornire alla maggistratura quando necessita per avviare, una volta per tutte, una seria inchiesta che liberi i cittadini oppressi dal malaffare e dalle furberie di un sindaco che non ha mai fatto niente per Caulonia ma sempre e solo per se stesso, raccogliendo il compiacimento dei soliti noti con la bravura del tessitore nella spartizione degli interessi.

E' sempre più ervoso questo sindaco per via di un'opposizione che gli tiene il fiato sul collo ma soprattutto per i tempi che sono cambiati a tal punto che quanto avveniva un tempo sotto il massimo silenzio, consentendogli ogni ruberia, oggi è chiaramente più difficile per via del rumoroso INTERNET

 
 
 

Notizie in arrivo

Post n°1 pubblicato il 31 Ottobre 2009 da gridu.cantarino
 

Questo Blog è stato appena creato per consentire l'emergere di verità che altrimenti, come sempre, passerebbero inosservate al torpore cittadino cauloniese al quale, gli Ilario Ammendolia, gli Attiglio tucci, i Napolitano ecc, ecc...hanno confinato ormai tutti i citadini oppressi. Su questo blog, troveete prestissimo notizie, al momento, in fase di apprendimento da parte degli amministratori.

VISITATECI SPESSO E NE TROVERETE DELLE BELLE

A PRESTISSIMO! ;-)

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: gridu.cantarino
Data di creazione: 31/10/2009
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963