Creato da io_donna_e_basta il 30/09/2010

OGGI PARLIAMO .

tutto quel che mi viene in mente

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Corrispondenza

Disperazione

Post n°19 pubblicato il 01 Marzo 2015 da io_donna_e_basta

sono anni che non scrivo più su questo blog, e leggendo adesso trovo che i post scritti trattini motivi banali rispetto a come sto adesso. So benissimo che non si dovrebbe confidare le proprie faccende a internet, ma la situazione che sto vivendo non la posso dire specificatamente a nessuno in reale, ne famiglia, ne amici, ne psichiatri ne preti, non so con chi sfogare il mio dolore se non provando a scriverlo nero su bianco.. Ho fatto fallire la mia attività, o meglio, ho fatto il possibile per farla funzionare eppure condizioni economiche avverse recedenti, e le numerose tasse mi hanno rovinato.. Ora sono rimasta senza attività, cerco lavoro ma non riesco a trovare nulla sebbene cerchi qualsiasi cosa, e in fretta, ma come sempre la fretta non è una buona compagna nelle ricerche. Ora poi cominciano ad arrivare le ingiunzioni di pagamento dei debiti e delle tasse non pagate e non ho la disponibilità di farlo, ne alcuno che possa aiutarmi. Ho messo in gioco anche una persona che mi ha fatto da garante è presto rovinerò la vita anche a lui quando la banca gli chiederà conto di saldare x me il mio debito. Tra un po arriverà equitalia a pretendere di pignorarmi qualcosa, ma per ora non ho niente intestato a me, in quanto avrò la casa ma solo alla morte di mio padre, ma per evitare il pignoramento mi sa che dovrò rifiutare anche l eredità e lasciare tutto in mano ai miei fratelli, ho una macchina ma valgono di più le gomme della macchina stessa.. Sono stanca e avvilita, ho passato gli ultimi 10 anni lavorando 13 ore al giorno x 7 giorni la settimana, in quanto avevo una edicola, mi sono trascurata fisicamente, emotivamente, sentimentalmente x dedicarmi tutta ad essa è il risultato è che sono sulla soglia del baratro. Non voglio fare quello che fanno tutti gli i imprenditori in difficoltà, e cioè togliermi la vita, anche perché non risolverei il problema economico, e anzi, lascerei a mia figlia, oltre all immenso dolore anche la situazione economica da pagare. Cerco disperatamente un lavoro che sia continuativo, così forse equitalia mi fa il pignoramento del quinto dello stipendio, ma se non trovo lavoro, e anche se lo trovassi nel privato, qui da noi nessuno si prenderebbe la responsabilità di fare da garante in tribunale di mantenimento del posto di lavoro per permettermi di pagare il debito, quindi servirebbe un posto nel pubblico, ma chi mi assume a 50 anni??? Sono veramente disperata, non so che fare ne a chi rivolgermi.. Sto male,molto male, sono alla disperazione più totale, vorrei addormentarmi senza mai svegliarmi, ma non sono vigliacca. Vorrei solo avere i mezzi per poter affrontare quello che mi aspetta.. Spero di avere tanta dignità da affrontare il tutto con forza, coraggio ed orgoglio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

forestales1958piolino5M_in_attesa_diwinnifred77for_maturesybilla_cbarraversosudio_donna_e_bastaNepenthesignora_sklerotica_2Kimi.777Jadel73alphabethaaSky_EagleDonna81t
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963