Creato da la.casta_diva il 27/07/2011

SOFT AND HARD BLOG

solo per persone mature

 

 

« SARA

NOTTE D'ESTATE

Post n°16 pubblicato il 27 Luglio 2011 da la.casta_diva

E' notte, una di quelle notti estive dove l'afa ti opprime.. Mi sono già girata e rigirata più volte nel letto nella speranza di prendere sonno, ma tutto intorno a me è caldo, sono sudata, bagnata dappertutto.. Decido di uscire sul terrazzo in cerca di un po' di sollievo.. Indosso solo l'intimo, ma tanto abito in fondo ad un vialetto cieco di un piccolo paesino, all'ultimo piano di un palazzo, ho il terrazzo sul retro, e i vicini d'appartamento dovrebbero ancora essere in ferie... Esco, mi affaccio alla balconata, e guardo lontano, le luci di strada e le rarissime accese nelle case.. Mi sento già meglio che a letto, anche se c'è caldo, nei paesini di montagna di notte la temperatura si abbassa sempre di qualche grado.., mi siedo sul dondolo, e chiudo gli occhi, ascoltando il silenzio... Mi perdo così nei miei pensieri.. il lavoro che non mi piace, Gianni, il mio ex, che mi ha appena lasciata, i problemi familiari.... Tutta assorta in questi pensieri, vengo distratta da dei sussurri strani provenire dal terrazzo alla mia sinistra.. i vicini.. ma non dovevano essere via????Sto per ritornare in casa, col timore che mi vedano in reggiseno e mutande, ma un'occhiata al terrazzo mi blocca.. i due sono nudi, stanno avvinghiati, lui le sta leccando dolcemente il lobo di un orecchio e lei abbracciata saldamente a lui gli carezza i solidi glutei.. So che dovrei tornare in camera mia , ma la tentazione di guardarli è troppo forte, mi abbasso leggermente sul divanetto del dondolo cercando di non essere vista.

Lui si stacca da lei la fa voltare appoggiandole le mani alla balconata, quindi da dietro le allarga le gambe ed inizia a passare lentamente la lingua su tutta la spina dorsale, arrivando alla curva dove le natiche si separano.. indugia nella scanalatura,, la donna rilascia i muscoli, trepidante, in attesa, ma l'uomo sadicamente ritorna con la lingua verso l'alto lasciandola fremente.. Io inizio a sentire un certo languore al basso ventre, mi sfioro sopra gli slip, ed immediatamente il mio clitoride da segnali inequivocabili.. è troppo tempo che il dolore dell'abbandono mi ha fatto perdere anche gli appetiti sessuali, tuttavia quella nottata così strana mi sta accendendo il desiderio,, mi infilo sotto l'elastico un dito, due dita, sfioro le piccole labbra che subito si dischiudono, facendo spuntare il piccolo bottoncino sensibilissimo, inizio a sfregare, guardando la scena davanti a me, penso di essere lei che viene toccata, baciata, leccata, sfrego, massaggio, premo.. finalmente un po'di umore, sento la punta del dito bagnata, la ritraggo e la metto in bocca.. mi piace sentire il mio sapore.. poi torno con tutta la mano dentro gli slip, giocherello più decisa, adesso, con tutte e cinque le dita.. chiudo gli occhi, immedesimandomi nella coppia di là... forse mi sfugge un gemito....

_Ehy. Giovanna. Vuoi unirti a noi?_ Una voce dal balcone mi fa avvampare.. Sonia, la mia vicina mi sta chiamando.

_Dai, vieni, _le fa eco il compagno_ ce n'è anche per te..

Non ho mai avuto idee bisessuali, ma chissà come quell'idea indecente mi fa venire una voglia che sento i crampi all'utero, contrazioni improvvise delle piccole labbra, ed un aumento di umori, quasi come se le parole avessero avuto un effetto orgasmico su di me.

_Non so, io non sono mai stata insieme ad una coppia, non so se sono in grado..._ Cerco di balbettare, anche se non voglio sembrare troppo decisa, potrebbe non capitarmi mai un'altra occasione di provare una situazione erotica di questa portata..

_Dai, ti aspettiamo, vieni, ti apro la porta_ Dice risoluta Sonia, ed entra decisa in casa dirigendosi verso l'ingresso..

Anch'io allora decido di provare.. in fondo mi hanno invitato loro,, sembra la risposta alla mia muta domanda di trasgressione..

Esco dal mio appartamento nell'attimo stesso in cui sento le chiavi della porta di Sonia.. lei è nuda davanti a me, bellissima.. Mi fa entrare e mi conduce verso il soggiorno, dove c'è un'enorme divano angolare.. _ O preferisci che andiamo in terrazzo?- Mi chiede con un sorriso malizioso

_No, no, va bene qua, grazie- Balbetto incerta.. In quel momento si avvicina pure il compagno.. nudo pure lui.. Dopo il momento di passione con la sua compagna ora è in posizione di quasi riposo, ma quello che gli vedo è un bel pene che anche in quelle condizioni suscita una certa ammirazione..

_ Io non so cosa devo fare, come comportarmi_ Dico

:Niente paura_ Mi fa Sonia, _ti insegno io... e si avvicina , si siede sul divano vicino a me, mi appoggia una mano sul ginocchio, avvicina la testa alla mia faccia, vedo le sue labbra, vicino alle mie.. le schiudo.. sento la sua lingua che si insinua, cerca la mia... Mi do coraggio (una lingua è sempre una lingua) e rispondo al bacio come fosse quello che potrebbe darmi un uomo, intanto lei mi circonda le spalle e va decisa a slacciarmi il reggiseno, me lo toglie, e prende in bocca un capezzolo, pizzicando l'altro con la mano libera.. Io sto assaporando queste nuove sensazioni, dimentica che mi sta toccando una donna.. dimentica che c'è in casa anche un uomo, assolutamente serena e decisa a godermi tutta la particolarità di questa notte.. All'improvviso mi sento prendere in mano il piede sinistro.. L'uomo, mi sta carezzando la caviglia, passa son l'indice sotto la pianta del mio piede, indugiando tra le dita. ho. sensazioni contrastanti, miste di solletico e eccitazione, ma nulla in confronto a quando sento il suo respiro sulla punta del piede, e l'alito caldo che viene dalla sua bocca prima che se lo infili, succhiando e leccando dall'alluce in là.. terminazioni nervose che non sapevo di avere trasportano l'eccitazione al cervello.. mi sento avvolta in una vampata infuocata di passione, mi sfugge un gemito ed inarco la schiena nel preciso istante che con mani decise l'uomo mi sfila gli slip, e rimango nuda, completamente nuda, come loro.. Sonia intanto mi guarda esitante. Vuole capire se voglio essere solo parte passiva od attiva con lei.. discorso che non avevo mai pensato, mai ponderato.. ma ecco, il ricordo di quando mi metto in bocca le dita odoranti dei miei umori mi danno la risposta... Voglio sentire in bocca l'odore della donna.. allungo esitante le mani verso di lei, che sorridendo capisce.. si mette sul divano carponi, facendomi capire che le posso scivolare sotto, testa tra le sue gambe.. Mi viene per un attimo la paura di non essere all'altezza, di non saperla far godere, di farle male con le dita.. mi impongo di stare calma, cerco il suo clitoride tra le pieghe delle sue piccole labbra, è fradicio, passo il polpastrello delicatamente, e sento lei che si avvicina e muove più decisamente, a farmi capire che posso aumentarne la pressione.. sfrego più energicamente allora, mi avvicino con la bocca, a contatto, anzi, quasi, a contatto.. provo ad estrarre la lingua finche sento che tocca qualcosa di molle.. e nuovamente è lei che si avvicina alla mia bocca, mimando una danza sensuale si muove per trarre lei piacere da me.. ed intanto l'uomo mi fa spostare le gambe fuori dalla seduta del divano. Si strofina, sento la sua asta eretta che pulsa, reclamando la sua parte.. Io sono tutta un fremito.. ho i crampi dalla voglia di essere posseduta mentre faccio godere la donna.. Sento la punta del pene reclamare l'entrata.. sento che mi sto aprendo come la corolla di un fiore, sento il desiderio, sento... sento la lingua di Sonia che dal membro dell'uomo scende e tocca anche il mio clitoride, per poi accompagnare le spinte di lui dentro di me con degli abili massaggi con due dita, stimolazioni dei due che mi stanno portando verso le vette più elevate del piacere, istintivamente aumento le lecate, la penetro con lingua e due dita, spingendo, allargando, cercando di farmi strada dentro di lei, la sento sospirare, gemere, e ai suoi gemiti si uniscono i miei mentre l'uomo spinge sempre più a fondo, sempre più velocemente, sento anche lei che riesce a toccarci entrambi, dirigendo lui dentro di me, e allo stesso tempo stimolandomi il clitoride, che sento gonfio e turgido come non mai, Siamo tutti e tre vicini a godere, altre spinte, altri miei affondi dentro Sonia, Vengo, io per prima, e mentre i miei gemiti prima ravvicinati diventano più calmi, ecco l'orgasmo dell'uomo, un sospiro un rantolo, un urlo, spinte frenetiche ma più incisive, ed infine l'ultimo affondo, l'urlo finale, schizza, si placa, rallenta, si ferma.. e Poi la volta di Sonia, mi fa segno di spingermi più in profondità, allora annaspo dentro di lei, i suoi umori mi colano sulle guance, scendono verso il collo, mi bagnano i capelli, vedo la sua eccitazione, è vicina, mi impegno, voglio dimostrare che le so fare raggiungere la gioia, aumento gli sfregamenti con le dita, la lingua saetta fuori e dentro lei, lei geme, sbuffa, rantola,, ed infine alza un ultimo grido,, poi le contrazioni calano, scemano, si placano, io mi passo la lingua sulle labbra per prendere ogni piccola parte di lei.. E' stata una notte strana, magica, misteriosa.. Ho scoperto un lato della mia sessualità che tenevo nascosta e usavo solo come fantasia nelle mie notti solitarie munita di vibratore.. Mi propongono di usare il loro bagno se voglio farmi una doccia,, mi danno un accappatoio pulito..

Mi lavo, e torno nel mio appartamento, mi metto a letto, e dolcemente riesco ad addormentarmi

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

la.casta_divalov.erclaudio201020eliodonnolandoni.xemanuele.fagnimonnoantonio2008iablaka76panci72marcolischisimpatico_imperfettocarleoarturoteri53otelloL.altraMe
 

ULTIMI COMMENTI

beh...adesso non ci sara' l'invasione cinese...
Inviato da: lov.er
il 06/03/2014 alle 23:57
 
decisamente una notte speciale..
Inviato da: lov.er
il 10/09/2011 alle 19:58
 
Ciao Diva, stavolta al tuo racconto ci do un netto...
Inviato da: The_Dark_Inside
il 28/07/2011 alle 11:40
 
;-) A presto. T_D_I
Inviato da: The_Dark_Inside
il 27/07/2011 alle 19:27
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963