Creato da la.casta_diva il 27/07/2011

SOFT AND HARD BLOG

solo per persone mature

 

 

« iniziazioneIL RITORNO »

LUDOVICA

Post n°7 pubblicato il 27 Luglio 2011 da la.casta_diva

Ludovica è una donna in carriera, imprenditrice calzaturiera in Brianza.. Deve il suo successo sia ala ricchezza di famiglia che ad una serie di fortunati incontri con altri manager di successo, sia uomini che donne, conclusisi felicemente in camera da letto..
Ludovica non fa mistero del modo in cui riesce molto spesso a concludere interessanti trattative d'affari, sa già da tempo che l'amore è solo l'utopia degli sciocchi e che di fronte ad una donna disinibita e disponibile a tutto qualsiasi uomo è disposto a pagarne il prezzo pattuito.
Questa sera Ludovica deve incontrare i 2 soci della Ferretti e C, una piccola fabbrichetta di scarpe da tennis ma che, da voci certe, sono in possesso di un nuovo brevetto antiscivolo, che se messo sul giusto prodotto potrebbe dare una sferzata nuova alla vendita di un certo tipo di scarpe, da lei create, ma che ancora non riuscivano a decollare completamente.. C'erano già stati degli accordi preliminari, nell'ufficio dei Ferretti, ma a Ludovica mancava ancora la mossa vincente per strappare uno sconto almeno del 15% sull'acquisto, oltre al diritto di prelazione rispetto ad altri imprenditori. L'incontro era fissato per un aperitivo a casa di lei.. il terreno era quello ideale, lei disponeva di tutto il necessaire per convincere anche il più restio antagonista..
Ludovica 32 enne, alta, slanciata, dai lunghi setosi capelli neri, sguardo sfacciato da donna che sa sempre quello che vuole, entra a casa e si prepara per l'incontro del pomeriggio...

Puntualmente alle 6 di pomeriggio il campanello avvisa l'arrivo dei due uomini.. Ludovica li accoglie indossando una preziosa vestaglia di seta e pizzo bianco, che lascia trasparire l'intima guepière abbinata a tanga e reggicalze color vinaccia.
-Perdonate l'abbigliamento, non vi aspettavo così presto.. Se mi date un momento mi vado a vestire- disse la donna con studiata malizia.
-Ma si figuri signora, per noi fa lo stesso, se si sente comoda così..._disse il più anziano, il signor Anselmo dallo sguardo viscido e gli occhi porcini..
-Si si, rimanga pure cosi. Signora Ludovica, è una gioia per gli occhi, - fece coro l'altro uomo, Gaetano.
I tre si sedettero sul capace divano nel soggiorno davanti ad un tavolino basso apparecchiato appositamente per l'aperitivo. Ludovica sedette tra i due uomini e generosamente fece in modo che la vestaglia mostrasse la generosa scollatura della sua guepière..
Gaetano si offrì di aprire lo champagne, versandone tre calici, ma Ludovica, al momento del brindisi riuscì a rovesciarsi sulla vestaglia metà del liquido, prendendo la scusa per togliersela..
I due uomini la stavano divorando con lo sguardo, sembrava una pantera sinuosa, che ruota intorno alle sue prede..
i due uomini si scambiarono uno sguardo complice, il gioco di Ludovica era chiaro.. cercare di comprarsi l'affare con il proprio corpo.. era il caso di vedere se la merce valeva veramente il prezzo che erano disposti a sacrificare..
Il più giovane allungò allora una mano sulla gamba di Ludovica, iniziando a carezzarle la rotula, allargandosi sempre di più verso l'alto, mentre il più anziano si avvicinò e baldanzosamente le mise la lingua in bocca in un bacio lascivo, umiliante per chiunque, meno Ludovica, che non avendo nessuna morale andò decisamente a slacciargli i pantaloni, e presogli in mano il membro ancora a riposo iniziò a masturbarlo con maestria..
Gaetano allora non volle essere da meno, slacciò i gancetti posteriori della guepière della donna, le prese i capezzoli tra le dita e strinse talmente forte che alla donna sfuggì un grido.
-Zitta e succhia- Disse il vecchio,- alzandosi dal divano e mettendole il suo sesso ancora flaccido in bocca nella speranza che la lingua della donna lo ringalluzzisse.. La donna allora lo fece risedere sul divano e si protese verso di lui, iniziando a leccargli lo scroto, e salendo pian piano fino al glande per poi tornare giù.. di tanto in tanto variava e si impossessava con la bocca avida di quell'asta che cominciava a mostrare interesse per quel gioco.. Il giovane Gaetano intanto dalla sua postazione godeva dello spettacolo delle sode natiche della donna. Da sotto riusciva ancora a strizzarle i seni poi scendeva verso il pube, e tolto anche il tanga iniziò a penetrarla con le dita, mentre con la lingua le inumidiva il posteriore, preparandola ad una doppia penetrazione.
Bisognava solo aspettare che il vecchio Anselmo avesse la normale erezione.. Gaetano intanto sarebbe stato già pronto,, Si era tolto i pantaloni, e con la mano libera si stava già masturbando.. Il vecchio era giunto al punto in cui avrebbe potuto portare a termine il rapporto sessuale, quindi si mise semisdraiato e si mise la donna seduta sopra, infilandola con vigore.. Il suo amico da dietro, con una misteriosa boccetta apparsa da una tasca inumidì ulteriormente lo sfintere della donna, e pian piano la deflorò da dietro.. i due uomini all'unisono spingevano e si ritraevano, con colpi calibrati.. la donna subiva questo rapporto ma senza partecipazione, era in balìa dei due uomini solo per ottenere un'agevolazione alla sua attività, e questo era tutto.. Si accorse però che i due uomini avevano aumentato le spinte, e da come rantolavano stavano anche per arrivare all'eiaculazione, allora si mise un attimo d'impegno per fingere almeno un orgasmo, quindi si mise a "miagolare", sculettare e gemere, come se fosse in mano al più focoso degli amanti, gli uomini parvero inorgogliti dall'improvviso interesse della donna e si concentrarono ulteriormente riuscendo finalmente entrambi a godere..
La donna cercò quindi di riprendere il controllo delle trattative.. -Signori Ferretti, parliamo di affari??????
Anselmo la guardò interrogativamente..-Affari???????? Affari??????? Ma non ha letto sul giornale che abbiamo ceduto la nostra ditta proprio ieri mattina ad un'azienda cinese????????? Sembra proprio che questa volta l'inculata se l'è presa in tutti i sensi mia cara signora...
E detto questo, si vestirono e se ne andarono.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/solonick/trackback.php?msg=10457113

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
lov.er
lov.er il 06/03/14 alle 23:57 via WEB
beh...adesso non ci sara' l'invasione cinese spero!...ahaah..scherzo..mie' piaciuto il racconto..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

la.casta_divalov.erclaudio201020eliodonnolandoni.xemanuele.fagnimonnoantonio2008iablaka76panci72marcolischisimpatico_imperfettocarleoarturoteri53otelloL.altraMe
 

ULTIMI COMMENTI

beh...adesso non ci sara' l'invasione cinese...
Inviato da: lov.er
il 06/03/2014 alle 23:57
 
decisamente una notte speciale..
Inviato da: lov.er
il 10/09/2011 alle 19:58
 
Ciao Diva, stavolta al tuo racconto ci do un netto...
Inviato da: The_Dark_Inside
il 28/07/2011 alle 11:40
 
;-) A presto. T_D_I
Inviato da: The_Dark_Inside
il 27/07/2011 alle 19:27
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963