Creato da la.casta_diva il 27/07/2011

SOFT AND HARD BLOG

solo per persone mature

 

 

« IL RITORNOSARA »

regalo di compleanno

Post n°14 pubblicato il 27 Luglio 2011 da la.casta_diva

Sorrise, Sonia, quel mattino, all'apertura della posta.. C'era un biglietto d'auguri di buon compleanno da parte di Lory, la sua migliore amica, e conteneva inoltre un buono da spendere presso un esperto massaggiatore orientale... Ma quel che fece sorridere Sonia fu che sul buono, nelle caratteristiche professionali del massaggiatore, c'era anche scritto "ACCENDE LA PASSIONE".

Sonia è una trentacinquenne single, imprenditrice che ha sovrapposto senza alcun rimpianto l'amore per la propria attività al rapporto con gli uomini..

Sentimentalmente era circondata da molti amici, quindi non sentiva la necessità di rapporti di altra natura, e del sesso aveva ricordi poco entusiastici, quindi si era fatta la convinzione di essere frigida.

Mise comunque in borsetta il biglietto e il buone e uscì per andare al lavoro.

Qualche giorno più tardi Sonia si recò in una zona periferica della città per un appuntamento con un cliente. Raggiunto l'indirizzo e parcheggiata la macchina vide vicino all'ufficio del cliente l'insegna del massaggiatore di cui ancora conservava il buono, e si ripromise che se l'incontro di lavoro fosse stato rapido e proficuo si sarebbe concessa il lusso di beneficiare del massaggio.

La scusa era che non voleva che l'amica avesse speso i soldi per nulla, ma in realtà la stuzzicava quella scritta sull'accendere la passione...

Portato quindi a buon fine l'incontro di lavoro si diresse verso lo studio del massaggiatore.. Suonò al campanello è fu accolta da una ragazza avvolta in un candido sari..

-Il Maestro arriverà a minuti, signora, può aspettarlo in sala d'attesa..

Sonia sedette nella sala d'attesa e si guardò intorno... Dagli altoparlanti usciva un dolcissimo sottofondo musicale, alle pareti degli arazzi rappresentanti posizioni da Kamasutra, su delle nicchie c'erano incensieri accesi che liberavano nell'aria intensi profumi..

Sonia sentì già la mente liberarsi, e socchiuse gli occhi...

-Ah, sei arrivata, finalmente, sapevo che saresti venuta!- Sentì questa voce e scattò immediatamente in piedi. Vide il Maestro.. Non poteva avere più di 30 anni, di chiara estrazione cinese, ma con qualcosa di europeo nei lineamenti.. Indossava una lunga sottana sopra un petto nudo e glabro, aveva la muscolatura formata sicuramente da qualche disciplina orientale, ma quel che colpiì maggiormente Sonia fu lo sguardo, sembrava leggerle dentro

-Chi ti ha detto che sarei venuta, che non lo sapevo nemmeno io. E sono capitata qua per caso..

-Niente succede per caso, tu eri destinata a venire da me , oggi- Disse lui-Vieni_ e la condusse dietro una porta, dove c'era lo studio, anch'esso arredato come la sala d'attesa e con la medesima musica, le diede un telo e le disse di andare dietro il separè, spogliarsi e avvolgersi con il telo, quindi di tornare e stendersi sul lettino..

Sonia fece tutto quindi tornò al lettino mettendosi a pancia in giù..

Il maestro prese una benda nera e le bendò gli occhi.. Sonia ebbe un moto di ribellione, ma il Maestro le sussurrò in un orecchio:-Fidati di me, tu devi, fidarti di me..

La vibrazione di quella calda voce profonda la attraversò per tutto il corpo, procurandole sensazioni sconosciute. Mai le erra capitato che una voce la colpisse cosi-

Sentì il telo scivolarle via ed ebbe ancora un moto di protesta quando si sentì bloccare le mani con deimorbidi lacci vicino al bordo del lettino.. Ma le sue proteste furono subito soffocate dall'intenso, dolce profumo di un fluido che lui le stava versando nel cavo della colonna vertebrale.. Lui cominciò a massaggiarle quell'olio dalla schiena verso il busto, poi più avanti, sino a lambirle i seni, salvo poi tornare subito al punto di partenza e ricominciare a massaggiare in tondo con le mani aperte in un'esasperante lentezza.. Quando arrivava all'altezza delle natiche lei istintiuvamente apriva anche un po' le gambe, ma lui non si fermava ancora, saliva, massaggiava, arrivava al seno, tornava indietro,, Sonia, bendata e legata, poteva solo immaginare, o sperare, cosa avrebbe fatto il maestro su di lei, visto che non poteva vedere, lo sentì intanto armeggiare con qualcosa.. sembravano dei cubetti in una scatola scossi.. ad un certo punto emise un grido:_Ahhhhhhhhhhh,

Lui le aveva rovesciato addosso dei cubetti di ghiaccio.. Il corpo si irrigidì tutto, la pelle era scossa da fremiti, ma il bello doveva ancora arrivare..

Il maestro prese un cubetto tra le dita ed iniziò a farlo scorrere sull'incanalatura tra le natiche.. al suo passaggio la pelle sembrava prima bruciare, poi gelare, poi ...e poi lentamente il ghiaccio cominciò a sciogliersi, e l'acqua scorrere giù, verso il sesso di lei,

Sonia Fremeva vistosamente, eccitata dal fatto di non poter gestire lei la situazione, non vedere, non partecipare con le mani la poneva in mano a questo sconosciuto che la stava innalzando ai vertici del piacere.. Poi lui le apri decisamente le gambe, ed iniziò a leccale.,succhiare, titillare il miscuglio di umori che il corpo di Sonia non riusciva più a trattenere,

Il maestro inizio poi delicatamente ad ammorbidire la parte intorno allo sfintere posteriore, prese da una boccetta un unguento ed iniziò a rendere inumidita e scivolosa anche quella parte del corpo di lei: Sonia non era mai stata deflorata dietro, ma prima ancora di rendersi conto sentì un piccolo attrezzo vibrante che cercava di entrare..D'istinto contrasse i glutei, allora il maestro le diede inattesa una pacca sul sedere, non forte, ma sufficiente, dallo stupore, per rilasciare i muscoli e permettere al piccolo vibratore una facile entrata.

L'uomo, con mano sapiente muoveva, spingeva e ruotava il vibratore iun modo dsa procurarle intense sensazioni.. Sonia era ormai persa in quel gioco estatico, voleva solo che lui le desse di più, il desiderio si era insinuato in lei, e questa sensazione di bisogno insaziabile di essere presa le stava contorcendo le budella.

Il Maestro allora, spinse un pulsante nul lettino, e come d'incanto la parte del lettino all'altrezza del sesso di lei si spostò sotto il resto del mobile, ed il maestro, scioltosi la veste, si avvicinò, appoggiò il suo sesso contro quello di lei, e attese..

Sonia non era nemmeno consapevole se la pressione sul suo sesso fosse quella di lui, o di qualche altro marchingegno, fatto sta che non riusciva a tenere a freno la propria eccitazione, e cercava, muovendosi, di avvicinare il suo sesso a quel qualsiasi cosa fosse che vi era appoggiato...

Allora il Maestro, con un gesto deciso, affondò il proprio membro in lei e diede via ad una serie di 6, 7 colpi decisi.. poi interruppe, si fermò.. Sonia aveva bisogno di altro di più.. si sporse verso di lui, cercò lei di rendere il ritmo.. ma la posizione supina non le permetteva grande spazio,, allora lui ricominciò, ma piano piano, lentissimamente..un colpo col membro piano, e uno vigoroso col vibratore da dietro, piano davanti, e forte dietro... Sonia stava veramente impazzendo dall'eccitazione, cominciò a gemere e ad implorare che quel supplizio tanto dolce arrivasse al culmine.. Il Maestro allora capì di aver portato la donna alla giusta eccitazione, tolse il vibratore, ed inizio freneticamente a spingersi dentro di lei.. colpi lunghi, decisi, intervallati da altri più frequenti ma meno profondi, poi alcuni lenti, e di nuovo violenti, finchè lei ebbe l'ultimo, forsennato gemito... poi tutto si placò.. lui tolse il suo membro,, ed andò a liberare la donna dai lacci e dalle bende..

Sonia aveva adesso lo sguardo più dolce che una donna può avere, quello della gioia raggiunta..

Lei lo guardò., ma vide che lui aveva ancora l'erezione e gli chiese perchè non avesse anche lui consumato il rapporto..

Ma lui si schermì, si scusò e disse che il suo membro era solo uno strumento di lavoro, ora avrebbe fatto una doccia e sarebbe stato pronto per la prossima paziente.

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/solonick/trackback.php?msg=10457281

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

la.casta_divalov.erclaudio201020eliodonnolandoni.xemanuele.fagnimonnoantonio2008iablaka76panci72marcolischisimpatico_imperfettocarleoarturoteri53otelloL.altraMe
 

ULTIMI COMMENTI

beh...adesso non ci sara' l'invasione cinese...
Inviato da: lov.er
il 06/03/2014 alle 23:57
 
decisamente una notte speciale..
Inviato da: lov.er
il 10/09/2011 alle 19:58
 
Ciao Diva, stavolta al tuo racconto ci do un netto...
Inviato da: The_Dark_Inside
il 28/07/2011 alle 11:40
 
;-) A presto. T_D_I
Inviato da: The_Dark_Inside
il 27/07/2011 alle 19:27
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963