the end

rimarrà tutto qui

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Molte vite,un solo Amore.... »

....

Post n°2 pubblicato il 12 Giugno 2014 da tuo_angelo_del_fuoco

 
ombre
Post n°8 pubblicato il 25 Aprile 2011 da tuo_angelo_del_fuoco
mille ombre riflesse dalla luce che la luna sfoggia
e in ognuna di esse la tua impronta come una goccia
e mille rigagnoli d'acqua cadono come lacrime
e mille parole cadono con esse durante la pioggia
mille volte ti ho detto ti amo dal profondo del cuore
e per mille volte mi persi nei tuoi occhi vedendoci amore
e mille ancora passano gli anni miei
e ogni cento è un secolo che non finisce mai
mille attimi ancora affogando nell'essenza
per dare gioia all'anima e di amor star mai senza
mille giorni immersi nella sabbia di un deserto
ma continuo ad amarti e nei tuoi occhi mi perdo

 

 
ancora
Post n°9 pubblicato il 25 Aprile 2011 da tuo_angelo_del_fuoco
..non sono solo ore meravigliose quelle che mi hai regalato..
si tratta di tutta la mia vita che è cambiata..
come un film dall'esito scontato
ma dopo un tuo bacio tutto è mutato
..non sono solo ore meravigliose quelle che mi hai regalato..
si tratta della tua anima che è entrata nella mia
non concedendo più spazio a null'altro di vivo
era una vita che ti aspettavo,ti amavo e ti sentivo
percepivo il tuo arrivo,come fermo ad una stazione
immerso nel buio ,tra le pause di una canzone
attendevo il tuo ritorno come un bambino a natale
ma la festa finisce,mentre il nostro amore non scompare

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: tuo_angelo_del_fuoco
Data di creazione: 04/06/2014
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Daniela.ds.1967micettaconglistivalidolce_femminadgl1piccola_orsadiletta.deTua.Fatina.del.Fuocoprettylittlemouthbabbanatala1Ortensia521fatal_mindfermatiunattimo0sassello58sopuhduemaronichestressII
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963