the end

rimarrà tutto qui

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« ....

....

Post n°3 pubblicato il 12 Giugno 2014 da tuo_angelo_del_fuoco

 
fatina
Post n°10 pubblicato il 25 Aprile 2011 da tuo_angelo_del_fuoco
 ormai sei la mia vita fiore mio
cullato dai tuoi occhi come un dio
inebriato dal tuo profumo dolce e fresco
immerso nel desiderio di riaverti presto
questa sei tu,dolce mia fatina
per rivedere il sole ogni mattina
attraverso i tuoi capelli sul mio viso
amando ogni tuo essere,ogni tuo sorriso
e scrivimi ancora nell'anima angelo mio stupendo
con la piuma strappata alle tue ali in volo sul mondo
con l'inchiostro delle lacrime che mai vorrei sul tuo volto
e che quando rigano le tue gote il mio cuore è morto..

 

 
occhi
Post n°11 pubblicato il 25 Aprile 2011 da tuo_angelo_del_fuoco
occhi di smeraldo persi nel cuore mio
occhi immensi e luce creati dal buon Dio
occhi di sogno ancora dentro l'anima mia
occhi senza confini di una donna mia
occhi verde natura che mi stanno accanto
occhi splendenti e gioiosi come un antico canto
occhi amabili con mille sfumature
occhi dolcissimi senza piu paure..
sono i tuoi occhi questi..Fatina delle mie vite.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: tuo_angelo_del_fuoco
Data di creazione: 04/06/2014
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Daniela.ds.1967micettaconglistivalidolce_femminadgl1piccola_orsadiletta.deTua.Fatina.del.Fuocoprettylittlemouthbabbanatala1Ortensia521fatal_mindfermatiunattimo0sassello58sopuhduemaronichestressII
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963