« NON VIVERE PER SOGNARE...stadio - sorprendimi »

NON VOGLIO PIU' UN ATTIMO

Post n°258 pubblicato il 09 Giugno 2010 da cincin54o

E rieccolo all'attacco...

Un tempo  nel leggere il messaggio "ciao, come stai? vorrei...vederti f.kisses" avrei pensato 'ecco sente la mia mancanza...ecco vuole vedermi...forse ha deciso di instaurare una relazione piu' matura...mi vuol bene'.

Ora so che mi illudevo perche' LUI non cambia...

gia' perche' altre volte...troppe volte e non l'ultima il 24 aprile mi scrisse" grazie (degli auguri di buona vita che gli avevo sms) anche a u ci sentiamo lunedí"......ahahah quale lunedí....e chi si ricardava di me dopo il w.e. troppe cose molto piu' importanti da fare...certo le altre donzelle non lo aspettavano loro hanno la lista con cui sostituirlo come fa lui con loro e purtroppo con me.......

LUI finita la vacanza...oppure finito un colpo o forse fallito un colpo..., trovatosi con uno spazio da riempire....,oppure ancor peggio non sazio delle pene (gia' quando gli chiesi se veniva con me per bene,pena o abitudine lui mi disse "per il pene!")inflittemi, ritorna mellifluo come sempre ad offrire la sua compagnia...per un attimo...del suo pene non so che farmene se fosse quello che volessi ne troverei a palate...ma a quest'ora sarei gia' morta...morta dentro oppure...ricca se mi facessi pagare!

Come avrei voluto che il tutto fosse vero e non solo un gioco...come vorrei che questa volta fosse vero...ma so che non lo e'...

E cosi, come dice questa canzone, tutto e' finito...

Forse leggera' questo blog forse no...talvolta glielo mandai perche' leggesse il mio dolore  e capisse le mie emozioni...ma quella persona che cercavo e credevo di aver trovato non era e non e' LUI.

Gli attimi che cerca con me li trova molto facilmente, almeno lo spero per LUI, sui siti che lui stesso mi suggeri' di visitare via il suo e mail d'arte, siti come Badoo ed altri dove le donne che vogliono giocare ci sono...

Ma l'ammaliatore d'arte come lui non si fa accalappiare dalle ammaliatrici...LUI sceglie tra le miti amorevoli donne...LUI ha bisogno di avere senza dare...LUI ha bisogno di sentirsi forte e di schiacciare per prevalere...le ammaliatrici non si lasciano schiacciare o forse non scelgono un uomo come lui....

Vorrei...oh come vorrei...che LUI fosse veramente LUI ma LUI non esiste ora piano piano neanche nella mia mente...in essa rimarra' solo l'immagine che LUI ha fatto in modo di crearmi ma all'altezza della quale purtroppo non vorra'mai elevarsi anche se, se volesse, lo potrebbe fare.

Il ricordo delle senzazioni delle sue mani sul mio corpo svaniranno e piano piano iniziano a lasciare un senso di fastidio per aver provato emozioni false e inconsistenti al significato che per me esse avevano. I suoi sguardi di assoluto abbandono rimpiazzati dallo sguardo di quasi indifferenza o fastidio subito dopo. I suoi abbracci teneri protettivi quasi a non volermi lasciar andare via rimpiazzati da un inidifferente "ci sentiamo".  Il tutto unitamente ai suoi baci diventeranno l'ultima parte del fascicolo della mia vita nell'archivio delle speranze di trovare chi mi amava veramente come ne avevo bisogno io.

La vita e' bella se la salute e' con noi e prego di averla ancora per molto tempo e spero che la grande forza che finora e' stata magnanima con me continui ad esserlo; che Essa mi guidi ad usare il mio amore e le mie abilita' per me stessa, peri miei figli e per chi veramente riconosce cio' che sono, che possa dare e sa regalarmi quello che non ho mai creduto di avere nella forma di cui ho bisogno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

gabrielenonsolofumogiovannicaprottiluboposr.79lady_53cincin54obagninosalinaroroberta_agratipepedgl16Elemento.Scostantetedoforo3lumil_0shantjelula46ZenZero.2
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963