« NON VOGLIO PIU' UN ATTIMOSo di averlo amato... »

stadio - sorprendimi

Post n°259 pubblicato il 10 Giugno 2010 da cincin54o

Caspita se mi ha sorpresa....di certo non nella maniera che mi sarei aspettata da una persona apparentemente distinta educata e seria...quante facce puo' una persona avere?? Ora che ho conosciuto LUI spero che il destino non me ne faccia piu' conoscere nessuno ma...il mondo corrotto e vuoto di speranze e della capacita' di essere, si stia riempiendo di persone come LUI. Un peccato un vero perccato, non nel senso lato della parola ma del fatto che codesti individui potrebbero fare felice molte persone e non solo per un attimo... e anche loro togliersi dagli "incasinamenti" che dicono di avere ma che in effetti in essi si crogiolane e se li creano!!!!

Oggi Venerdi'...chissa' come lo avrei passato se avessi risposto alla sua ennesima chiamata alla quale finalmente ancora una volta sono riuscita a non rispondere...

Chissa'... questa parola che tre anni fa usai per chiedermi se mai qualcosa sarebbe sbocciato da quelle quotidiane e mail che io aspettavo come l'assetato aspetta un goccio d'acqua. Assetata di amore, comprensione, affetto, tenerezza e piu' ne ha piu' ne metta...

Chissa'...se due anni fa il giorno dopo che ci vedemmo non l'avessi chiamato io....e lui promettendo(logicamente senza mantenere) di chiamarmi l'indomani non mi avesse chiamata ben 4 giorni dopo e io non gli avessi risposto...Ricordo ancora il dolore nell'andare in vacanza per una settimana e poi partire senza mai piu' sentirlo a parte una beffarda e mail con la foto di una donna con i pop corns in mezzo alle gambe... che bassezza...che poverta' d'animo! Poteva essere una vignetta divertente volendo ma non cosi' non in quella occasione...

Chissa' se l'anno scorso non avessi accettato di vederlo ancora e ancora dopo che gli dissi che il rapporto con LUI, essendo privo di sentimento da parte sua, e' come una fantasiosa masturbazione...e lui sempre beffardo mi rispose " piuttosto di farmi una sega preferisco venire con te"!

E Oggi... oggi ha ancora la faccia di avermi voluto vedere...oggi...quando poche settimane fa' rientrando da casa ci incrociammo e mi ignoro'...persino ai cani si fa un cenno di riconoscimento!!!

Chissa'...oggi con chi ha potuto trastullarsi e poi cancellare dalla mente come si cancella uno sbaglio su un foglio di carta...

Senza orgoglio senza dignita' intasato di rivincita' di egocentrismo e autosoddisfazione...Che pena, si ("scrittocolpevole " e tutti quelli che commentarono un mio post precedente ) pena per un uomo che non e' riuscito a perdonare sua madre e suo padre e che il risentimento per i quali lo porta ad annullarsi in attimi che lentamente lo distruggono e dei quali immediatamente si pente...

Oggi...poteva essere per LUI (ma non ne e' capace)  un giorno di risa, gaiezza vera complicita' e amore. LUI non e' differente da chi cerca nei Trans quella comprensione che non trova a casa....perlomeno questi i trans li pagano e sanno che cosa cercano ma LUI non sapeva che cosa cercava con me perche' il sesso lo potrebbe trovare con chiunque...oppure non puo' neanche trovare questo oltre alla serenita' che non ha.

Oggi....Oggi...sono da sola ma non piu' sola...ho Lella che mi tiene compagnia con le sue paturnie e le sue saggezze...ho ripreso possesso di me stessa....ora so a chi appartengo....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

gabrielenonsolofumogiovannicaprottiluboposr.79lady_53cincin54obagninosalinaroroberta_agratipepedgl16Elemento.Scostantetedoforo3lumil_0shantjelula46ZenZero.2
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963