Creato da soloroserosse4 il 12/06/2008
annoto deliri

 

Sto leggendo

 

Area personale

 

I miei Blog Amici

FACEBOOK

 
 

Angelus

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

Alla prestigiosa Universitò La Sapienza...

Post n°105 pubblicato il 13 Dicembre 2012 da soloroserosse4

...iniziano i saldi; la tanto famosa università La Sapienza, la tanto ambita, la tanto presa d'assalto da giovani di tutta Italia e qualcuno anche dall'Europa, permette la discussione delle tesi di laurea collettive, roba da matti, ciò significa che uno lavora alla tesi e gli altri fanno da parassita e si beccano pure il 110. Troppi 110 ultimamente e la cosa mi preoccupa, e non solo mi preoccupa ma mi chiarisce  anche il concetto sul perchè tanti giovani non trovano un lavoro serio con una retribuzione accettabile, con condizioni contrattuali umane; quei 110 non corrispondono al cosidetto culo che uno studente ligio al proprio dovere si fa, sono rubati con il benestare dei professori.

Ormai l'Università la Sapienza è piena di studenti si sinistra, possessori del  Mac, (ma come fanno a comprarlo, non ce l'ho neanche io e non sono una  morta di fame come loro vorrebbero credere )  che tra un collettivo e l'altro, tra una occupazione e l'altra predicano la libertà di pensiero ma poi se non la si pensa come loro ti accusano di essere fascista, ma dove sta la libertà di pensiero e soprattutto di credo? non esiste solo l'islam, però loro lo vogliono imporre, e questa è dittatura. E dopo tante ore di collettivo e poche di lezione si beccano prima il 30 politico agli esami e poi il 110 politico alla laurea.

Ci sono regole affinchè si possa accedere alla discussione della tesi e regole per ottenere quel 110, ma poi perchè con tanta facilità lo si concede on attenendosi proprio a quelle regole?,

Sono cresciuta con certi valori, ai quali quei professori troppo di sinistra insieme alle "zecche" me li stanno distruggendo. Gira la voce che con facilità si riescono a ottenere   lauree in città di provincia, non discuto se sia vero o falso, so che non è difficile prenderla alla SApienza, anche se non tutte le facoltà sono identiche, forse e spero che  in qualcuna di esse ancora si possa studiare seriamente. Più che delusa sono demoralizzata, mi era stato insegnato, dai miei unici maestri di vita (genitori), che nulla ti scende dal cielo, ma bisogna sudare per ottenere i propri sogni, ma da domani ruberò anche io, sarò stronza anche io, mi adeguerò all'andazzo, l'Italia avrebbe bisogno di giovani colti e preparati, ma se li vogliono ignoranti, puzzolenti, parassiti di uno che si immola per tutti, il prestigio della Sapienza a breve rimarrà solo un ricordo, non condivido ma devo per forza adeguarmi, altrimenti o mi faccio fuori o emigro e credo che quest'ultima soluzione sia la più saggia, lascio questo paese in mano a degli ignoranti, si prendano il loro voto politicoper non ssaper neanche leggere e nè scrivere, l'importante per loro è conoscere il vangelo  di Marx.


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

licenziamoli prima di andare a votare

Post n°104 pubblicato il 24 Ottobre 2012 da soloroserosse4

Scandaloso e vergognoso è "veramente dire poco !!!

 

La scelta della data del 13 aprile, per il voto in alternativa a

quella del 6 aprile può apparire

 

casuale ma non lo è affatto: votando il 6 di aprile, infatti, i

parlamentari alla prima legislatura

 

non rieletti non avrebbero maturato la pensione.

 

Votando invece come stabilito dal Consiglio dei ministri il 13 aprile,

ovvero una settimana

 

dopo, acquisiranno la pensione.

 

 

 

"E poi parlano di voler fare l'election day per ridurre i costi della politica!

 

Ben altri saranno i costi diqueste pensioni, non solo in termini

quantitativi, ma anche per

 

il messaggio dato al paese, perchè questo è il tipico esempio di come

fatta la legge viene

 

subito trovato l'inganno".

 

MORALE DELLA FAVOLA 300.000.000 (se avete letto bene: TRECENTOMILIONI,

chiaramente di Euro) DI COSTI PER QUESTA GENTACCIA CHE DOPO POCHISSIMI

MESI SENZA FAR NULLA HANNO GIA' LA PENSIONE CHE E' DI PLATINO (ALLA FACCIA

DEI PENSIONATI CHE DOPO UNA VITA DI LAVORO PER MANGIARE RACCATTA LA

VERDURA RIMASTA A TERRA NEI MERCATI).

 

I TELEGIORNALI CORROTTI  E PREZZOLATI NON LO DICONO, I GIORNALI

NEMMENO, SOLO INTERNET PERMETTE DI CONOSCERE QUESTA SCHIFEZZA

 

  FATE GIRARE QUESTE INFORMAZIONI, TUTTI DEVONO SAPERE !!!

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

vulvodinia-neuropatia

Post n°103 pubblicato il 10 Luglio 2012 da soloroserosse4

Questo post è rivolto principalmente alle donne, ma anche ad uomini intelligenti.

Inserisco un video che spiegherà tutto molto bene, e mi sento in dovere di divulgare.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Schettino un futuro da Bagnino

Post n°102 pubblicato il 19 Gennaio 2012 da soloroserosse4

A Schettino non è bastata una divisa e un fare da belloccio per dimostrare di  aver  gli attributi che ci si aspetta da un uomo, ma soprattutto da un uomo di mare, con la responsabilità di quattromila persona e della conduzione di un gioiello di nave.

L'errore umano è evidente, persino chi a mala pena sa remare su un pattino si rende conto che un bolide di nave come quella comandata da un idiota di Schettino non potesse assolutamente accostare sotto costa,  o fare lo slalom tra gli scogli, non so su quali basi la Costa Crociere abbia potuto affidare i comandi ad un piccolo branco di ufficiali e sottoufficiali non solo codardi ma così maldestri, con nessuna capacità organizzativa richiesta in questi casi, nella assoluta mancanza di  competenze da rendere efficiente un'evacuzione, l'unica cosa che hanno saputo fare è stata quella di fuggire giustificandosi che sulla cartina non c'erano gli scogli.

Alla luce di quanto accaduto possiamo con cognizione di causa, desumere che questo Schettino è poco intelligente, ma almeno poteva essere  un pò furbo da non inventarsi una balla grossa come quella che gli scogli nascono come i funghi. Ammettere i propri sbagli non è un disonore, i disonori sono ben altri, a meno che c'è qualcosa di tanto disonorevole, ancor più dell'abbonadato nave, che non vuole dire.

Ieri sera a porta a porta era ospite uno dei medici di bordo, un altro belloccio in divisa che si arrampicava sugli specchi per giustificare il suo abbandono nave alle h. 11.00, quando fin oltre  la mezzanotte c'erano ancora passeggeri a bordo che potevano aver bisogno di un medico il quale avrebbe potuto  coordinare meglio l'evacuazione di gente impazzita dal caos e dalla paura.

  Un codardo, che si è difeso dicendo che lui si è attenuto al protocollo.

Scarcerando Schettino la giustizia italiana ancora una volta ha dimostrato che in Italia  in carcere ci va solo chi ha rubato la gallina, mentre gli assassini godono della piena libertà in ugual misura a tutti gli onesti cittadini e da come stanno andando le cose ci sarà il solito insabbiamento. Forse  Schettino andrà a fare il bagnino preso i lidi di Ostia o costa campana o al massimo il Comandante su qualche bagnarola turistica tra Sorrento e piccole isole limitrofe e dubito in divisa e con il fare da belloccio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Un gesto nobile che non costa nulla

Post n°100 pubblicato il 23 Novembre 2011 da soloroserosse4

Sul sito sono indicati i punti di raccolta per ogni città, evitando spese di spedizione, non e necessario divenire soci, o donare somme di denaro, si possono donare solamente gli occhiali non più utilizzati e che magari giaciono in un cassetto,

 grazie per l'attenzione

http://www.raccoltaocchiali.org/attivita.htm

Considerata la grande richiesta di occhiali usati proveniente da tutte le parti del mondo e l'alta sensibilità che abbiamo riscontrato nella nostra gente a donare i vecchi occhiali dimenticati nel cassetto o non più adatti ai propri occhi, i Lions italiani hanno creato il "Centro Italiano Lions per la Raccolta degli Occhiali Usati".

Il Centro Italiano è ufficialmente uno dei diciassette Centri Lions che nel mondo si occupano del riciclaggio degli occhiali usati.
Ciò è avvenuto grazie al grande impegno di molti Lions italiani, e alla visita del Presidente Internazionale dei Lions Clubs Tae Sup LEE che ha voluto personalmente inaugurare ufficialmente il Centro il 17 febbraio 2004.


Grazie all'impegno e all'aiuto economico dei Lions Clubs, soci Fondatori del Centro, oggi il Centro è completamente attrezzato ed operativo con:

  • il magazzino di ricevimento e di spedizione degli occhiali
  • la segreteria ove i Lions dedicano il loro tempo per organizzare la raccolta, la preparazione degli occhiali da vista e la distribuzione, e per predisporre le missioni sponsorizzate dai Lions Clubs e da altri gruppi che si recano nelle nazioni in via di sviluppo per distribuire gli occhiali donati.
  • il laboratorio di lavaggio, scelta, catalogazione e preparazione degli occhiali usati, che è stato attrezzato con indispensabili strumentazioni quali un apparecchio per il lavaggio degli occhiali ad ultrasuoni e due fotofocometri elettronici di grande utilità, ma anche di consistente valore economico.
  • il centro di promozione della raccolta degli occhiali usati, che prepara, assembla e spedisce a tutti i Lions Clubs che lo richiedono il materiale necessario alla realizzazione del "Kit per la raccolta" comprendente locandine, scatole, volantini ed una efficace "Guida alla Raccolta", unica nel suo genere in tutto il mondo, che vuole essere un manuale per tutti i Clubs che vogliono cimentarsi in questo importante service internazionale.


    Locandine, volantini, e la "Guida alla raccolta" sono disponibi anche sul sito nella sezione LOGHI E PUBBLICAZIONI

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Materia grigia degenerante

Post n°99 pubblicato il 06 Novembre 2011 da soloroserosse4

La Daniela Osella è un'altra giornalaia con materia grigia inesistente, braccia rubate all'agricoltura; si predica tanto sui licenziamenti, iniziassero da lei,... ma quali scuse. Esistono giornalisti più sensibili e con domande più sensate, soprattutto più pensate.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

domanda

Post n°98 pubblicato il 20 Ottobre 2011 da soloroserosse4

Qual' è la persona che resta con noi per tutta la vita?

Risposta:

noi stessi, ci accompagniamo per tutta la vita e ci prepariamo per tutta la vita a lasciarla, da soli con noi medesimi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Feccia umana...

Post n°97 pubblicato il 19 Ottobre 2011 da soloroserosse4

Sono qui a chiedermi quanti di quella feccia umana che sabato ha usato violenza siano stati arrestati. La violenza è la loro droga quotidiana che ha spappolato il loro cervello, allora o sono idioti, o sono pagati per fare quello che hanno fatto.

E la società cosa ci fa di questi idioti ? li deve isolare, non sono malati mentalmente, sono deliquenti con l'intento di esserlo fino in fondo.

Non accetto scuse in nessuna forma, non perdono il devastamento di vetrine, statue religiose, lanci di san pietrini. Ognuno deve essere responsabile delle proprie azioni.

 I loro nomi sono noti a chi di dovere, perchè non vengono carcerati, subendo un processo e condannati?

Usare violenza per ottenere ragione è un mezzo meschino, da barbari, la ragione non ha bisogno di essere urlata, usa la violenza chi è in torto perchè urlando in questo modo incivile pensa di essere ascoltato.

Sono per la repressione più totale nei confronti di questi  giovani analfabeti, che sanno comunicare solo in codesto modo, non vorrei essere al posto dei loro genitori, anzi dico di più. quest'ultimi  pagassero di tasca propria ciò che hanno distrutto quegli idioti che hanno partorito.

E poi mi chiedo perchè compaiono solo durante le manifestazioni o negli stadi? Sperano che nella confusione non vengano presi, pure vigliacchi...

Fa bene Fidel Castro a  mettere ai lavori forzati i suoi paesani delinquenti.

Qui in Italia non si possono toccare i delinquenti neanche con un dito, quando le forze dell'ordine sono presi dalla frustazione, massacrano di botte ragazzi, fino ad ammazzarli,  per delle cavolate. Sabato era la loro occasione, non avrebbero fatto nessun danno, avrebbero fatto piangere qualche procreatrice di feccia umana, ma la gente civile, che vorrebbe vivere in democrazia, ci avrebbe di sicuro guadagnato e non rimesso, perchè ora i danni morali e materiali li paghiamo tutti .

Feccia umana che non serve neppure per pulire le cloache del paese in cui vivono.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Manifestazione degli indignati

Post n°96 pubblicato il 15 Ottobre 2011 da soloroserosse4
Foto di soloroserosse4

Fortuna che non faccio parte delle forze dell'ordine italiane, poichè stasera, se fossi stata una poliziotta, avrei fatto piangere parecchie madri (forse cinquecento) di quei giovani teppisti, vigliaccamente incappucciati che  hanno usato violenza nella capitale. Quella feccia umana non merita di vivere, per i miei gusti si sarebbero meritati un bel pallino in fronte: cinquecento giovani idioti, incivili e aborti mancati, di meno in circolazione, ci avremmo di sicuro guadagnato tutti.

In quella manifestazione di giovani pacifici, dotati di intelligenza, di talento, a volto scoperto, con la voglia di costruire, ce ne  erano tanti, grazie a loro, alla loro intelligenza.

Ora chi paga i danni?

Ovviamente  io, tu caro lettore, tutti noi, non certo quella feccia di giovani che non sa costruire ma che è capace solo a  distruggere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Noi donne siamo proprio delle str...(eghe)

Post n°95 pubblicato il 12 Ottobre 2011 da soloroserosse4

Tutte le mattine viaggio per circa venti minuti sul tram, lo prendo al capolinea e quasi sempre allo stesso orario, per cui i passeggeri con i quali condivido il breve viaggio sono quasi sempre gli stessi.

Una volta salita sul tram quasi sempre ci trovo, già seduto, un belloccio, si siede di solito vicino al finestrino, sedile singolo con accanto il corridoio che separa l'altro lato del tram con sedili a coppia. Poco dopo lo raggiunge una sua collega la quale si siede di fronte a lui, lo riempie di chiacchiere, il lunedì poi gli fa il resoconto di cosa lei ha fatto nel week end.

Stamane insolitamente ci ho trovato lei già seduta, ma la furbetta si è seduta sul lato dove ci sono i sedili a coppia, ha evitato di sedersi di fronte ad altri passeggeri nel lato dei sedili singoli.

Io mi sono seduta di fronte al sedile vuoto accanto al suo.

Poco dopo è arrivato il belloccio che si stava sedendo di fronte a me, quando lei prontamente gli ha detto "mi metto io lì, tu mettiti al posto mio, hai le gambe più lunghe starai più comodo", tutte scuse, lui è alto quanto lei, e più alto di me, quindi non ci urtavamo per nulla. Ma non le è bastato allontanarlo dalla sottoscritta, ha aggiunto "mettiamoci, dietro ci sono due posti vuoti" lui le ha risposto che andava bene dove stavano.

Mentre guardavo fuori dal finestrino mi venica da sorridere e provavo pena per quella poverella, le ho fatto il profilo psicologico, le ho tagliato addosso un brutto  vestito: la poveretta è sprovvista di autostima, è gelosa, è possessiva, mi stava per sfuggire un "stai tranquilla, è tutto tuo, ma se continui su questo andazzo stai attenta, non saranno altre donne a portartelo via, ma sarà lui a voler scappare."

Mi sono fatta i cavoletti miei e ho taciuto, mi sono ricordata che alcune mattine fa, lui è salito, si è messo al suo posto solitario e l'ho sentito salutare una ragazza che stava seduta più avanti, questa dopo averlo salutato si è alzata e lo ha raggiunto andandosi a sedere di fronte a lui, anche questa lo ha riempito di chiacchiere, della serie "attiriamo sempre lo stesso tipo di persone".

Non vedo l'ora di assistere alla scena di quando capiterà che ci saranno tutte e tre sul tram...

Ora non vedo l'ora di assistere alla scena di quando si incontreranno tutte e tre

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

che beffa!!!

Post n°94 pubblicato il 04 Ottobre 2011 da soloroserosse4
Foto di soloroserosse4

.. ed ora?

 sicuramente chiederanno al governo italiano un risarcimento danni per averli tenuti "ingiustamente" in  galera.

A questo punto perchè spendere tutti quei soldi in investigazioni e fare due processi, ne evince che qualsiasi investigatore è demotivato a fare il suo dovere, tanto diranno che ha sbagliato, e se fosse vero di aver  sbagliato nell'acquisizioni di prove  allora che paghi lui tutte le spese.

il detto "chi sbaglia paga" è da modificare in "chi è onesto paga".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Rendere orfano il blog?

Post n°93 pubblicato il 26 Settembre 2011 da soloroserosse4
Foto di soloroserosse4

Ero sul punto di rendere orfano questo blog; questa volta  non me la sono sentita di distruggerlo, meglio orfano che tolto di torno, forse non ne sono mai stata coinvolta in modo particolare...o forse è solo un periodo in cui  vasopressina e ossitocina sono scarsamente prodotti dal mio cervello.

Tutto sommato mi  va di lusso evito così i colpi di fulmine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Citazione

Post n°92 pubblicato il 24 Settembre 2011 da soloroserosse4

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei!

Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca senza applausi...

C. Chaplin

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

reso a perdere

Post n°91 pubblicato il 10 Settembre 2011 da soloroserosse4

Ci siamo riviste per caso, chi aveva inviato gli inviti non poteva conoscere le storie di tutti, o può essere che l'abbia fatto di proposito e siccome sono fermamente convinta che nulla capita per caso, ho affrontato  la situazione con molta serenità.

Ci siamo un tempo odiate, forse lei mi odia ancora, abbiamo due cose in comune, una è quella che abbiamo frequentato la stessa facoltà, la seconda è che in momenti diversi abbiamo amato la stessa persona.

Siamo così diverse fisicamente, io rossa lei con meches, lei ha due anni meno di me, ma ne dimostra dieci più di me, lei un laudo assegno di mantenimento, io mi devo mantenere...

Ci siamo educatamente evitate, c'era anche lui, ho evitato accuratamente anche lui, mi sono sembrati talmente piccoli, talmente brutti, talmente insignificanti, che mi sono sentita così sciocca per aver sprecato tempo e amore...ma è una storia ormai datata...

Ad maiora...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

I privilegi dei deputati da tagliare

Post n°90 pubblicato il 09 Settembre 2011 da soloroserosse4

Per la prima volta viene tolto il segreto su quanto costa ai
contribuenti
l'assistenza sanitaria integrativa dei deputati. **Si tratta di costi per
cure che non vengono erogate dal sistema sanitario nazionale (le cui
prestazioni sono gratis o al più pari al ticket), ma da una assistenza
privata finanziata da Montecitorio. A rendere pubblici questi dati sono
stati i radicali che da tempo svolgono una campagna di trasparenza
denominata Parlamento WikiLeaks.
Va detto ancora che la Camera assicura un rimborso sanitario privato non
solo ai 630 onorevoli. Ma anche a 1109 loro familiari compresi (per
volontà dell'ex presidente della Camera Pier Ferdinando Casini) i
conviventi more uxorio.
Ebbene, nel 2010, deputati e parenti vari hanno speso complessivamente 10
milioni e 117mila euro. Tre milioni e 92mila euro per spese
odontoiatriche.
Oltre tre milioni per ricoveri e interventi (eseguiti dunque non in
ospedali o strutture convenzionati dove non si paga, ma in cliniche
private). Quasi un milione di euro (976mila euro, per la precisione), per
fisioterapia. Per visite varie, 698mila euro. Quattrocentottantotto mila
euro per occhiali e 257mila per far fronte, con la psicoterapia, ai
problemi psicologici e psichiatrici di deputati e dei loro familari.
Per curare i problemi delle vene varicose (voce "sclerosante"), 28mila e
138 euro. Visite omeopatiche 3mila e 636 euro. I deputati si sono anche
fatti curare in strutture del servizio sanitario nazionale, e dunque hanno
chiesto il rimborso all'assistenza integrativa del Parlamento per 153mila
euro di ticket.
Ma non tutti i numeri sull'assistenza sanitaria privata dei deputati,
tuttavia, sono stati desegretati. "Abbiamo chiesto - dice la Bernardini -
quanti e quali importi sono stati spesi nell'ultimo triennio per alcune
prestazioni previste dal 'fondo di solidarietà sanitarià come ad esempio
balneoterapia, shiatsuterapia, massaggio sportivo ed elettroscultura
(ginnastica passiva). Volevamo sapere anche l'importo degli interventi per
chirurgia plastica, ma questi conti i Questori della Camera non ce li
hanno voluti dare". Perché queste informazioni restano riservate, non
accessibili?
Cosa c'è da nascondere?
Ecco il motivo di quel segreto secondo i Questori della Camera: "Il
sistema informatizzato di gestione contabile dei dati adottato dalla
Camera non consente di estrarre le informazioni richieste. Tenuto conto
del principio generale dell'accesso agli atti in base al quale la domanda
non può comportare la necessità di un'attività di elaborazione dei dati da
parte del soggetto destinatario della richiesta, non è possibile fornire
le informazioni secondo le modalità richieste".
Il partito di Pannella, a questo proposito, è contrario. "Non ritengo -
spiega la deputata Rita Bernardini - che la Camera debba provvedere a dare
una assicurazione integrativa. Ogni deputato potrebbe benissimo farsela
per conto proprio avendo gia l'assistenza che hanno tutti i cittadini
italiani.
Se gli onorevoli vogliono qualcosa di più dei cittadini italiani, cioè un
privilegio, possono pagarselo, visto che già dispongono di un rimborso di
25 mila euro mensili, a farsi un'assicurazione privata. Non si capisce
perché questa 'mutua integrativà la debba pagare la Camera facendola
gestire direttamente dai Questori". "Secondo noi - aggiunge - basterebbe
semplicemente non prevederla e quindi far risparmiare alla collettività
dieci milioni di euro all'anno".*****

 *Mentre  a noi   tagliano  sull'assistenza  sanitaria e  sociale  è
deprimente scoprire che alla casta  rimborsano  anche massaggi e chirurgie
plastiche private - è il commento del presidente dell'ADICO, Carlo
Garofolini - e sempre nel massimo silenzio di tutti.*****

 ****

*...E NON FINISCE QUI...*****

 *
“FANNO FINTA DI LITIGARE MA PER LORO E’ SEMPRE FESTA”**

Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che
recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA'** **e senza astenuti un
aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa € 1.135,00 al mese.* *

**Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare* *nei
verbali ufficiali.* *


STIPENDIO Euro  19.150,00 AL MESE* *
STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese

PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)

RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese* *


INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)*  *TUTTI
ESENTASSE**
+**

TELEFONO CELLULARE gratis** **

TESSERA DEL CINEMA gratis** **

TESSERA TEATRO gratis

TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis** **

FRANCOBOLLI gratis** **

VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis** **

CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis** **

PISCINE E PALESTRE gratis** **

FS gratis** **

AEREO DI STATO gratis

AMBASCIATE gratis** **

CLINICHE gratis** **

ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis** **

ASSICURAZIONE MORTE gratis** **

AUTO BLU CON AUTISTA gratis

RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro
1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35
mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (**41
anni per il pubblico impiego !!! **)

Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in
violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per
quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della
Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una
segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)* *

La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI
di EURO.** **

La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!**

Far circolare. Si sta promuovendo un referendum per l' abolizione dei
privilegi di tutti i parlamentari............ queste informazioni possono**
**essere lette solo attraverso Internet in quanto quasi tutti i massmedia
rifiutano di portarle a conoscenza degli italiani......** **

PER FAVORE CONTINUATE LA CATENA.* * *

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La nostra relazione

Post n°89 pubblicato il 20 Luglio 2011 da soloroserosse4

 

 

Molto frequentemente le storie d'amore hanno epiloghi drammatici......

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=_vyUORwCXq4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ci risiamo...

Post n°88 pubblicato il 05 Luglio 2011 da soloroserosse4

 

Mi ha telefonato per dirmi che in serata avrebbe voluto fare una chiacchierata, l'ho attesa e quando è entrata nella stanza, ho osservato il suo passo sicuro, i suoi lunghi capelli ramati, gli occhi verdi sempre con quel velo di tristezza o forse di sofferenza per ferite mal rimarginate; inizia il suo racconto.

"Il conSorte ha ricominciato con le offese gratuite. Non è da me fare la vittima, forse fino a qualche anno fa, quando ancora la vita mi aveva insegnato poco, il dolore era più forte, mi mettevo in discussione, e grazie anche a ciò, sono migliorata tantissimo, un senso di rivalsa, e infatti ho acquisito tanta di quella autostima che oggi mi viene li per li un pò di rabbia, ma poi mi scivola addosso.

Tu diresti che io non dovrei permettergli di trattarmi così, poi qualche altro analista mi consiglierebbe di usare una comunicazione diversa, ecc ecc.ma tanto anche voi  parlate bene e poi razzolate male.

Gli "addetti ai lavori" non sono riusciti a capire che il conSorte soffre della Sindrome di Asperger, l'ho diagnosticata io e qualche volta mi dimentico di aver a che fare con un soggetto apparentemente normale, ci ripenso solo dopo a discussione  terminata, quando con più lucidità analizzo la sequenza delle varie parole.

Sapessi  quante volte gli ho detto che determinati appellativi non mi piacciono, di usare un linguaggio diverso, ma si attappa le orecchie, oppure continua a dirmi "piantala non rompere il...".

Credo che non ci sia persona peggiore di colui che non voglia parlare e ascoltare se non per offendere. Avrebbe dovuto sposarsi una sordomuta. Qualsiasi cosa io dica non gli calza mai bene.

Nel pomeriggio tornata stanca dal lavoro ho raccontato a lui che stamani mi ero bagnata completamente, l'acqua mi era entrata persino sotto la gonna, c'è stato un nubifragio in città, io uso gli autobus perchè lavoro in centro storico, e lui invece di dire "ti sei asciugata bene?" o che ne so qualsiasi altro commento anche sciocco o divertente sul fatto che avevo anche gli indumenti intimi bagnati dalla pioggia, mi risponde e "che vuoi che sia, anche io ho visto tanta acqua quella volta che eri a Berlino per un convegno e rompevi il ... anche da lì telefonandomi....".

Ha praticamente ripreso una situazione di dieci anni prima per rinfacciarmela oggi, e che  cosa c'entrava con ciò che avevo detto io? e poi ovviamente il diverbio è degenerato, sono arrivata a dirgli che l'ho tradito, mi sono morsa subito la lingua, pensando cosa sarebbe accaduto, che forse mi avrebbe fatto mille domande, e invece sai cosa ha fatto? una gran risata, come a dire che non ci credeva. Come se non fosse possibile, ti rendi conto?"

Ho avuto il sospetto che lei fosse offesa più del fatto che lui non potesse credere di avere al fianco una donna ancora piacente anzichè alle altre accuse rivolte in termini poco ortodossi; che lo abbia tradito lo so per certo, mi ha raccontato la storia, una bella storia, dove entrambi sapevano e volevano che rimanessero momenti trascorsi bene, pieni di quell'amore passionale, da chiudere in uno scrigno.

Sul fatto che il conSorte non ci creda mi sono fatta un'idea, lui non la ama è ovvio, non c'è neanche quel minimo di gelosia normale, funzionale, eppure lei è una bella donna, apprezzata sia per bellezza che per intelligenza, colta, istruita, secondo me la vede come una sorella, una persona a cui è affezionato, a cui può far riferimento in qualsiasi momento, tanto non le dirà mai di no, tipico degli Aspie. E' capitato persino che un collega di lui gli ha chiesto:"ma è tua figlia?"riferendosi a sua moglie.

Diverse volte si sono lasciati, addirittura una separazione legale, lui è sempre voluto tornare promettendole che sarebbe cambiato, dicendole che senza di lei avrebbe commesso qualche gesto irrimediabile.

Ma il lupo perde il pelo e non il vizio e dopo qualche settimana di agnellino mansueto ha continuato la sua prepotenza.

E' uscita dalla stanza che stava meglio poichè aveva tirato fuori il peso, ha sorriso di quei sorrisi che rendono il viso accattivante, un sorriso di una bella persona sia dentro che fuori, di una donna fiera di essere diventata quella che è, una donna a cui manca amore, trasmettendone molto a coloro che verranno a trovarsi sul suo cammino.

Nei riguardi del conSorte, direi che farebbe bene a tenere le cose così come sono, con l'eccezione di prenderne le debite distanze da aspettative, da coinvolgimenti ,anche affettivi e a senso unico.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Normalità

Post n°87 pubblicato il 26 Giugno 2011 da soloroserosse4
Foto di soloroserosse4

Il pensiero tormentone del momento è focalizzato sul significato della normalità, dell'essere normale. Quante volte ci siamo sentiti dire o abbiamo detto "non sei normale".

Ho evitato di consultare il dizionario, mi è sufficiente, ascoltare, osservare persone con le quali vengo via via a relazionarmi ogni giorno.

Mi sento "normale" solo perchè rispetto, mi adopero per le regole collettive, di formalità, di educazione, quindi sono normale poichè gli altri si aspettano da me certi comportamenti già stabiliti, già definiti.

Ne consegue che se domani mattina uscissi di casa con  le scarpe scompagnate, ecco che verrei additata come persona non normale, forse bizzarra, o persino pazza, quindi dovrò essere normale rimettendoci in libertà creativa? A differenza dell'artista a cui viene permesso, e quindi quest'ultimo ricade nella normalità se crea qualcosa di cui nessuno riesce a trovarne una chiave di lettura?...


e alla fine la normalità è solo consuetudine.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Non mi garba

Post n°86 pubblicato il 12 Giugno 2011 da soloroserosse4
Foto di soloroserosse4

Non mi garba il fatto che senza il 50% più uno il referendum non sarà valido. e allora quei poveri cristi che si sono recati alle urne avendo a che fare con un branco di idioti addetti alle sezioni elettorali, se la prendono nel cosidetto fondoschiena.

Stamani io e il conSorte ci siamo recati ad esercitare il nostro dovere, con coscienza e non con ideologia politica.

Al conSorte è capitato un idiota il quale sosteneva che la carta di identità rilasciata dal Mae, valevole tra l'altro anche per l'estero, non era valida e che non c'era data di scadenza, gli è stato fatto notare di leggere con più attenzione, (sempre ammessso che sapesse leggere), " validità  cinque anni dalla data di emissione"

A me è toccata una tardona più acida lei che un kilo di yogurt lasciato al sole; siccome avevo letto su un cartello che non era permesso introdurre (badate bene introdurre) cellulari in cabina, e siccome io sono piuttosto tedesca, (pregio o difetto fate voi) rispetto le regole, di conseguenza mi sono rivolta alla tipa acida e le ho detto che dal momento che avevo spento il cellulare avrei potuto introdurlo in cabina? La tardona mi ha risposto " Nun ce serve il cellulare suo".

NOn so questi idioti cosa  di cosa si occupano nella  vita, ma se poco poco lavorano  e pure in amministrazioni pubbliche mbè allora non ci basta mandare a casa tutti i parlamentari ma anche tutta la plebe da loro raccomandata ,  o meglio dire tutta la massa di quel clientarismo con i quali veniamo a dover a che fare noi utenti. Basta telefonare al centralino di un Ministero a caso e chiedere di essere indirizzati ad ufficio per sbrigare un quesito, ebbene non solo non sanno con chi metterti in contatto ma addirittura squilla squilla ma non risponde per intere mattinate nessuno, facendo perdere tempo soprattutto a chi lavora nel privato e che indipendentemente dalle proprie mansionisi adopera più del dovuto.

Rifacciamola l'Italia ma incominciamo a sfoltire posti occupati da idioti raccomandati che rubano a noi: lo Stato siamo noi tutti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

Ultime visite al Blog

fuganelbluandreeam00WIDE_REDroccasalva.sylviaout4everarchetyponvbomber9criluclmipiace1956fata_diboscosoloroserosse4comesabbiaITALIANOinATTESABekeros
 

Ultimi commenti

Alle volte sarebbe meglio fare gli ignoranti e non saperle...
Inviato da: Bekeros
il 14/12/2012 alle 10:11
 
bravo Halmv, è vero anche il semplice bagnino avrebbe molto...
Inviato da: soloroserosse4
il 19/01/2012 alle 12:39
 
dopo quello che e' successo,chi mai potrebbe fidarsi...
Inviato da: Halmv
il 19/01/2012 alle 11:53
 
io mi son separato alla nascita e non mi son piu'...
Inviato da: Halmv
il 23/11/2011 alle 12:06
 
ottima iniziativa.
Inviato da: Halmv
il 23/11/2011 alle 12:05
 
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963