pensieri sparsi... - solo per me!
« Precedenti Successivi »
 

Santorini: dall'incubo al sogno

Siete stanchi? Depressi? Annoiati? Incazzati neri col mondo e con le palle che vi girano in ogni direzione? Una bella vacanza è ciò che ci vuole e Santorini fa proprio al caso vostro.   Cari amici,ricordate l’ultimo mio post in cui parlavo di pianti e lacrime, scenette patetiche e incazzature? Ebbene, è bastato un biglietto aereo e…
 

TUTTE A ME....

Stamattina visita dal dermatologo. Macchie solari, la mia teoria. Non la sua. Dunque…il medico mi si avvicina con una sorta di lente d’ingrandimento, mi scruta, mi chiede di guardare in basso, di voltarmi a destra, poi a sinistra. E questa lente col suo occhio gigante inquisitore sempre su di me. Non riesco neppure a distinguere…
 

Post N° 108

 

Post N° 107

FINALMENTE.......
 

Post N° 105

Uno dei compleanni più belli che io ricordi. Una sorpresa dopo l'altra, emozioni bellissime... Mi avete fatto vivere un giorno di festa, dimostrandomi affetto e tante attenzioni. Non dimenticherò mai quello che oggi avete fatto per me. Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie…
 

Post N° 104

Primo Maggio a Portella della Ginestra.Esperienza splendida.Qualcosa sta cambiando dentro....
 

Post N° 102

                       Zapatero arrivooo...
 

Sull'orgasmo femminile...

Mi è stato sempre detto che l'orgasmo femminile, a seconda della conformazione fisica di ognuna, può essere di due tipi: clitorideo o vaginale. E non ho mai avuto dubbi in proposito. Qualche giorno fa, ad un seminario su tematiche relazionali, ho assistito alla lezione tenuta da un sessuologo che ha approfondito degli studi sull'argomento, affiancato…
 

Post N° 99

 

Riflessioni notturne e senza senso...

E' passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho aggiornato il blog. Non che non abbia scritto in questo periodo, ma non ho fatto altro che stracciare, scrivere e stracciare come se volessi distruggere e cancellare per sempre quei pensieri che prendevano forma e nome sulla carta.Ultimamente accade tutto troppo in fretta nella mia…
 

« Precedenti Successivi »