Creato da h2so4_lg il 26/10/2005

uno nessuno centomil

scusa pirandello

 

 

« ...o Papa dormev(parte seconda)....una ... »

...houston abbiamo un problema

Post n°27 pubblicato il 25 Luglio 2007 da h2so4_lg
Foto di h2so4_lg

prima o poi queste cazz di immagini li devo raddrizzare...cari lettori inutuil..perchè leggete me,non per altro,buonasera o buonanotte... buongiorno..meglio..e lo so l'ora è tarda..ma ho appena finito di vedere un bel film su sky..giovannona coscia...no scusate quella no...serio..notte prima degli esami:

devo dire la verità..mi è piaciuto..non è la realtà in cui vissi la mia maturità..sincero..peròo si avvicina molto...anzi io avrei fatto un'altro titolo V(quinto)..già perchè l'esame di per se è una cazzata...certo ci si ingegna per copiare..ma è tutto l'anno chè è un pò particolare..inanzitutto ti scopri grande..ti poni delle domande e dopo cosa faccio?classica domanda del cavolo..soprattutto per noi maschietti..quel diavolo di servizio di leva ci ha sempre tarpato le ali..anche i professori li vedi con un'occhio diverso..più umani che umanoidi..anche se con me loro andavano a nozze..infatti il mio voto costante è sempre stato 4..non è che si sforzassino chissà che..giuseppe alla cattedra..va bene..parlami del principio di Lavoisier..chi?????..ok capito cos'hai studiato:-) e qui accadeva di tutto...la nonna o il nonno èmorto come minimo una ventina di volte...mal di pancia..improbabili colate di sangue dal naso..forti mal di testa..febbre orecchioni..e una volta per NON farmi interrogare dal professore di geografia astronmica sono riuscito ad entrare in classe alle 10,30 cioè alla terza ora...lui il profe aveva lezione dalle 9.30 alle10.30..quel cornuto..in senso buono..aveva fatto cambio orario con il professore di filosofia..e quando me lo sono visto arrivare alle12.30 bè..i santi ..per la prima volta fecero la mia conoscenza...in senso molto ma molto dispregiativo...infatti fece in tempo per prendere un bel 2..tanto per non rovinare la media

Ma il mio mito resta il professore CAIAFA

grande prof di disegno..mi ha rimandato..all'epoca si usava rimandare a settembre..per ben 2 volte..al secondo anno di liceo e al 4anno..infatti al 4anno mi disse ..giovine ti sei giocato tutti i bonuse(si legge com'è scritto)quest'estate getta il sangue sui libri di storia dell'arte e se mi vieni a dire che giotto è l'inventore dei pennarelli ti tiro quattro calci nello stomaco...giuro feci il più bell'esame di riparazione,ma non per timore ma solo per simpatia verso quel grande professore. e alla fine cosa mi disse uè peppi tu si propriè strunz,durant l'anne ne fa nu cazz,te ne vi chi cchial da sol e mm pere u cicket de surrent e ta dorm sop o banc o te mitt che savator e cuntet i mackn taglien ca passan dint a 5 mnut..site proprje sciem..traduco(giuseppe tu sei proprio biricchino,durante l'anno scolastico non studi,arrivi in classe con gli occhiali da sole che mi sembri un cieco,come il cieco di sorrento per poi addormentarti sul banco oppure ti metti con salvatore,amico di banco,per la cronaco oggi è professore di matematica,e contate quante auto italiane sono passate nell'arco di 5 minuti)...fine prima parte..la seconda quando mi arriva l'ispirazione a scriverla :-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Oscar964il_tenebroso2002selalucetiprendelo_snorkiOsCaR_86perdendomineisensimelodia_stonatamp4_2009h2so4_lgadrydgl12cuorediselvaggialararougeRaccontamiL_Infernogratiasalavida
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963