Creato da h2so4_lg il 26/10/2005

uno nessuno centomil

scusa pirandello

 

 

« v(parte seconda)....una ...seconda parte..il ballo »

il ballo dell'ultimo anno scolastico

Post n°29 pubblicato il 18 Settembre 2007 da h2so4_lg

e ritorniamo a noi..già non scrivevo da prima delle ferie,di houston e del tifone che siè abbattuto sulla mia azienda,che culo!

Sicuramente senza meno,dell'ultimo anno scolastico,il bello è il Ballo..sinceramente noi del liceo scientifico non brillavamo tanto..la migliore serata di gala resta quello del liceo classico..al mio paese poi era un'evento montano cinque stelle..per l'occasione le ragazze si facevano comprare il vestito di chifon(era il tessuto in voga negli anni 80 pari pari ai capelli cotonati e al taglio alla marines per gli uomini)per la grande serata.

Il nostyro ballo comunque era carino..non per altro si organizzava in una nota discoteca del posto il BABOOM...quasi quasi allo stesso livello dello STUDIO 57...assai

Per tutta la settimana pre ballo avevo cercato di convincere mio padre di sgangiare le chiavi della sua auto..mitica mercedes 190..sa dovevo far colpo sulle ragazze..e ovviamente mio padre...non mi diede le chiavi del 190..ma del furgone fiorino si..pensa te..alla serata del ballo con il furgone fiorino.

Chiamai al telefono il mio compagno di banco...Salvatore..cornuto allora che fai vieni?(le nostre telfonate erano sempre molto maschie) e lui rispondeva No,non rompermi le palle..allora io capivo che arrivava per mezzanotte.

Michele..mi aveva chiamato nel pomeriggio arrivava in autobus e ritornava in autostop....CONTINUO UN'altra volta ho da fare ciao:-) 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Oscar964il_tenebroso2002selalucetiprendelo_snorkiOsCaR_86perdendomineisensimelodia_stonatamp4_2009h2so4_lgadrydgl12cuorediselvaggialararougeRaccontamiL_Infernogratiasalavida
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963