Creato da h2so4_lg il 26/10/2005

uno nessuno centomil

scusa pirandello

 

 

« ..ci sono sereIL VIAGGIO »

cara televisione

Post n°59 pubblicato il 05 Marzo 2008 da h2so4_lg

ti scrivo questa lettera,però sappi che la busta della lettera è rivolta a te,ma tutto il resto è rivolto agli autori e tutti coloro che vivono per e grazie a te.

Ovviamente non mi riferisco nè al digitale terrestre(cacata pazzesca)nè tantomeno al satellitare(quello che si paga)ma mi riferisco alla televisione generalista da rai1 sino a teleperiferia100(non so se esiste).

Ultimamente mi sono accorto,cara tv,che ti sei trasformata:in casa ho un venditore,tu!

Qualche decennio fà,c'erano solo gli spot che almeno erano carini da vedere e che in alcuni casi,diciamola tutta,aiutavano a fare la pipì o magari un panino(la tv fa ingrassare) ora sei una continua televendita:pentole,letti,materassi,pillole dimagranti(ma c'è ancora gente che le compra?)attrezzi ginnici che non servono un cazzo(diciamola tutta)e ultimamente abbiamo anche il piumino rotante(goldrake sei arrivato terzo,quest'arma non ce l'hai).

A parte i canali nazionali(ridicoli quelli mediaset poi),ma ci sono canali locali che hanno come  programmazione una continua televendita:si parte dal mattino con i numeri del lotto,a pomeriggio c'è la maga frittella(cartomanzia varia)e la sera donne ignude che girano per lo schermo e che si passano il telefono in ogni parte del corpo(signori' ò telefono se mett vicin a recchie se vu'annusulà=madame l'apparecchi acustico si adagia all'orecchio se vuoi ascoltare).

Cioè,facciamo caso che io voglia vedere un canale privato per conoscere il luogo(tv vicenza,non me ne vogliate è solo per esempio e non so se esiste meno)magari il fine settiamana voglia farmi una gita,così conosco,posti,luoghi ameni,modi di pensare della gente;bene,mi collego a questa tv privata e chi c'è?

nu strunz che mi dice che con le sue previsioni ha fatto vincere tre ambi,una quaterna ,una tOmbola e tutto il cucuzzaro:a stronzo,due volte,sei pure scemo 1 non hai giocato i numeri che hai predetto 2stai ancora in tv a venderci le previsioni che nemmeno tu credi.

Brevemente,sei padrone di cambiar canale,ma è anche vero che la tv non deve essere solamente una continua televendita;pertanto mio prossimo ministro delle telecomunicazioni,chiunque tu sia,fai una bella legge:spot 28% dell'intera programmazione e 2%televendite.

E'ora che si faccia una bella regolamentazione,tanto è inutile che le fate queste televendite,i soldi gli italiani li hanno finiti (veramente pure gli americani) ..in pratica siamo rimasti con il culo per terra,e quei pochi dindi che ci sono rimasti,quando vediamo le cazzate che ci propinate la prima cosa che pensiamo(forse era meglio se avessi scritto CHE PENSO):MAH MEGLIO CHE ME LI RISPARMIO STI 59/99/149 EURO(ma perchè non fate cifra tonda!!tanto abbiamo capito che è una cosa studiata).

grazie...pace e bene a tutti....

P.S. TRICHET QUANTO CAZZO TI DECIDI AD ABBASSARE I TASSI! STRUNZ MI STAI DISSANGUANDO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Oscar964il_tenebroso2002selalucetiprendelo_snorkiOsCaR_86perdendomineisensimelodia_stonatamp4_2009h2so4_lgadrydgl12cuorediselvaggialararougeRaccontamiL_Infernogratiasalavida
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963