Creato da h2so4_lg il 26/10/2005

uno nessuno centomil

scusa pirandello

 

 

sogno erotico sbagliato

Post n°62 pubblicato il 08 Marzo 2008 da h2so4_lg

stasera senza volerlo si è aperto un cassetto della memoria:quello erotico-sessuale.

Tra don giovanni o casanova chi preferisci?chi senti più vicino?

Risposta:carlo verdone nel film borotalco;già sono l'anti amante, o meglio sono la parte comico-sarcastica dell'amante.

sarà sfiga,jella,non so dare il nome preciso,ma ogni qualvolta che ho avuto un approccio amoroso intenso(nel senso di scopare) è accaduto sempre un qualcosa che ci ha fatto scompisciare dalle risate e ogni tanto questi ricordi riaffiorano

Una delle tante fantasie messe in pratica,ridicolamente:sulla lavatrice,con la centrifuga.

In questi casi accertati che la lavatrice non sia  di ultima generazione,perchè con la centrifuga non si muove niente e la partner potrebbe dirti:GIA' FATTO?

Se la lavatrice ha qualche anno,accertati,invece,che sia ben ancorata,altrimenti ti vedi la  lavatrice che gira per casa,con la partner sù, che ti dice: dai vieni corri e tu che la insegui per la casa con sto uccello tra le mani e che saltelli come un canguro(spettacolo orribile!)

Se lo schiribizzo,o la voglia,vi assale in spiaggia è consigliabile recarsi in acqua,perchè farlo sulla spiaggia,sulla sabbia,in maniera romantica,sarà anche ,cinematograficamente parlando,delizioso ma credetemi la sabbia si infila ovunque e l'effetto carta vetrata non è bello:dopo le frenesie ti ritrovi uno puperuolo così infiammato che manco il ghiaccio baltico ti raffredda.

Ehm lo stesso,ovviamente vale per la patatina!tanto per non fare discriminazioni.

Qualora si decida di andare in camporella,accertatevi che non ci sia nessuno ma proprio nessuno,altrimenti si corre il rischio,che sul più bello ti suoni un trattore che deve passare proprio su quell'unica strada di campagna(e che cazz!!!!).

Se invece si sta sul letto,in maniera tranquilla,accertati che la partner non urli più di tanto,dato che i muri delle case di città sono come carta velina e il vicino di casa potrebbe gridarti:dai rompile il culo e lasciaci dormire!!!(che poesia!!!!).

A proposito,se lo si fa nottetempo,un pò di luce non guasta,potrebbe succedere che preso dalla frenesia tu ti voglia cimentare nel ruolo di Tarzan e buttandoti su Jane,senza le dovute misure,incosciamente sbatti la faccia contro il comodino,con rottura del naso e commozione cerebrale.

Sempre a proposito di luce,non coprire del tutto l'abat jour,la luce soffusa è molto bella,sensuale ma sul più bello non puoi chiedere:cara senti puzza di bruciato? e lei che risponde:caro stasera sono sorda a tutto ....e nel frattempo la casa prende fuoco(cazz che coppia di sfigati)

Tanto per chiudere,se poi un giorno,quella gran....bella ragazza che conosci,ti si concede a condizione di usare il preservativo non uscirtene con la frase:"il domopack va bene lo stesso?"(non te la darà mai più e dopo una risposta del genere si fa suora,credimi).

ciao neèè:-)

 
 
 

il viaggio 2

Post n°61 pubblicato il 07 Marzo 2008 da h2so4_lg

nei pressi di ancona,il sonno iniziava farsi sentire,era necessario fermarci,ma ciccillo,impavido,apre la cappotte dell'auto;conseguenze la cappotte si strappa quasi completamente e la seconda parte del viaggio la dovevamo affrontare senza un tetto sulla testa(alè oo,alè oo) e qui che viene fuori tutta la vena poetica dell'uomo :guarda che bella la luna e mentre tentavo di guardarla ,mi diceva,lascia perdere guarda la strada.

Intanto la meta si avvicinava,a Pescara si decise di fermarsi un pò,intanto il fratello era già a casa,il tempo necessario per far benzina colazione e altro(anche qui tempo 1 ora); nel frattempo pensai di dare un'occhiata alla cappotte,cercai di sistemarla alla meno peggio,ma ciccillo con un savoir-faire molto british sentenziò:lascia perdere tanto fa caldo,che cazz la chiudi a fare!.

Si riparte belli carichi,mancavano solo 180 km alla meta in due ore ci si arrivava eravamo felici si rideva senza motivo(veramente il motivo c'era) ci si scherzava,ma come il monopoli il destino ci aveva teso un bell' imprevisto.

nei pressi di Termoli,mentre si rideva e parlava,all'improvviso come  un fulmine a ciel sereno,dallo specchietto ,noto delle scintille sull'asfalto(forse avevo fumato troppo)l'auto andava più veloce(non fumo più,giuro)e soprattutto sembravo di avere tra le mani un'auto di formula1 a causa del gran rumore.

Io e cicillo ci guardammo e all'unisono:abbiamo perso la marmitta!

Arrivammo al paesello,alle 8 del mattino con il sorriso da ebeti stampati sul volto e per niente stanchi(piccolo particolare io mi svegliai a mezzanotte,sarà stato il troppo fumo?).

Da quel giorno non ho più fatto un viaggio così ,mai il paesaggio il mare e la luna furono cosi belli.

A proposito,ciccillo oggi è,diciamo,in un residence dove purtroppo il sole si vede a scacchi:motivo?spaccio e detenzione di....maggiorana tanta maggiorana,quasi a livello industriale:-)

 
 
 

IL VIAGGIO

Post n°60 pubblicato il 07 Marzo 2008 da h2so4_lg

in vita si affrontano tanti viaggi:di lavoro,per piacere,per dovere ma sono pochi quelli che restano impressi nella memoria e che ogni tanto,non so perchè non so per come riaffiorano come le gemme a primavera.

Nel 1999(come  la serie tv spazio1999) ,agosto 99,io e il fratello avevamo deciso che oramai,la nostra citroen dyane6(chiamata la bionda) aveva fatto il suo tempo sulle strade lombarde e che fosse giunta anche per lei l'ora di vagare per i campi elisi(della puglia=destinazione rottamazione).

Il problema che si poneva era il...rimpatrio dato che,l'auto aveva una certa età,quando pioveva tentava a spegnersi e la cappotte in tela era diventata un'ammasso di nastro adesivo e silicone nero(una grandinata colossale mi aveva bucato la coppotte,capita).

Si decise che io sarei partito per le 18 e lui alle 22 e siccome non avevo una ferrari ,sicuramente mi rincontrava sulla strada;senonchè qualche giorno prima  mi chiama un mio amico(brava  persona,piccoli precedenti,per spaccio e detenzione,a cui non si può dire di no,diciamo cosi) ,un certo ciccillo ò pisciaiolo,(francesco,negoziante ittico),che mi chiedeva uno strappo verso casa.

Gli risposi che era possibile solo che scendevo con la dyane e lui doveva essere..diciamo ben lavato..pulito insomma.

Alle 19 si partì dal casello di bergamo e ciccillo tanto per festeggiare la dipartita apri una peroni e arrotolò una canna(iniziamo bene),velocità di crociera,impressionante,85km/h,rumore pazzesco in auto e per parlarci si gridava,ma soprattutto si rideva e a chi ci superava(tutti) pernacchio libero,qualcuno ci salutava con la manina(presumo per compassione).

Alle 21 ci fermammo da FINI(forse nei pressi di modena),una specie di autogrill,giusto per uno spuntino veloce(1 ora) ma soprattutto per far raffreddare il potente motore dell'auto e alle 22 in marcia;non feci in tempo ad imboccare la strada che ciccillo ne arrotolava un'altra;lo guardai senza proferir parola e lui candidamente:"il digestivo ci vuole eppoi il viaggio è lungo,capisci a me".

A mezzanotte circa,forse,eravamo a bologna in mezzo a diecimila auto tutti in colonna,tutti che avevamo fatti la partenza intelligente e con il motor della dyane,causa calura,che iniziava a perder colpi(tentava a spegnersi).

Si decise per un'ulteriore sosta,causa forza maggiore,eppoi  c'era la birra che chiedeva il passo tra le vie urinarie(ci scappava la pipì,in pratica),non facemmo in tempo ad entrare nell'area di sosta che il motore si spense...da solo(altro che super tecnologia informatica&network)lasciammo l'auto li, sulla piazzola di sosta,sportelli chiusi e cofano motore aperto(per dar aria).

Intanto il fratello ci raggiunge e dopo i convenevoli di rito(saluti,baci e arrotolamento)si riparte;la dyane dopo aver riposato,parte al primo colpo e ciccillo si lascia ad una sua frase ricca di alta scuola tecnica- geografica:"e dai da bologna in giù non ci sono problemi è tutta discesa,possiamo spegnere anche il motore".

da Bologna ad Ancona fummo come un fiume in piena,si parlò di tutto:donne,calcio,amici,amici suoi,dio(?)ogni tanto si apriva una peroni(avevamo la bocca un pò asciutta e impastata)e ogni tanto ciccillo mi faceva vedere il suo tatuaggio sul braccio(l'asso di bastoni) e ne vantava le virtù benefiche di questo tatoo(soprattutto attraeva le donne) non potevo fare null'altro che annuire come l'asino fa con il padrone(parla ,parla pure che non ti sento)

 
 
 

cara televisione

Post n°59 pubblicato il 05 Marzo 2008 da h2so4_lg

ti scrivo questa lettera,però sappi che la busta della lettera è rivolta a te,ma tutto il resto è rivolto agli autori e tutti coloro che vivono per e grazie a te.

Ovviamente non mi riferisco nè al digitale terrestre(cacata pazzesca)nè tantomeno al satellitare(quello che si paga)ma mi riferisco alla televisione generalista da rai1 sino a teleperiferia100(non so se esiste).

Ultimamente mi sono accorto,cara tv,che ti sei trasformata:in casa ho un venditore,tu!

Qualche decennio fà,c'erano solo gli spot che almeno erano carini da vedere e che in alcuni casi,diciamola tutta,aiutavano a fare la pipì o magari un panino(la tv fa ingrassare) ora sei una continua televendita:pentole,letti,materassi,pillole dimagranti(ma c'è ancora gente che le compra?)attrezzi ginnici che non servono un cazzo(diciamola tutta)e ultimamente abbiamo anche il piumino rotante(goldrake sei arrivato terzo,quest'arma non ce l'hai).

A parte i canali nazionali(ridicoli quelli mediaset poi),ma ci sono canali locali che hanno come  programmazione una continua televendita:si parte dal mattino con i numeri del lotto,a pomeriggio c'è la maga frittella(cartomanzia varia)e la sera donne ignude che girano per lo schermo e che si passano il telefono in ogni parte del corpo(signori' ò telefono se mett vicin a recchie se vu'annusulà=madame l'apparecchi acustico si adagia all'orecchio se vuoi ascoltare).

Cioè,facciamo caso che io voglia vedere un canale privato per conoscere il luogo(tv vicenza,non me ne vogliate è solo per esempio e non so se esiste meno)magari il fine settiamana voglia farmi una gita,così conosco,posti,luoghi ameni,modi di pensare della gente;bene,mi collego a questa tv privata e chi c'è?

nu strunz che mi dice che con le sue previsioni ha fatto vincere tre ambi,una quaterna ,una tOmbola e tutto il cucuzzaro:a stronzo,due volte,sei pure scemo 1 non hai giocato i numeri che hai predetto 2stai ancora in tv a venderci le previsioni che nemmeno tu credi.

Brevemente,sei padrone di cambiar canale,ma è anche vero che la tv non deve essere solamente una continua televendita;pertanto mio prossimo ministro delle telecomunicazioni,chiunque tu sia,fai una bella legge:spot 28% dell'intera programmazione e 2%televendite.

E'ora che si faccia una bella regolamentazione,tanto è inutile che le fate queste televendite,i soldi gli italiani li hanno finiti (veramente pure gli americani) ..in pratica siamo rimasti con il culo per terra,e quei pochi dindi che ci sono rimasti,quando vediamo le cazzate che ci propinate la prima cosa che pensiamo(forse era meglio se avessi scritto CHE PENSO):MAH MEGLIO CHE ME LI RISPARMIO STI 59/99/149 EURO(ma perchè non fate cifra tonda!!tanto abbiamo capito che è una cosa studiata).

grazie...pace e bene a tutti....

P.S. TRICHET QUANTO CAZZO TI DECIDI AD ABBASSARE I TASSI! STRUNZ MI STAI DISSANGUANDO

 
 
 

..ci sono sere

Post n°58 pubblicato il 02 Marzo 2008 da h2so4_lg

come questa di oggi,che ti addolciscono il carattere...esci sul terrazzo e guardando all'insù ammiri in silenzio le stelle e non pensi ad alcunchè..niente assolutamente niente..stai lì fermo immobile ad osservare..magari il tutto viene interrotto dal passaggio di un'auto..ma dura un attimo..poi ritorni a stare con te stesso...sentendoti in pace.

Forse la felicità non esiste e forse non c'è nemmeno un segreto della felicità,ma a volte mi viene in mente le parole di un mio professore:in vita,non porti tante domande del tipo sono felice?cosa c'è dopo la vita?che senso ha la mia vita?altrimenti corri il rischio di impazzire e,soprattutto,non ricevere alcune risposte.

Ci sono sere come queste,che esci da casa e giri per il paese a vuoto,solo per il gusto di andare in giro,camminare,girare;c'è un verbo in francese che rende molto bene FLANER,significa vagare senza meta,solo per il gusto di vagare.

Ci sono sere che ti metti al pc e inizi a scrivere,cose senza senso,forse,solo per il gusto di scrivere,cose senza senso.

Questa è una di quelle sere.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Oscar964il_tenebroso2002selalucetiprendelo_snorkiOsCaR_86perdendomineisensimelodia_stonatamp4_2009h2so4_lgadrydgl12cuorediselvaggialararougeRaccontamiL_Infernogratiasalavida
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963