Creato da h2so4_lg il 26/10/2005

uno nessuno centomil

scusa pirandello

 

 

DA VIA MONTENAPOLEONE A VIA XXSETTEMBRE

Post n°114 pubblicato il 10 Gennaio 2010 da h2so4_lg

Così tanto per non farmi mancare niente anch'io quest'anno mi sono fatto prendere dallo shopping compulsivo e manco fossi victoria beckam,anzi emulando lei mi sono dato allo shopping(veramente lei shoppinga tutto l'anno,mentre io che sono un miserabile mi devo accontentare del periodo dei saldi).

Per tanto si decide di andare in Via montenapoleone in Milano:mi sentivo come Fantozzi alla riscossa e se lui per togliersi un capriccio firma chili di cambiale,io mi diletto alla strisciata della carta.

Comunque via Montenapoleone esercita sempre ill suo fascino,non tanto per i negozi d'abbigliamento ma soprattutto per le gioiellerie;vedi così tanti zeri che ti ricordano la tua pagella di liceale memoria.

Ogni tanto passa qualcuno/a famosa lo senti dal vociare delle persone in colonna davanti alle vetrine che tu(cioè io)vivendo fuori dal mondo mi viene spontaneo dire(chi cazz é????)
Poi non capisco come mai ci sono i body-guard davanti alla porta(con questa crisi che c'è ci dovrebbero mettere i buttadentro)eppoi mi sfugge perchè questi siano tutti di colore mah misteri del mercato del lavoro.
Comunque ho notato un'altra cosa oramai pagare in contanti è da Pezzenti:Lo vedi dalla faccia del commesso quando ti pone la domanda Carta di credito o bancomat? Risposta pago in contanti;vedi la faccia del commesso che ti guarda con un certo disprezzo e il momento in cui ti senti(io)pezzente miserabile ultimo della terra.
Ma anche via Montenapoleone è diventato un supermercato,anche qui compri cose che non ti servono o che indosserai una volta massimo due.
Allora da grande provinciale che sono me ne ritorno in via XX settembre in bergamo,dove mi sento a mio agio dove posso pagare ancora in contanti dove trovo ancora la commessa(che  per un uomo è importante)e non il solito fru fru che ti vuole dare il soltio consiglio fashion e dove,soprattutto per ritornarmene a casa ci impiego 10 minuti di orologio in macchina e senza molti problemi di traffico e di parcheggio.
I saldi inverno 2010 finiscono qui ;totale spesa 1395 euro centesimo più centesimo meno.ALLA FACCIA DELLA CRISI.
 
 
 

ma poi com'è andata a finire? terza ed ultima puntata

Post n°113 pubblicato il 22 Novembre 2009 da h2so4_lg

per chiudere una storia quella di novembre che mi ha tenuto con il fiato sospeso,un pò per il dolore e un pò per il lavoro.

La schiena,me ne devo fare una ragione,è rovinata,messa male, ovviamente devo stare molto attento,tenermela in questo modo facendo manipolazioni,piscina lavori di fisioterapia e compagnia bella.

cosa che non mi dispiace affatto e che mi provoca dolore al portafogli...va bè come si suol dire i soldi vanno e vengono meglio che vadano via  in questo modo che in altro(vd.medicinali).

Il lavoro;è stata la nota dolente per tutto questo mese fetente e speriamo che si chiuda presto compreso l'anno 2009,disastroso,comunque L'azienda ha fatto una specie di passo indietro,una sottospecie di veronica carpiata con avvitamento senza commettere infrazione di passi(ho unito tre sport per meglio rendere l'idea,forse).

Il numero resta(1024 esuberi),ma è sotto giudizio del mercato e fino alla fine del 2011,ma nel frattempo l'azienda provvederà ad accompagnare alla pensione chi ne ha voglia fino ad un massimo di 4 anni e per i volontari (non pensionabili) c'è la possibilità di recarsi presso altri siti aziendali o controllate dalla stessa.
Non male come proposta e come si suole dire TUTTO BENE CIO' CHE FINISCE BENE(e l'ultimo chiude la porta-ricordo di supergulp).....................CIAO:-)
p.s. QUESTA VOLTA MI SON CAGATO ADDOSSO,SCUSATE LA PUZZA:-)
 
 
 

viaggio nella sanità pubblica,seconda puntata

Post n°112 pubblicato il 10 Novembre 2009 da h2so4_lg

PERCHE' QUANDO LE COSE ACCADONO A TE NON CI SONO REPORTER O INDAGINI CHE TENGANO.

COSI HO AFFRONTATO LA VISITA NEUROCHIRURGICA E DATO CHE MI TROVAVO E DIETRO LAUTA RACCOMANDAZIONE ANCHE QUELLA ORTOPEDICA,tanto per non farmi mancare niente,FATTA A DISTANZA DI POCHI GIORNI,CIOE'VENERDI QUELLA NEURO E LUNEDI QUELLA ORTOPEDICA,secondo me manco Silvio sarebbe riuscito a fare tanto.

VISITA NEUROCHIRURGICA

FATTA ALL'OSPEDALE DI BERGAMO CON TANTO DI FILA DI ATTESA,CON ORARIO FISSATO ALLE 10,10 ma con arrivo del dottore alle ore 11,30,E OVVIAMENTE IO SESTO NELL'ORDINE DELLE VISITE .

GIUNTO IL MIO TURNO,SALUTO IL DOTTORE E PORGO LE MIE RISONANZE,SOLITE DOMANDE DI RITO,DA QUANDO TEMPO COSA SENTO DOVE SENTO IL DOLORE E MENTRE PARLAVO LUI CONSULTAVA LE LASTRE.

pARLA LUI:LEI HA UNA SCHIENA BRUTTISSIMA,cazz ho perso una giornata per sentirmi questo?dottore dove ha conseguito la laurea on line?per corrispondenza?a fascicoli dalla de agostini?IO ORA LE PRESCRIVO UNA CURA E SE LA SUA ERNIA NON VA A POSTO DOBBIAMO PRENDERE IN CONSIDERAZIONE UN INTERVENTO CHIRURGICO,CIOE' LE METTIAMO UNA PIASTRA,per la gioia di banche e aereoporti.

Ovviamente pensavo di essere in ottime mani fino a quando non ho letto la cura:10INIEZIONI DI BENTELAN DA 4MG DUE AL GIORNO POI 5 INIEZIONI SEMPRE DI BENTELAN DA 4MG UNA AL GIORNO E DULCIS IN FUNDO 10 INIEZIONI DI BENTELAN DA 1,5 UNA AL GIORNO E CILIEGINA SULLA TORTA,MI RACCOMANDA SI PROTEGGA LO STOMACO,ma  pensa te non ci avevo pensato.

OVVIAMENTE GRAZIE AD UN AMICO SONO RIUSCITO A FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOTO ORTOPEDICO BERGAMASCO CHE FA MIRACOLI,da oriente a occidente da nord a sud la raccomandazione non cade mai in disuso.

VISITA ORTOPEDICA

DOPO LE SOLITE DOMANDE DI RITO E I SOLITI SALUTI DELL'AMICO CARISSIMO PARLA LUI,l'oracolo di DELFI:

SU DI LEI NON SI PUO' FARE UN CAZZO,riporto le testuali parole,QUESTA ERNIA IN D11-D12 SE LA DEVE TENERE,però molto diretto,SE TROVA UN DOTTORE O UN CHIRURGO CHE LE METTE UNA PIASTRA SI FACCIA UN'ASSICURAZIONE PERCHE' RISCHIA SERIAMENTE LA SEDIA A  ROTELLE,che prospettiva lungimirante.

GLI CHIEDO SE LA CURA VA BENE E LA SUA RISPOSTA E'NEGATIVA E IL NEUROCHIRGO CHE ME L'HA PRESCRITTA NON CAPISCE UN CAZZO,ammazza che fiducia nel suo collega.E ME NE DA LUI UN'ALTRA SIMILE MA CON DOSI MENO POTENTI,originale.

SALUTO RINGRAZIO E VADO VIA TOTALMENTE SCONSOLATO FINO A STAMANE,QUANDO RECANDOMI NELL'INFERMERIA DELLA MIA AZIENDA PER FISSARE UN APPUNTAMENTO CON IL MEDICO DEL LAVORO UN'INFERMIERA MI RACCOMANDA,e mi telefona,UN PEDIATRA,???????????????,ESPERTO IN AGOPUNTURA.

IL PEDIATRA

TRA TUTTI I MEDICI PROFESSORI E BAD COMPANY CONSULTATI QUESTO DI OGGI E'STATO IL PIU' ONESTO,A PARTE CHE E' IL PIU SIMPATICO DATO CHE E'UN INCROCIO TRA BUd SPENCER E RAUL CREMONA(con la sola imposizione della mano).

E'PARTITO SUBITO A RAZZO:SAPPIA CHE L'AGOPUNTURA NON CURA LA SUA ERNIA MA ALLIEVA SOLAMENTE IL DOLORE,SAPPIA ANCHE CHE QUALORA TROVI UN DOTTORE CHE VOGLIA OPERARLA SARA' UN INCROCIO TRA MANDRAKE E DOTTOR HOUSE E INFINE SAPPIA CHE NON E'DETTO CHE LEI IN FUTURO NON SOFFRA LO STESSO DI MAL DI SCHIENA DATO CHE K'ALTRA ERNIA LE FARA' MALE,evviva la sincerità.

Ho premiato subito la sua onestà,pagando subito la prestazione ancor prima che la facesse e devo dire la verità stasera non sento dolore e sono persino riuscito ad andare al bagno senza alcuna fatica.

CONSIDERAZIONI PERSONALI

Quando ero bambino,tra le tante malattie prese andavo dal medico di famiglia e non mi ha mai mandato dallo specialista;oggi ,forse per l'età o forse per la deficenza altrui o forse per non accollarsi dei rischi,subito ti spediscono dagli specialisti che a volte non sono proprio tali.

Fare oggi il dottore di base è una vera cazzata,basta andare dallo specialista e cazz cosi son capace pure io che non capisco UN TUBO.

P.S. qualora non si sia capito in maiuscolo quello che è accaduto mentre in minuscolo ciò che pensavo e che mi sarebbe piaciuto dire.

 
 
 

Ritorno graduale

Post n°111 pubblicato il 23 Ottobre 2009 da h2so4_lg

L'antidolorifico brexin sembra funzionare,sono riuscito a stare IN piedi,sebbene con qualche sofferenza,per più di un'ora:una grande vittoria io che fino ad ieri credevo di andare a comprare una sedia a rotelle..ma ciò che più mi preme è sottolineare come la sanità pubblica sia veramente uno schifo..non ci credevo ma,come spesso accade quando succede a te ..il discorso cambia...la notte in cui fui preso dai dolori forti e lacinanti tanto da non poter fare a meno di chiamare il 118..credevo di morire tanto era forte il dolore sebbene fossi imbottito di antidolorifici che sentivo il battito del cuore nelle orecchie..arrivato in ospedale proprio a causa dell'intensità del dolore vomitai..liquidi ..perché non avevo mangiato nulla..mi misero una flebo raggi alla schiena una visita con una specie di ortopedico e fui parcheggiato in corridoio ..verso le 14 il medico mi dice sei dimesso...dimesso? Non riuscivo a mettere il piede a terra ..l.unica posizione che mi faceva meno male era disteso..non stavo bene lo facevo notare in tutti i modi..l'ortopedico mi visitava x una seconda volta ..era solo un mal di schiena..mi opposi fermamente e invitai il medico a chiamare i carabinieri..e il medico fece di più ..chiamò anche psichiatria..cioè sono un pazzo..pensa te ..se dovevo essere curato dal mal di schiena dovevo passare dalla psichiatria..questi sono alcuni di quei casi in cui devi fare un passo indietro abbassare la cresta e accettare le decisioni altrui ..mi vestii alla meno peggio..chiamai mio padre che mi venne a prendere al pronto soccorso ..nella sala attesa ero sdraiato sulle sedie ..qualcuno cercava di starmi vicino..mentre le infermiere al di la del vetro mi ignoravano ..vedevo il loro viso guardare altrove..arrivato mio padre ..2signori mi presero a spalla e mi accompagnarono all'auto ..e quei 10metri sembravano 1000 parzialmente svenuto e tra mille dolori..ora sto meno peggio..imbottito di medicine ..in attesa di una visita dal neurochirurgo..ovviamente cosa che farò a pagamento..e la prossima settimana stipulo un assicurazione sulla salute..2000mila euro all'anno..ma in un ospedale pubblico non ci metto più piede soprattutto in quello di SERIATE ..A PROPOSITO LA RISONANZA ..FATTA A PAGAMENTO 300EURO..HA EVIDENZIATO DI AVERE 2ERNIE ..LA PIÙ BRUTTA D11 D12 È UNA FORICOLARE INTERNA ED ESTERNA CHE CADE SUL NERVO ..CHE CULO..IMBECILLI DI DOTTORI SE UNO SOFFRE NON LO FA X FINTA STRONZI

 
 
 

stanno lavorando su di me

Post n°110 pubblicato il 13 Ottobre 2009 da h2so4_lg

chiuso per lombosciatalgia acuta curata con bentelen 4mg,antra 20mg ketorolac......15 gg di riposo assoluto.........che cul

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Oscar964il_tenebroso2002selalucetiprendelo_snorkiOsCaR_86perdendomineisensimelodia_stonatamp4_2009h2so4_lgadrydgl12cuorediselvaggialararougeRaccontamiL_Infernogratiasalavida
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963