progettosolskjeriano

Il nuovo futuro Solskjeriano

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

 

« Russia e Afghanistan.....Sconcertante..... »

80 uguale ad altri 80

Post n°118 pubblicato il 21 Marzo 2014 da sols.kjaer

 

Chi segue questo blog sa che avevo avvertito lo scorso anno che c'erano a rischio migliaia e migliaia di posti di lavoro per quanto riguarda il "Dipendente Pubblico"

Cosa è il Dipendente Pubblico?

Sarebbe un individuo che lavoro per il servizio pubblico stipendiato dallo stato.

Una volta era il lavoro che ogni italiano sognava.

Un padre diceva al proprio figlio""Cerca di studiare perchè dovrai cercare di entrare nel lavoro sicuro, "Lavorare per lo Stato"

Era il sogno di ogni disgraziato italiano.

Chi studiava andava a lavorare negli uffici impiegatizi dello stato.

Chi non studiava andava a fare il Carabiniere comunque era sempre un lavoratore dello stato

L'Italia così diventò l'ottavo paese più potente al mondo

Un piccolo stato storto, che a guardarlo dallo spazio sembra una figura storpia, un piccolo stato di soli 50 milioni di abitanti che tiene testa a livello industriale a colossi di 200 milioni di abitanti.

Lo stato funzionava a pieni regimi

Molti si domandano del perchè una volta funzionava e oggi no?

La risposta e semplice

Una volta lo stato italiano era stato italiano sovrano di se stesso

Oggi lo stato italiano non e più sovrano di se stesso, perchè e schiavo di regole che lo stesso politico italiano dell'ultima generazione ha inventato.

Quindi arriva il signor.Cottarelli e decide che bisogna ammazzare 80 mila dipendenti

C'è una sincronia degli 80 Euri e 80 teste da ammazzare.

Ho usato una parola forte.

AMMAZZARE.

Tu elimini 80 mila persone dalla vita come niente, gli porti via un lavoro, c'è chi lo supera ha gli aiuti, molti si ammazzano per disperazione, altri ammazzano un parente perchè la loro testa impazzisce, la consapevolezza di essere solo al mondo quando hai bisogno di aiuto e devastante.

L'Italia e un paese di omicidi suicidi.

Nella Germania dell'Est negli anni 70 la gente si ammazzava perchè non aveva un futuro,migliaia di suicidi dimenticati dalla storia.

Oggi in Italia

C'è un tizio un certo Cottarelli oltretutto pagato fior di milioni di euri che decide che bisogna mandare in mezzo alla strada 80 mila persone perchè c'è la MITICA SPENDING REVIEW.

Mi viene da ridere

Immaginate a Mussolini quando gli avrebbero detto la frase "Spending Review"

Quel tipo avrebbe fatto una cura ad Olio di Ricino.

In Italia si parla italiano.

Non ho mai visto nessun parlamentare inglese fare slogan Italiani.

La differenza e anche questa.

L'ITALIA MODERNA e una cozzaglia di deficenti, esterofili, pronti a calare le braghe e farsi inculare.

Il Presidente del Consiglio ieri è andato a Bruxelles per farsi prendere ancora per i fondelli.

Prosegue la comicità del Matteo Renzi, oramai e un personaggio dei cartoni animati, sapete quei cartoni animati che facevano qualche anno fa, mi pare si chiamassero SUPERGULP.

Ho deciso che da oggi il Bel Matteo Renzi lo chiamerà Supergulp.

Le fabbriche in Italia chiudono, la gente viene licenziata ed ammazzata e lui si presenta con il suo bel faccione a Bruxelles a dire niente e il contrario di nulla, solo una marea di parole al vento

Ripeto

Per l'ennessima volta il Progetto Solskjeriano può salvare l'Italia come può salvare gli 80 mila dipendenti pubblici.

Se il presidente della Repubblica vuole veramente salvare l'Italia, prenda il telefono e mi chiami.

Verrò a Roma dinanzi al presidente della Repubblica parlerò di come salverò l'Italia trascinando questo paese a qualcosa di straordinario, riportando il Sogno Italia ricostruendo un paese con un SISTEMA ECONOMICO RIVOLUZIONARIO pronto ad andare contro l'Europa tenendo una mano destra agli USA e una mano sinistra alla RUSSIA come farebbero i più grandi Statisti, intelligenza e furbizia tipica degli italiani.

E il mio Governo farà terminare gli omicidi e suicidi in Italia di gente disperata perchè gli darò altro da fare, costruire un paese nuovo per raggiungere un sogno, il Sogno Italiano, farò rimboccare le maniche a milioni e milioni di Italiani, ci sarà così tanto lavoro che nessuno avrà più il tempo e il desiderio di ammazzarsi oppure di eliminare i propri figli o moglie o marito.

Non ci sarà più il tempo per la disperazione, perchè non ci penserai più alla disperazione, ci sarà troppo lavoro da fare.

Ma solo ad una condizione, che il mio governo sarà composto solo da 9 miei ultrafidati consiglieri, la chiusura temporanea di ogni lavoro parlamentare, il blocco quindi di tutti gli stipendi dei 1500 parlamentari 2500 portaborse e sopratutto dovrò avere l'appoggio e la protezione totale di Esercito e Forze dell'Ordine.

Solo in questo caso io accetterò, perchè solo in questo caso sarò convinto che in 5 anni l'Italia sarà totalmente rivoltata da Nord a Sud.

Passati i 5 anni, me ne andrò insieme ai miei 9 consiglieri, il Presidente della Repubblica Garante dello Stato potrà riaprire il Parlamento e fare subito le elezioni con il sistema originario della Costituzione Italiana.

C'è un Articolo della Costituzione che dice chiramente che il Presidente della Repubblica può prendere il potere assoluto e provvedere alla chiusura dei lavori parlamentari e affidare il governo a colui che ritiene opportuno.

Questo articolo della costituzione parla in caso che la Nazione Italia sia in uno stato di Guerra.

L'Italia e infatti in Guerra da circa 12 anni, e una GUERRA FINANZIARIA che ha ucciso fisicamente 1950 persone, ha ucciso psicologicamente 3500 persone, ha annientato il futuro di 5 milioni di giovani e la prospettiva SICURAMENTE e dico SICURAMENTE che i numeri ctresceranno in anno in anno.

...................................

Chi conosce la costituzione italiana sa che c'è propriamente un articolo, oltretutto molto contorto che lascia a molte interpretazioni, ma una cosa e certa, in questo articolo parla di Rischio di attacco della sovranità Nazionale con il Presidente della Repubblica che prenda i poteri al 100% con Esercito e Forse dell'Ordine al suo fianco e potrà disporre lui di come si possa risolvere il problema.

Il problema che l'attuale Presidente della Repubblica Italiana e colluso con chi da anni sta invadendo l'Italia,con i poteri finanziari stranieri.

Basti pensare che alla fine delle scorse elezioni, il buon Napolitano e corso a fare rapporto dalla Merkel alias Banche Tedesche.

Non e un caso che in ogni cambio di governo il presidente della Repubblica il Presidente del Consiglio vadano a fare rapporto e ubbidienza ai Poteri Finanziari Stranieri.

Quindi io rimango in attesa di una chiamata,chissà forse al prossimo Presidente della Repubblica o forse quando la situazione sarà insostenibile, quando nasceranno baraccopoli di disperati ad accamparsi come gli Zingari dinanzi al Quirinale.

Del resto io non mi candiderò alle elezioni, sono daccordo con chi sostiene che potrei prendere anche il 35% dei voti, addirittura il 40%. ma anche se arrivo al 50% non riuscirò a fare il tutto perchè gli altri messi in Parlamento faranno di tutto per non far si che l'Italia cambi perchè ci sono GROSSI INTERESSI FINANZIARI da difendere.

..................................

Per concludere mi e stato chiesto come avrei risolto la questione dei MARO.

In modo molto semplice

Ovviamente il mio governo dal primo giorno metterà in sicuro il lavoro e subito l'introduzione della seconda moneta da aggiungere agli euri.

Successivamente andrò a Bruxelles a mandarli a fanculo.

Poi chiamerò le più alte cariche dell'Esercito compreso la Marina Militare.

E ci sarà un piano propriamente di stampo Militare per riportare i Maro a casa.

Ritengo fondamentale questa operazione dinanzia agli occhi del mondo, perchè il mondo capirà che l'Italia e tornata a fare sul serio dal punto della forza, della fermezza e della concretezza meno parole più fatti.

Il Piano sarà questo

Navi militari del governo italaino dovranno raggiungere l'INDIA, nel frattempo senza dare spiegazioni del perchè, si comunica all'amabsciatore Italiano e tutte altre persone presenti in India di lasciare nel giro di 2/3 settimane l'India con il ritorno in Italia.

Alla Quarta settimana le navi militari italiane in un giorno ben preciso e all'alba cattureranno 10 pescatori.

In mattina il governo italiano manderà una nota che sono stati arrestati 10 pescatori cittadini Indiani accusati di aver tentato di aggredire delle navi mercantili italiane e accusati di Pirateria.

Conoscendo gli Indiani in un primo momento il caos regnerà sia all'Interno del Governo Indiano che i Media stessi Indiani, ritenendo sorprendente ciò che era accaduto.

Con oltre 1 miliardo di abitanti che farà pressione su di un governo Indiano molto tremolante all'opinione pubblica

Passeranno due giorni, massimo tre giorni(sono prevedibili gli Indiani)

Ci sarà sicuramente un esponente del Governo Indiano che vorrà parlare con il ministro degli Esteri italiano.

Il Ministro degli esteri italiano dovrà assolutamente evitare qualsiasi colloquio, cercando delle scuse del perchè e impegnato in altre faccende, bisogna perdere tempo,perchè il fuoco deve cuocere lentamente.

ripeto sempre

""Devi agire sempre a seconda di chi hai di fronte""

Quando devi trattare con il governo Indiano devi farlo attendere sempre.

Saranno gli stessi Indiani a voler trattare in segreto uno SCAMBIO di Prigionieri.

Saranno gli stessi indiani a volere chiudere la trattiva e dovrà il governo italiano a far si che loro lo credano e importante fargli credere che e tutto merito loro perchè poi loro useranno questo per graziarsi l'opinione pubblica Indiana.

I due Maro sono prigionieri perchè questo aiuta il loro governo a tenere in pugno una parte della popolazione.

Le cose cambiano quando succedono gl imprevisti

OHHH che strano, 10 pescatori indiani arrestati con l'accusa GRAVISSIMA di Pirateria.

10 contro 2.

Alla fine i Due Maro saranno liberati e potranno tornare a casa, poi ci sarà un processo internazionale ma lo credo poco il tutto scemerà in nulla.

Ora cari signori vi saluto, perchè dopo mesi e mesi, ho ricevuto finalmente il nulla osta per andare a visitare la Corea del Nord.

Hanno sempre rifiutato di darmi l'Ok perchè loro sono convinti che sono una spia Americana, dopo mesi e mesi e dovuti controlli si sono resi conto che non sono una spia.

Appena torno dalla Corea vi racconto il tutto di cosa sta accadendo in quel paese isolato dal mondo dove in pochi hanno accesso.

Buon proseguimento a tutti, belli e brutti,buoni e cattivi. 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sols.kjaer
Data di creazione: 06/06/2012
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2monellaccio19annamatrigianoprefazione09m12ps12andrix110367acer.250marabertowfelixyaxtanmikSmeraldo08Desert.69Ilrespirodelleestasiintimate_desiresTHE_QUEEN_OF_SPADES
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Blog Italiani

 

12 CANZONI DENTRO UN AGGEGGINO

1-Viaggio senza Bagagli

2-Dio uno di Noi

3-La Califfa

4-Ridevi

5-D'amore si muore

6-Metti una sera a cena

7-Chi Mai

8-Questa specie d'amore

9-Immagini del tempo

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963