progettosolskjeriano

Il nuovo futuro Solskjeriano

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

 

« ControsanzioniPeronismo »

Una Precisazione...

Post n°219 pubblicato il 16 Ottobre 2015 da sols.kjaer

Vorrei fare qualche precisazione in merito all'aggeggino (come lo chiamo io) perchè non so come altro nome dargli.

Questo aggeggino grande quanto una vecchia moneta da 100 lire, un pò più alta, al suo interno ha 12 brani dove non si può ne eliminarli ne sostituirli.

Ha una sola fessura di entrata dove vanno inserite delle cuffie con l'uso di un mini spinotto.

Era in una tasca di un Giapponese.

Questo giapponese aveva solo due oggetti.

1- Un coltellino

2- L'aggeggino

Non aveva più niente.

Ho lasciato il coltellino (l'ho toccato con i guanti)

Io uso sempre i guanti.

Dove eravamo rimasti?

già il coltellino, che ho lasciato lì nella tasca.

Poi ho preso questo aggeggino, l'ho guardato per bene, e ho deciso di prenderlo in prestito ( come si dice in gergo) il poveretto non poteva dire ne Si e ne No.

A volte conviene non chiedere ne domandare.

Sono tornato in Hotel, ho studiato l'aggeggino, mi sono fatto dare un paio di cuffie da l'omino alla Reception (che ho usato come cavia).

Con il "Grano" chiunque e disposto a fare qualsiasi cosa.

COn una bella mancia ho detto all'omino di provare se uscisse del suono o altro.

Il tipo con molta allegria (poveretto) ha fatto da cavia.

Io mentre smanettavo questo aggeggino con le mani, l'omino aveva le cuffie nelle orecchie.

Avrei dato qualsiasi cosa se al tipo gli avrebbe saltato il cervello, mi sarei risparmiato la "Mancia" il fatidico "Grano"

Era emozionante vedere saltare la testa al tipo ma non e accaduto.

Fino a quando l'omino non dice " Musica"

Musica per ben due volte.

Mi riprendo l'aggeggino e decido di portarmelo con me.

Lo aggiungo nei miei souvenir.

Tornato in patria prendo un paio di cuffie e ascolto tutti i 12 brani.

Faccio delle ricerche e scopro che fanno parte di un album musicale dove ci sono solamente 15 copie in tutto il mondo nell'anno della sua uscita 1972 in Belgio, queste copie si identificano con una firma, una sigla che identificano un messaggio ben preciso.

Ennio Morricone che scrive 12 canzoni per una sola cantante.

Ho fatto esaminare l'aggeggino da un mio vecchio amico tra il mezzo scenziato e mezzo pazzo.

Alla fine mi racconta che l'aggeggino e un pezzo raro, di micro tecnologia sperimentale ( sti cazzo di giapponesi)

Usa energia dalla luce, non si può sostituire i 12 brani perchè sono stati impiantati quando fu montato.

Si potrebbe intervenire al suo interno, ma bisognerebbe smontarlo, e se lo si facesse si romperebbe.

Era nato come micro spia, uscì difettoso.

allora io dico "Cazzo era il destino"

Allora decido di tenerlo come portafortuna e da molti anni me lo porto sempre appresso.

1- Il Teschio

2- L'aggeggino

Al collo attaccato ad una collana in cuoio mi porto da decine di anni un Teschio in osso.

Esatto completamente fatto in Osso.

Fu creato da un Boliviano (nel periodo in cui stavo in Bolivia).

L'ho visto fare con i miei occhi.

Prese un osso, lo iniziò ad incidere lo lavorò in maniera incredibile e dopo un paio d'ore lo fece diventare un teschio, ci piantò un anello in rame e lo ficcò in mezzo alla testa.

E grande quanto una noce.

Per ricapitolare

L'aggeggino in tasca e il teschio al collo.

Ora ti metto la Quarta canzone delle Dodici dal titolo "Ridevi"

 

Sta di fatto che questo aggeggino dal Giapponese e passato in mano a me, e forse da me passerà a qualcun'altro, spero che accada il più tardi possibile.

Ora vi lascio nei vostri meandri.

Settimana prossima manterrò una promessa ad "Antropoetico" gli avevo promesso un paio di mesi fa che avrei parlato di una delle figure più nascoste del secolo scorso.

Figura inteso come Persona.

Questa persona e durata 33 giorni di vita, all'età di 33 anni e morta dopo che il suo corpo diventò di circa 35 kg.

GLi è bastato solo 12 anni circa per entrare nella "leggenda" di un popolo.

Secondo la mia opinione avrebbe meritato un "Premio Nobel" ma le sue alleanze e amicizie "BEN DICHIARATE" l'hanno spinta (questa persona) ad essere nascosta.

Per quel popolo fu una Leggenda, ancora oggi anno 2015 ci sono Pellegrinaggi alla sua Tomba.

Il giorno del suo funerale ci furono più di 2 milioni di persone (neanche il Papa Giovanni Paolo II) ebbe due milioni di visite.

Tutti e 2 milioni in fila indiana una fila che raggiunse chilometri e chilometri.

Antropoetico mi chiese se un giorno avrei parlato di questa "Persona"

Gli promisi che lo avrei fatto e le promesse le mantengo sempre.

Questa era una semplice Persona.

Non e un caso che forse e morta a 33 anni come il Cristo.

VI auguro un buon Week End a tutti, ai brutti ai belli ai cattivi e ai buoni e anche agli stronzi.

Previet

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sols.kjaer
Data di creazione: 06/06/2012
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2monellaccio19annamatrigianoprefazione09m12ps12andrix110367acer.250marabertowfelixyaxtanmikSmeraldo08Desert.69Ilrespirodelleestasiintimate_desiresTHE_QUEEN_OF_SPADES
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Blog Italiani

 

12 CANZONI DENTRO UN AGGEGGINO

1-Viaggio senza Bagagli

2-Dio uno di Noi

3-La Califfa

4-Ridevi

5-D'amore si muore

6-Metti una sera a cena

7-Chi Mai

8-Questa specie d'amore

9-Immagini del tempo

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963