Creato da TemptationSAllAround il 13/06/2008

...E POI, SILENZI.

[Blog CHIUSO] - 13/06/2008 - 28/07/2009 -

 

 

« *Elena*DolcementeComeNiente »

Cosė vicino, cosė lontano.

Post n°128 pubblicato il 31 Maggio 2009 da TemptationSAllAround

...sei qui...

Google Maps mi indica, in questo preciso istante: 3,8Km di distanza...da te, dai tuo occhi, dal tuo sorriso... SOLO 3,8Km...

Ed io mi chiedo...cosa mi incolli ancora alla sedia...e non mi faccia mandare a fanculo tutto, mettermi in macchina e piantarmi lì, sotto casa dei tuoi...per vederti anche solo un attimo...

...sì, non sono ancora riuscita ad ammazzarla...la voglia di vederti... Sta giocando bene, si difende bene! Mantengo a fatica la lucidità, cambio idea ogni 3 minuti... Dio, se ho voglia di vederti! Mi  basta ripensare un solo attimo a quella sera...e a quanto mi sono maledetta per essere ripartita...dovevo restare, cazzo! Dovevo restare...dovevo impedirti di allontanarti anche stavolta... Dovevo restare, dovevo...legarti a me in qualche modo... Che poi tutta questa capacità di legarti a me non credo di averla...ma ci spero sempre...ogni santo giorno...

Perchè non mi arrendo? Non lo so...ancora non lo so! Ma stavolta non ti lascio ripartire senza aver avuto una risposta, almeno una...ma che sia definitiva...

Che se per NOI non c'è speranza, voglio che siano le tue labbra a dirmelo...loro che mi darebbero la VITA con un solo tocco...saranno proprio loro ad infliggermi il colpo mortale...ad infliggerCI il colpo mortale.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

wordpress visitor counter

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963