Creato da Renee_84 il 27/05/2007

Dentro I Miei Vuoti

Fiutando diffidenze e affinità

 

 

« Tomorrow will be as it a...~ La costruzione di un a... »

~ Nonna mi protegge sulla STELLA pių bella che c'č.

Post n°699 pubblicato il 09 Maggio 2010 da Renee_84

Compari nei miei sogni sempre più spesso.
Stanotte, eri qui. Eri ancora con me.
Non so dire con esattezza, ma sembrava Natale.
Sì, proprio Natale quella festa che io "odio"  tanto, soprattuto da quando non ci sei più.
Io ero esattamente dove ora, al pc a scrivere. E tu entravi con un mano un regalo.
Un braccialetto completamente in oro, da cui pendevano tre piccole medagliette.
No, mi conosci troppo bene, non era le tipiche immagini religiose ma bensì rappresentavano:
una tazzina di caffè, un'ancora, e una stella.
Non potevi scegliere tre immagini migliori, ognuna di loro ha un significato ben preciso nella mia vita.
E forse non è stato un caso che ti ho sognato proprio stanotte, nella " festa della mamma", tu che più di una volta - con me - hai ricoperto quel ruolo.

http://farm5.static.flickr.com/4008/4591799774_d0acb6cd62.jpg

Ti amo immensamente nonna, tanti auguri a[nche] te oggi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963