Creato da Renee_84 il 27/05/2007

Dentro I Miei Vuoti

Fiutando diffidenze e affinità

 

 

« Io dico che c'era un te...*E la vita continua, anc... »

Quando ci si sente incapaci di scrivere, ci si sente esiliati da se stessi. [Harold Pinter]

Post n°703 pubblicato il 01 Luglio 2010 da Renee_84

Le parole hanno adottato nei miei confronti un atteggiamento di [legittima] difesa.
Si sottraggono al mio rincorrerle, al mio voler dar loro un minimo di senso compiuto.
La verità è che loro non si fanno trovare né domare da chi non sa usarle. 
La verità è che non so [più] scrivere.

Nemmeno stasera, che vorrei trovarle per te amico mio... 
Oggi che sono tre anni che tu fai volare bottiglie sulle nuvole, e sorridi al vento.
Che lasci che siano altri abbracci [a provare] a riempire i vuoti che hai lasciato.
Ma come diceva il "tuo" Vasco? Oggi non ho tempo, oggi voglio stare spento. 
[Mi] manchi tu *anima fragile*, questo è tutto. Questo le mie non-parole sanno ancora dirlo. 

http://farm5.static.flickr.com/4114/4740755494_bbbf899b46.jpg

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963