Creato da Renee_84 il 27/05/2007

Dentro I Miei Vuoti

Fiutando diffidenze e affinità

 

 

« ∞ E fa male quando...∞ Sciogli i fili, ... »

∞ Senza andata né ritorno...

Post n°709 pubblicato il 16 Settembre 2010 da Renee_84

C'erano frasi d'amore da pubblicare, un post che esondava di "noi",
parole e immagini che scaldavano il cuore,
colorando il mio viso di una serie di sorrisi colmi di felicità.

Ora ci sono solo lacrime, vuoti, pezzi da raccogliere,
e un'infinita voglia di farmi fisicamente male,
come se questo servisse per pagare tutti gli errori che ho commesso.

http://27.media.tumblr.com/tumblr_kzo6v0BZC71qa2txho1_500.jpg

C'è un senso di annientamento con il quale fare i conti,
e una forza per rialzarsi in piedi che non trovo.

Chiudo gli occhi e mi rifiuto di  guardare, ché quello che c'è fuori mi fa troppa paura,
stringo forte e non li apro, perché so di non trovare - più - te.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963