Creato da terry55_1 il 06/07/2009

semplicemente_terry

C'è uno spettacolo più grande del cielo: è l'interno di un'anima...!

 

 

« Mio zio.Una vita da precaria... »

Boooooooooooo..........???????????

Post n°243 pubblicato il 23 Agosto 2010 da terry55_1

    L'estate sta finendo citava una famosa canzone dei Righeira se non sbaglio!

Estate, sinonimo di ferie...almeno così dovrebbe essere: relax e mente libera, in modo che si rientri al lavoro più sereni e carichi per affrontare un nuovo anno d'impegni di ogni genere. Già.......

   E allora perchè  a me girano le cosiddette: "palline"???

   Tra ferie, ore a recupero, "infrazioni=malattia" si può dire che sono in ferie da quasi 2 mesi, dovrei essermi rilassata abbastanza, caricata per ricominciare. Macchè sto peggio di come stavo a fine anno scolastico! I problemi non mi hanno abbandonata un'attimo, sempre appiccicati a me stavano! Si sono separato solo quei quattro giorni passati al nord. Ma pronti ad aspettarmi per darmi il "benvenuto"!

   Io lo so che non sono la sola ad essere "sola" che affronta problemi (scusate il gioco di parole), ma cavolo: IO SO PROPRIO STANCA!!! MI STO VERAMENTE ROMPENDO LE P....!!!

   Il mese di luglio poi, le tasse hanno ben pensato di prendersi tutto lo stipendio...hai visto mai che mi sarei data alla pazza gioia!!!! Al diavolo pure loro!!! Al diavolo lo stress....al diavolo i giornali che ci riportano in questi giorni i luoghi di vacanza dei vips e di quei quattro politici corrotti in bikini e mutandoni.....Al diavolo il traffico, che tutti a piange per la crisi e poi son tutti a zonzo....Al diavolo il mio ex che ogni tanto mi rompe l'anima, specie quando "scopa" con la bottiglia......E soprattutto al diavolo il mio ministero che ancora non ci fanno sapere il calendario per scegliere la nuova sede di lavoro(ci andrei così a scegliere )!!!

   Quest'anno non so che mi succede, ma sono acida su tutto. Poi ci mette pure un maledetto herpes sul labbro che mi innervosisce ancora di più...Ho letto e anche il medico ha detto: " E' lo stress "!!! CHE CONSOLAZIONE!!!!!!

  Menomale che stasera si balla nei pressi di casa mia......voglio sfinirmi, sino a che non si riacutizza il dolore dell'infrazione al bacino!!!

   Ma soprattutto: menomale che c'è il "blog".......almeno è " aggratisse "!!!!!!!!!!

    Bacione a tutti....

    Terry

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

flamboyant1salvy.rolloluglio.02a.moruzzimonitox65nerone93cacocu2Moeragondgl6fateorgattomaciomtb61stellamarina450solidale_mentewilsor
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963