Creato da terry55_1 il 06/07/2009

semplicemente_terry

C'è uno spettacolo più grande del cielo: è l'interno di un'anima...!

 

 

« Riflessioni tra me e me...BUON COMPLEANNO ITALIA... »

Il destino.

Post n°265 pubblicato il 14 Marzo 2011 da terry55_1

Quante volte quando succede un qualcosa contro il nostro volere, usiamo dire: " era destino....".  Ma al destino a volte siamo noi a fornire l'alibi.
Ho sposato contro il volere dei miei, alla giovane età di 18 anni, colui che divenne il padre dei miei figli. Una vita dedita alla famiglia, 27 anni di " libertà vigilata "....tra faccende domestiche, pranzi, cene, suoceri e parenti. Mai una vancanza. Ma sempre pronta a chinare la testa, per amore della famiglia.
Poi il "destino", decise per tutti! Restai sola.....mio malgrado! Il destino è così: in un attimo ti cambia la vita. E senza sconti. Perchè in quel caso, indietro non ti fa tornare.

      Oggi forse il mio destino posso deciderlo io. Ho il mio lavoro, ho i miei ragazzi, ho persino una nipotina che è il mio amore. Perchè devo mai guardare dietro....quando nulla mi vieta di volgere lo sguardo verso il futuro. Si, qualcuno dirà: " ma sei comunque sola ". Sarei sola se accettassi dei compromessi. Chi me lo fa fare di complicarmi la vita! Il mio spirito è giovane, ma soprattutto sano....non dipendo da nulla....solo da me stessa!

       All'improvviso sento venire meno il peso che da qualche tempo gravava sulle mie spalle...Forse sto decidendo il mio "destino"!

destino-noipensiamo[1]        Sto dicendo addio a quei sogni che non sarebbero mai diventati realtà.....Una piccola lacrima scivola sulla gota......ma nello stesso istante un sorriso illumina il mio volto.....questa volta indietro non torno. Ho il futuro che mi aspetta!!!

Un bacio da Terry

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

flamboyant1salvy.rolloluglio.02a.moruzzimonitox65nerone93cacocu2Moeragondgl6fateorgattomaciomtb61stellamarina450solidale_mentewilsor
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963