Creato da valyb82 il 19/02/2009

L'amore è

pensieri d'amore

 

« RistoranteQUALCOSA DI VECCHIO...QU... »

FIORI...

Post n°6 pubblicato il 03 Marzo 2009 da valyb82

Anche oggi è stata una giornata proficua.
Sono andata a scegliere i fiori per il bouquet, per la chiesa, il ristorante, la macchina...
L'idea iniziale era quella di fare qualcosa di semplice e credo proprio di esserci riuscita, anche perchè nel Santuario dove sposerò mi è stato consigliato (o obbligato?!?) di mettere solo pochi fiori. Quindi una composizione sopra l'altare e due in terra
e poi, ai lati dell'inginocchiatoio, un rametto di verde e due roselline bianche. I bouquet: saranno due.
Il primo bouquet, quello che avrò quando uscirò di casa, sarà di semplici roselline bianche e un po' di verde. Poi, una volta arrivata davanti alla Chiesa, lo darò alla mia
testimone e il mio futuro sposo mi consegnerà il bouquet ufficiale. Sarà di boccioli di rosa bianchi con amaryllis e gypsophila, un po' arrotondato e solo con un po' di verde, che scenderà giù, appena. Al centro sarà impreziosito da piccoli brillantini che daranno ancora più luce...
In Chiesa e al ristorante rose bianche e rami verdi di edera.
L'effetto del tutto è proprio bello, molto fine e delicato.
Perfino le due auto saranno abbellite ma, mentre quella del mio fidanzato avrà solo una "V" di tulle, sulla mia ci sarà una bella composizione; mi sono assicurata che non venga posizionata dal lato clacson, altrimenti non si sentirebbe alcun suono (la calamita dei fiori inibisce il suono del clacson).
A proposito di auto, il mio fidanzato avrà un vecchio "1100", tenuto benissimo,
imprestato da un amico, mentre io avrò un Volvo SW, sempre di colore blu.
Il tempo si sta avvicinando sempre di più, mi auguro di riuscire a fare tutto quello che mi sono prefissata, di non avere intoppi... 
che tutto riesca bene, che non venga rovinato il giorno più bello, quello che ho sognato da quando ero bambina...
Mhm, speriamo bene!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO AMORE...

 

E' L'ORA!



 

 

AREA PERSONALE

 

SONO DELLA ...

 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I AM FOR...

 

 

 

FACEBOOK

 
 

I LOVE YOU!

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fscfnncerramariagraziavalyb82damianogimellipinguinoduejojo_94gioggi19861986Shephard73zietta89orianobrunellicapellibelli2enricofrancesca9giufioccodineve.pgmarco123456789dgl0ladykiller7
 

ULTIMI COMMENTI

Gli antipasti freddi secondo me fanno iniziare una festa...
Inviato da: Rebuffa17
il 07/06/2012 alle 14:57
 
grazie!!!!
Inviato da: valyb82
il 17/10/2011 alle 21:27
 
Che belli che siete!!! ^________^
Inviato da: xxxl_tuttasuifianchi
il 30/09/2011 alle 09:44
 
Ahahahahah....... bellissima!!! ^_______^
Inviato da: xxxl_tuttasuifianchi
il 13/09/2011 alle 15:17
 
Mi piace! ops... non sono su Fb!
Inviato da: fioccodineve.pg
il 02/09/2011 alle 13:10
 
 

 

 

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

SEI IL VISITATORE N°

 
 
 

IL NOSTRO ALBERO

 
 

E' L'ORA DI TE!

 
 

CHE MONDO SAREBBE??

 

 

 

LE MIE NOZZE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963