Sono una Gina - che vita buffa
« Precedenti Successivi »
 

I DEBTISTI

Ieri avevo appuntamento dal Dentista perché ho rotto un dente, un appuntamento a detta del mio dentista per vedere il da farsi. Ore 19:00 ingresso nello studio dentistico.  Ore 19:05 mi fanno accomodare sulla poltrona e già mi vengono in mente Aldo Giovanni e Giacomo, nella loro pubblicità, ma subito smetto di ridere, quando il…
 

C A S E C O S O S T E N I B I L I

Ieri sera, rientrando a casa, mi sono imbattuta in una ragazza e il suo ragazzo a cui degli zingari, che hanno preso la 'residenza' nel parcheggio di fronte a casa mia, hanno rubato lo zaino.Mi sono offerta di regalargli le mie scarpe ma hanno rifiutato e sinceramente hanno fatto bene...Questi zingari sono incredibili, vivono in…
 

TEATRO...CHE BELLA COSA!

Questa sera sono stata a teatro a vedere Aldo, Giovanni e Giacomo. Mi sono divertita molto. Adoro il teatro e mi divertono molto le persone che lo frequentano. Tra qualche giorno, quando sarò ispirata, scriverò un post sulle frequentazioni del teatro e delle mostre. Ciao a tutti.
 

DIETRO AD UNA REGINA C'E SEMPRE UN GRANDE UOMO

Da domani come potrò continuare a sentirmi regina se:il mio grande uomo,bhe non è tanto grande, magrolino e non troppo alto, ma è grande di cuore: generoso e sempre disponibile. Sa sempre come aiutarmi o conosce qualcuno che può aiutarmi. Ne sa una più del diavolo. il compagno di mille avventure,Quanti giorni abbiamo passato insieme…
 

LE SOMIGLIANZE

Ogni mattina, prendo Via Palmanova per venire al lavoro è una strada con due corsie per senso di marcia, il New jersy in mezzo - la metropolitana da un lato e un marciapiede gigante fatto d'erba: nessuno neanche un pazzo cercherebbe di attraversare la strada li. Ma i llimite di velocità è di 70Km orari.Ogni…
 

DOMANI E' UN ALTRO GIORNO

Roma ore 6:00 pm del giorno 18/05/2006: è ora di ritornare verso Milano, anche oggi un'altra giornata di lavoro è terminata. Esco dall'azienda dove sono e mi avvio verso la mia macchina presa a noleggio la mattina e via verso l'aeroporto di Fiumcino. Mentre prendo il raccordo penso 'dai se riesco prendo il volo delle…
 

L'AEROPORTO

Roma una della più belle città del mondo!Sono stata li per lavoro due giorni. Sono andata in aereo-come sempre: ogni volta penso che l'aeroporto sia il migliore zoo umano che esista. Vi assicuro che si incontra di tutto. Il miglior aeroporto per osservare la gente è quello di Fiumicino. Dopo il check-in ed aver passato…
 

LA BICILCETTA

Adoro la bicicletta mi fa sentire libera e se non fosse per le macchine, per la densità delle case e per la mancanza di verde mi sentirei anche in campagna.Oggi mentre ero a fare la spesa al mercato, mi sono soffermata a guardare l'approcio del resto dei miei concittadini alle due ruote: mi hanno molto…
 

Carrello o Cestino

Il supermercato per me è qualcosa di magico, è come andare a vedere un film comico gratis. Arrivi al parcheggio a qualsiasi ora, e 'non c'è un buco libero', nei pressi dell'entrata, ma tutti cercano un posto li' vicino, macchine ferme che aspettano qualcuno che esce, macchine che fanno due o tre giri...'GUARDATE CHE LA'…
 

Il Malato Immaginario di Moliere

Ieri sera sono andata a teatro a vedere una commedia trasformata in una vivacissima sorta di cabaret tragicomico.Vi assicuro mi sono divertita tantissimo! Tornando a casa, dopo aver accompagnato il Mago dalla cugina londinese, osservavo la citta in fibrillazione: alle 23:30, in corso Buonos Aires c'è in giro più gente che al mattino alle 08:00…
 

« Precedenti Successivi »