news&news

teniamoci sempre in contatto

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #312Messaggio #314 »

Post N° 313

Post n°313 pubblicato il 29 Marzo 2007 da giusister

Bonsuar !!!!! come state ???? io benin....ieri il mercoledì immagine universitario mi ha stroncata immagine....devo mettermi in testa che fin quando non riinizierò a studiare non potrò più fare ste seratacce da studente...più che altro perchè oggi a lavoro mi stavo per addormentare immaginesulla scrivania!!!!
Oggi ho portato il curriculum alla feltrinelli...non lo guarderanno mai ma almeno ha dato la spinta a me, ha dato il via alla consegna dei curricula...voglio trovarmi un qualsiasi lavoro a pd perchè mi sto un po' stancando di viaggiare ogni giorno in macchina...non mi piace inquinare...e spender troppi soldi per andare a lavoro!!!!
Il viaggio a Paris è andato immagine super bien...anche se a me è rimasta più nel cuore la spagna...eh...che ce volete far....
Ieri sera son venuti a pd il cippo e l'odi...non son riuscita a scoprire niente su mics e la morosa..immagine..nessuno sa niente...mrd...
Ecco...tutto come al solito insomma...niente novità sfolgoranti...
Auguri Carol immagine ..
Spero di vedervi tutte questo weekend....è da troppo che non vedo alcune di voi!!
BACIOZZZZZI!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cescaXXX
Data di creazione: 22/12/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lubopofrannycaufieldclaudiasandrianima_on_linedavid.nerighonim2mvalleymViola_33laura.dallago83diamante_mgmari_81boccabella00
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963