news&news

teniamoci sempre in contatto

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #313Messaggio #315 »

Post N° 314

Post n°314 pubblicato il 31 Marzo 2007 da merysister

SORELLE AIUTO!
intanto, come state? cavolo, qui ci si becca sempre meno! e a me mancate un sacco! x fortuna che la laura passa ogni tanto e la carol si fa sentire...altrimenti la depressione post partum mi divorerebbe!! vi giuro che a volte mi viene una tristezza...e allora ho deciso di reagire e oggi ho fatto la PROVA BIBERON!! e son contenta perchè ha davvero funzionato! a voi potrebbe sembrare una cazzata, ma per me è l'inizio di una svolta! semolicemente mi son tolta il latte, ho riempito un bibe e l'ho piazzato in mano al Pippo, che era già munito di martino affamato! e il peque se l'è pappato tutto, ringraziando il papà con un bel ruttone!!

e quindi...vi prego, andiamo a ballare, o a bere qualcosa, o a mangiare qualche schifezza, insomma, quello che volete, ma fetemi uscire dalla mia casetta e fare un po' di feston! lo so che siete tutte prese fra lavoro e impegni vari...ma la sett prox non ci son le vacanze di pasqua? e non riusciamo a trovare una seratina libera? io son impegnata solo lunedì!

o al max fatemi sapere quando organizzate qualcosa, anche una cazzata, che martino adesso è molto più gestibile anche in giro! martedì abbiamo fatto la prova e ciuccia bene anche in osteria!

un bacissimo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cescaXXX
Data di creazione: 22/12/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lubopofrannycaufieldclaudiasandrianima_on_linedavid.nerighonim2mvalleymViola_33laura.dallago83diamante_mgmari_81boccabella00
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963