Nessun rimpianto - vivere per vivere
« Precedenti Successivi »
 

Prostitute per sopravvivere: madri e mogli, il grido disperato

L'ITALIA DISPERATA. Decine di donne scrivono a Asia Roma, la top escort scoperta da Affaritaliani che ha lasciato la toga per le lenzuola. Disoccupate indebitate, con genitori malati terminali, chiedono alla professionista come vendere il proprio corpo per salvare la famiglia. Ecco le storie choccanti dei nuovi poveri che acquistano al supermarket i prodotti in…
 

Articolo 18

Articolo 18 - Oggi incontro Monti-BersaniIl presidente del Consiglio, Mario Monti, intervistato dal quotidiano spagnolo "El Mundo", dichiara: "Se l'Italia vuole tornare alla competitività di un tempo, non può avere delle leggi che ostacolano la flessibilità, per questo la riforma del mercato del lavoro è fondamentale per la ripresa della crescita".A tale proposito, oggi alle…
 

Francesco Petrarca

La vita fugge, et non s'arresta una hora,et la morte vien dietro a gran giornate,et le cose presenti et le passatemi dànno guerra, et le future anchora;e 'l rimembrare et l'aspettar m'accora,or quinci or quindi, sì che 'n veritate,se non ch'ì ò di me stesso pietate,ì sarei già di questi penser'fòra.Tornami avanti, s'alcun dolce maiebbe…
 

Chiove.

Na gucciulella scorre ‘ncopp a ‘na rammera…tic tuc, tic tuc, tic tuc, tic tuc, tic tuc, tic tucIiih, che cacamient'ecazz!
 

SOLE SU DI ME

PER TUTTE LE DONNE CHE FANNO SOGNARE COME UN RAGGIO DI SOLE
 

Abbondanza

Ora si è pietrificata l'abbondanzasperiamo che non si sveglila CARESTIA
 

LA PARTICELLA DI DIO

Nel 1993 il premio Nobel per la Fisica Leon Max Lederman, dall’alto dei suoi studi, definì un oggetto sconosciuto ai più “La particella di Dio”. Questo oneroso soprannome rivesto qualcosa di molto piccolo, infinitesimo, quasi nullo di un’importanza fondamentale per comprendere la vera essenza di tutto ciò che ci circonda. Infatti una ignota particella potrebbe…
 

NUOVE FIABE

 

IL CAMINO

 Un altro giorno,la luce sfuma.Guardo la fiamma del camino saltare da un ceppo all'altro,ma nessun calore in me,la mia anima è gelida,ho forse non ho un'anima.Persa nel nulla di una visto piatta,persa nelle abitudini e nelle delusioni.E la fiamma del camino,brucia i pensieri, brucia i ricordi.Un altro giorno,è sfumato
 

un vero amico

Lui è un amico
 

« Precedenti Successivi »