Creato da: morettina782 il 11/01/2005

ordinaria follia
   
sulla linea della luce inarco il mio respiro

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 

   Messaggio N° 63 12-02-2005 
 

Post N° 63

Poeticamente...

"Vorrei dirti le parole più vere, ma non oso,
per paura che tu rida. Ecco perché mento,
dicendo il contrario di quello che penso.
Rendo assurdo il mio dolore per paura
che tu faccia lo stesso"

"Tengo le sue mani e le stringo al mio petto.
Tento di riempire le mie braccia della sua bellezza,
di rubare con i baci il suo dolce sorriso, di bere
i suoi neri sguardi con i miei occhi."RABINDRANATH TAGORE


"Non t'amo come se fossi rosa di sale, topazio
o freccia di garofani che propagano il fuoco:
t'amo come si amano certe cose oscure,
segretamente, tra l'ombra e l'anima.

T'amo come la pianta che non fiorisce e reca
dentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori;
grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo
il concentrato aroma che ascese dalla terra.

T'amo senza sapere come, né quando, né da dove,
t'amo direttamente senza problemi né orgoglio:
così ti amo perché non so amare altrimenti

che così, in questo modo in cui non sono e non sei,
così vicino che la tua mano sul mio petto è mia,
così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno."

PABLO NERUDA

 
Inviato da morettina782 @ 13:52
COMMENTI: 2
 
 
Fai click per fare login

Maggio 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31  
 
mY FaVouRiTeS
 
 
  LiOn WiThOut TeEtH
PiCcOLa FrAnCy
°°sTelLiNA°°
^^SaTaN^^
DrAkUla
^RoBy^
StiLeTtOPaRaDoSsAlE
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   PRoby_77
 minsterr999
 toorresa
 volandfarm
 lorteyuw
 ooooo.o
 MicioFano
 SdoppiamoCupido
 figliodeimari
 MikyQuinta85
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963