Creato da harrier225 il 08/06/2011

Just I like

diari di viaggio semiseri

 

 

« Discovery Vientianeultimo giorno a Vientiane »

I love shopping and spa

Post n°10 pubblicato il 22 Luglio 2011 da harrier225

 

Stamani di nuovo sole ma.... siccome  ieri sera ho fatto un po tardi a far chiacchiere nella hall con alcuni viaggiatori come me ho deciso di prendermi un giorno di cazzeggio totale, in fondo sono anche in ferie!!!

Quindi avendo adocchiato un mercato e una Spa ho deciso di fare un giretto nel primo e vedere quello che posso comprare e spedire. Di cose ce ne son parecchie pero ammetto ho sbagliato dovevo comprare a Luang PRA bang. Molte cose e più belle! Mi rifarò stasera sperando che il sole continui a benedire la giornata e serata!!

Mi infilo nella Champa spa. L’atmosfera è accogliente musica soffusa e mezze luci. La signorina gentilmente mi propone le offerte. Scelgo il pacchetto shampoo, pulizia viso, manicure e massaggio con oli essenziali da un ora...tutto alla modica cifra di  36 euro. Chiedo se posso cambiare la manicure con altro tipo una mezzora in più di massaggio. Affare fatto!! E comincia la mia mezza giornata.

Ora per sapere fin da subito se un posto per massaggi è’ serio basta guardare l’accoglienza. Solitamente lavano i piedi oppure chiedono se c’è bisogno di una doccia (per quanto riguarda i massaggia olio è preferibile farla in quanto la pelle assorbe meglio le essenze). L’ambiente deve essere pulito e anche i materassi devono essere lindi e profumare di pulito. In caso di massaggio tradizionale vi devono dare tipo una casacca le mani delle massaggiatrici non entreranno mai in contatto con la vostra pelle. Nel caso di massaggi all’olio vi daranno un asciugamano per coprire le parti che non vengono trattate.

Con lo shampoo mi fanno anche un massaggio al cuoio capelluto per una buona mezzoretta. Si passa alla pulizia viso una buona oretta e poi un ora e trenta di massaggio con olio profumato.... candele e musica rilassante.  Direi 36 euro spese benissimo!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

matteo680nnvoglioinnamorarmipatrizia.salvanmauro.filighedduprada67outilfutre1cofreerider714thegrouchyjokerenoteca.vinidoclucatukpocci.sradario83roblamabambi1990
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963