Creato da sovranallinferno il 08/06/2007

Io Sono Quadrupede

- Le cose viste da un quattro zampe peloso -

 

 

Messaggio #2 »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 08 Giugno 2007 da sovranallinferno
 

Io sono un piccolo cucciolo quadrupede. Appartengo ad una ragazzetta come tante ce ne sono in giro. Le vedo quando mi portano in giro in una borsetta di Hello Kitty. Io tiro fuori il musino peloso e vedo volti, mentre la mia padroncina mi sballottola di qua e di là. Mi porta quasi sempre con sè.. bè quando può. Ci sono anche quei posti antipatici con cui scritto "io non posso entrare" ed un cerchio rosso sulla figura di un mio collega quadrupede. Chissà perchè ci sono posti in cui io non posso entrare? Che fastidio dò? Bha... questi sono i misteri della vita a cui io, quadrupede, non posso mica dare spiegazione. Ma neanche la mia padroncina bipede lo capisce eh. Me lo dice spesso che non lo capisce.
Mi dice "sai, tesoro mio, ti manca solo la parola". Ma io abbaio. Eh si che abbaio. E lei dice che io mi faccio capire meglio di chiunque altro e che le dò l'amore che nessun altro le dà. Amore incondizionato, s'intende.

Dal momento che siamo nell'era del pc ho deciso che anche io volevo un blog.

Oh, capiamoci. Quella lì accanto non è la mia foto. E' la foto di un mio collega quadrupede che ho reperito tramite Google. Sono troppo timido per mettere sul serio la mia foto. Magari in futuro.

L'importante è che voi leggiate il mio blog. Io racconterò tutto.. mi concentrerò sulle vicende della mia padroncina intendiamoci. A me solo di lei interessa quindi..
Anzi forse ogni tanto farò scrivere anche lei..sempre che si comporti bene!

Bè...per ora è tutto. Ho un osso da sgranocchiare quindi....al prossimo post!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 


ATTENZIONE! Si consiglia di leggere
il post con la tag
"Mi presento"
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia.casagrande88gosthriderbamminaluna_di_lucealloroseaman02
 

ULTIMI COMMENTI

 

TAG

 
 

I MIEI BLOG AMICI

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963